[77] [Thread Ufficiale] Apple iPhone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [77] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

Cambio titolo
  1. #1
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236

    [77] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] [Thread Ufficiale] Apple iPhone


    Cases - Skin - Custodie - Accessori

    Skins

    BEST SKINS EVER

    GELASKINS

    Custodie Protettive-Cases

    BELKIN

    GRIFFIN

    FABRIX CASES

    Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu
    Ultima modifica di Skorpion24; 20-01-2014 alle 12:59:00

  2. #2
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Sono deciso se fare il JB al mio 5s, l'avevo fatto sul 5 ma l'ho tenuto per pochi giorni perchè poi ho passato il telefono a mio fratello, ne vale la pena? ha qualche tipo di problema con il JB?

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Sono deciso se fare il JB al mio 5s, l'avevo fatto sul 5 ma l'ho tenuto per pochi giorni perchè poi ho passato il telefono a mio fratello, ne vale la pena? ha qualche tipo di problema con il JB?
    Guarda c'è il topic apposito

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-Jailbreak-iOS

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    Ok grazie giro la domanda nell'altro topic!

  5. #5
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Niente, c'ho provato (per la seconda volta) ma dopo quasi 4 mesi di android torno ad iOS, ordinato un 5S.
    Per i miei gusti/utilizzi ho un feeling diverso, migliore, con iPhone.

    La custodia Apple per iPhone 5/5S in pelle merita i soldi che costa? (credo di no,vero?)

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Niente, c'ho provato (per la seconda volta) ma dopo quasi 4 mesi di android torno ad iOS, ordinato un 5S.
    Per i miei gusti/utilizzi ho un feeling diverso, migliore, con iPhone.

    La custodia Apple per iPhone 5/5S in pelle merita i soldi che costa? (credo di no,vero?)
    In genere sono sovraprezzati, ti consiglio di farti un giro nei siti Switcheasy.com o Spigen.com
    hanno roba bella

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Raga, dove posso dare un'occhiata per trovare un iPhone 4S ad un buon prezzo?

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Raga, dove posso dare un'occhiata per trovare un iPhone 4S ad un buon prezzo?
    I soliti noti, ebay annunci, subito.it, macexchange, macusato

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772

    [77] [Thread Ufficiale] Apple iPhone

    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Raga, dove posso dare un'occhiata per trovare un iPhone 4S ad un buon prezzo?
    Quanto vorresti spendere? Ho un amico che lo vende.
    Rispondi in mp



    Ragazzi vedo a gli altri che prendono una rete 4G.
    Sarà forse che io ho la Wind (??) ma a me prende ancora il 3G, devo fare io degli aggiornamenti?
    Ultima modifica di solofoggia; 21-01-2014 alle 22:19:48

  10. #10
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione jan87 Visualizza Messaggio
    Niente, c'ho provato (per la seconda volta) ma dopo quasi 4 mesi di android torno ad iOS, ordinato un 5S.
    Per i miei gusti/utilizzi ho un feeling diverso, migliore, con iPhone.

    La custodia Apple per iPhone 5/5S in pelle merita i soldi che costa? (credo di no,vero?)
    Io monto la nera sul 5S E SI, li merita.

    Protegge TUTTO il telefono tranne lo schermo, ha i forellini precisissimi per microfono e speaker ( che nessuno ha), la pelle è di qualità premium e al tocco è piacevolissima, dentro è rivestita di velluto per non rovinarlo. ( perchè lo sai, vero, che le custodie alla lunga scratchano il telefono? )

    Prezzo elevato ma merita. Ti consiglio solo la nera però, le altre tendono a rovinarsi ( come tutti i prodotti in pelle, ma c'è a chi piace questo ''invecchiamento'')

  11. #11
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Raga ma le etichette in contatti come si cancellano?E' la parte accanto al numero di cellulare se ci cliccate potete cambiare cellulare con iphone e creare delle etichette personalizzate.

  12. #12
    Masch
    Ospite
    Buon giorno, sto trovando una certa difficoltà ad eliminare due contatti sul mio Iphone. Anche dopo aver fatto "elimina", i due contatti sono sempre li. Come posso fare? Specifico che sono anche sincronizzati con fb. Grazie.

  13. #13
    Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Località
    Foggia
    Messaggi
    13.772
    Citazione Masch Visualizza Messaggio
    Buon giorno, sto trovando una certa difficoltà ad eliminare due contatti sul mio Iphone. Anche dopo aver fatto "elimina", i due contatti sono sempre li. Come posso fare? Specifico che sono anche sincronizzati con fb. Grazie.
    Vai su contatti, gruppi, mostra tutti i contatti e cancellali ora

  14. #14
    mineral
    Ospite
    Qualcuno che ha fatto il jb su iphone 5s mi dice come si trova? rallentamenti, batteria, bug ecc
    Sto pensando di farlo (non che ne abbia così bisogno ma volevo provare a modificare qualcosa di grafica) però non vorrei ritrovarmi con un cellulare peggiore

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione mineral Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha fatto il jb su iphone 5s mi dice come si trova? rallentamenti, batteria, bug ecc
    Sto pensando di farlo (non che ne abbia così bisogno ma volevo provare a modificare qualcosa di grafica) però non vorrei ritrovarmi con un cellulare peggiore
    Io l'ho fatto sul 5, con un anno di vita senza mai averlo ripristinato, e va tutto bene, ogni tanto c'è un lag sporadico se mi metto a scrivere rapidissimo su Whatsapp ma capitava anche prima del JB... insomma non sembra che l'abbia fatto rallentare

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •