[22] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [22] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    [22] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Serie A TIM 2013/14 | Topic Ufficiale






  2. #2
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    partita a rischio a Genova

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Che noia quest'anno, juve che vince ovunque e roma che vince ovunque tranne con la juve

  4. #4
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    partita a rischio a Genova
    Che novità.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  5. #5
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    però dovete decidervi. Fino a novembre era la migliore serie A degli ultimi sedicimila anni, ora è la peggiore della storia del calcio, della palla al cesto e della palla avvelenata.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #6
    Muntaner
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    però dovete decidervi. Fino a novembre era la migliore serie A degli ultimi sedicimila anni, ora è la peggiore della storia del calcio, della palla al cesto e della palla avvelenata.
    Bho, a me non è mai piaciuta quest'anno, la corsa a due (ora conclusa, maybe) con tutto il resto merda la trovo piuttosto noiosa

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Che fail ragazzi

  8. #8
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    però dovete decidervi. Fino a novembre era la migliore serie A degli ultimi sedicimila anni, ora è la peggiore della storia del calcio, della palla al cesto e della palla avvelenata.
    SE la Viola non avesse perso sia Gomez che Rossi.
    SE De Papponis avesse dato subito a Benitez una rosa competitiva.
    SE Allegri fosse riuscito quantomeno a conservare un po' di dignità.
    SE la Lazio non avesse avuto un involuzione paurosa.
    SE la Roma non avesse fatto quei quattro pareggi di fila.

    Sarebbe stata così, invece in questo modo il campionato è già chiuso o quasi, lo scudetto è già assegnato, si tratta di vedere chi arriva secondo\terzo tra Roma e Napoli e chi va in Europa League, magari c'è giusto un po' di lotta per la salvezza e la curiosità di vedere come se la cava Seedorf (un mio amico gli ha già previsto una fine alla Stramaccioni.. )
    Il gioco è migliore degli anni passati, questo bisogna ammetterlo, soprattutto la Roma ha fatto passi da gigante, ma in quanto a lotta la Juventus gioca il campionato in pantofole tale e quale alle due stagioni passate.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 19-01-2014 alle 12:12:34

  9. #9
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Che fail ragazzi
    Che fail?

  10. #10
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Che fail?
    Mio, mio. Ero convinto di aver erroneamente chiuso il thread della serie A da cellulare visto che mi capita spesso con la skin mobile, ma in realtà aveva raggiunto la chiusura automatica

  11. #11
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Infatti mi chiedevo come mai l'ultimo post della scorsa riapertura fosse stato fatto alle 10 del mattino
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #12
    Rated R
    Ospite
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    SE la Viola non avesse perso sia Gomez che Rossi.
    SE De Papponis avesse dato subito a Benitez una rosa competitiva.
    SE Allegri fosse riuscito quantomeno a conservare un po' di dignità.
    SE la Lazio non avesse avuto un involuzione paurosa.
    SE la Roma non avesse fatto quei quattro pareggi di fila.

    Sarebbe stata così, invece in questo modo il campionato è già chiuso o quasi, lo scudetto è già assegnato, si tratta di vedere chi arriva secondo\terzo tra Roma e Napoli e chi va in Europa League, magari c'è giusto un po' di lotta per la salvezza e la curiosità di vedere come se la cava Seedorf (un mio amico gli ha già previsto una fine alla Stramaccioni.. )
    Il gioco è migliore degli anni passati, questo bisogna ammetterlo, soprattutto la Roma ha fatto passi da gigante, ma in quanto a lotta la Juventus gioca il campionato in pantofole tale e quale alle due stagioni passate.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Quello che non capite del discorso di Simon, che condivido in pieno, è che se all'Inter aggiungete Cavani, togliete Taider e lo rimpiazzate con Lampard, ma non Lampard di adesso, Lampard di 10 anni fa, se poi date l'elisir della giovinezza a Zanetti e aggiungete 30 punti fabbro a Kovacic (rubati a Pazienza), quindi se Mudingayi ruba il talento a Strootman come succede in Space Jam e se prendete una macchina del tempo, tornate indietro ai tempi del trasferimento di Icardi alla Sampdoria e modificate il corso della storia impedendo che Icardi e Wanda Nara si conoscano, se inoltre al Napoli togliete Hamsik nel senso che proprio non esiste più, se fate morire Higuain quando si tuffa dagli scogli di Capri e se rendete Benitez afasico in modo che non possa più comunicare con i sudamericani e se stando così le cose Callejon rifiuta il trasferimento rimpiazzato da Cerci, se Britos diventa forte ma Reina stende Mertens con una capocciata e lo paralizza dalla vita in giù, se Pandev titolare inamovibile non mira la porta ma la mascella di Maggio...

    ...allora fatte queste premesse, se Giove incontra Mercurio che gli offre della cannabis appena legalizzata dal neogoverno Renzi, allora vi rendete conto che le due rose non sono poi così diverse.

    Con simpatia
    Ogni volta che leggo un tuo post con tutti sti "SE" mi vien voglia di riproporre sto post di pity

  13. #13
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.044
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo un tuo post con tutti sti "SE" mi vien voglia di riproporre sto post di pity
    Ma dai Rated, ok essere scaramantici ma non scendiamo nel ridicolo, se si parla di scudetto questo campionato è chiuso, ed è anche per questo che De Papponis non spende, perché spendere se lo scudetto è già una missione impossibile?
    L'unica cosa positiva di questo campionato è che forse ci siamo finalmente tolti dalle palle l'Udinese a patto che esca in Coppa Italia..


    Comunque che pollo Cavanda, come si fa a fare un fallo così in area di rigore?
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 19-01-2014 alle 12:41:54

  14. #14
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Come vedete fantacalcisticamente l acquisto di uno tra Felipe andersson e onazi oppure entrambi? Verrebbero al posto di El kaddouri e kovacic

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Come vedete fantacalcisticamente l acquisto di uno tra Felipe andersson e onazi oppure entrambi? Verrebbero al posto di El kaddouri e kovacic

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    mi pare che nessuno dei due sia nemmeno titolare, poi vedendo la lazio come va quest'anno ti direi di puntare su altro

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •