Friendzone.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 213

Discussione: Friendzone.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476

    Friendzone.

    "E' quelle situazione in cui due migliori amici non sono più tali poichè i sentimenti di uno per 'altra o viceversa cambiano da amicizia in amore."

    Sto passando una situazione simile, in cui io sono il cagnolino di lei e non riesco a farne a meno, nonostante mi senta morire dentro. A lei parrebbe non fotterne un cazzo.

    Ci siete mai passati? E' possibile uscirne? Argomentiamo
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  2. #2
    kLLB^
    Ospite
    Sicuro sia quella la definizione di friendzone? A me pareva piu una situazione in cui : Lui le va dietro, solo che crede che facendo l'amico di lei e dandole sempre ragione se la possa portare a letto, agisce di conseguenza e finiscono migliori amici.

    Erro?

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Sicuro sia quella la definizione di friendzone? A me pareva piu una situazione in cui : Lui le va dietro, solo che crede che facendo l'amico di lei e dandole sempre ragione se la possa portare a letto, agisce di conseguenza e finiscono migliori amici.

    Erro?
    Entrambe sono valide, come definizioni. Di base, la friendzone è la zona nella quale uno è innamorato e l'altro ti vede come un amico.
    Nelle vostre definizioni cambia come arrivate alla friendzone, Pharrell già ci sta, nella tua invece ti rovini con le tue mani.

    In ogni caso, Pharrell, tranquillo. Al 99% non ne esci, soffrirai come un cane e passerà dopo un po' di mesi nei quali rimarrai con un leggero sentimento, ma trascurabile, a seconda del grado di amicizia che avete (del tipo che se lei è abituata a guardare i film sul letto con te che le fai i massaggi alla schiena trascuri col cavolo...).
    Benvenuto all'inferno, hai diritto alla tessera con lo sconto sul cibo e a un pacchetto di fazzoletti se sei uno dalla lacrima facile.
    Ottieni anche uno sconto sulle lamette quando lei ti parlerà del nuovo ragazzo, di come venga chiamato la mazza umana e di come la sappia usare meglio di un giocatore della mlb

  4. #4
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    È triste leggere di friendzone varie... il mio consiglio è di iniziare a non cagarla, restandole vicino non fai altro che ucciderti dentro da solo... tronca subito o almeno provaci, sarà difficile uscire dalla zona

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    È triste leggere di friendzone varie... il mio consiglio è di iniziare a non cagarla, restandole vicino non fai altro che ucciderti dentro da solo... tronca subito o almeno provaci, sarà difficile uscire dalla zona
    Migliore amico. È come dire ad un lupo di togliere i denti dall'agnellino appena morso

  6. #6
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Entrambe sono valide, come definizioni. Di base, la friendzone è la zona nella quale uno è innamorato e l'altro ti vede come un amico.
    Nelle vostre definizioni cambia come arrivate alla friendzone, Pharrell già ci sta, nella tua invece ti rovini con le tue mani.

    In ogni caso, Pharrell, tranquillo. Al 99% non ne esci, soffrirai come un cane e passerà dopo un po' di mesi nei quali rimarrai con un leggero sentimento, ma trascurabile, a seconda del grado di amicizia che avete (del tipo che se lei è abituata a guardare i film sul letto con te che le fai i massaggi alla schiena trascuri col cavolo...).
    Benvenuto all'inferno, hai diritto alla tessera con lo sconto sul cibo e a un pacchetto di fazzoletti se sei uno dalla lacrima facile.
    Ottieni anche uno sconto sulle lamette quando lei ti parlerà del nuovo ragazzo, di come venga chiamato la mazza umana e di come la sappia usare meglio di un giocatore della mlb
    Ghost la cosa va avanti da settembre, quanto debbo aspettare?
    Lacrime? Le ho finite da quando il 3 ottobre si è messa con un mio amico...Ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito ad uscirne, e come.

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Sicuro sia quella la definizione di friendzone? A me pareva piu una situazione in cui : Lui le va dietro, solo che crede che facendo l'amico di lei e dandole sempre ragione se la possa portare a letto, agisce di conseguenza e finiscono migliori amici.

    Erro?
    E' un campo abbastanza aperto quello della friendzone, ma penso si riduca al:

    "Ti amo"
    " Io ti amo di bene amico mio!"
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  7. #7
    Utente L'avatar di ULELLA
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    3.367
    Certo che è possibile uscirne, ma è parecchio complicato in quanto è un lungo processo. Per questo la cosa fondamentale è imparare a non caderci.
    Ad ogni modo, la cosa fondamentale da cui non si può prescindere è tagliare temporaneamente i ponti con questa persona. Il periodo di tempo varia a seconda del rapporto che c'è tra di voi, ma diciamo che in genere più lungo è e meglio è. Non potrai mai essere visto come più di un amico se continui a comportarti da tale, sentendola tutti i giorni e cose del genere. E in questo periodo di tempo vivi la tua vita normalmente, fai vita sociale, frequenta altre ragazze. L'unico modo per cui lei possa cominciare a vederti come qualcosa di più di quello che conosceva è fargli perdere quello che conosceva, per poi farglielo ritrovare cambiato.

  8. #8
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Migliore amico. È come dire ad un lupo di togliere i denti dall'agnellino appena morso
    Beh avesse qualche remota possibilità di fare il salto di qualità potrebbe pure restare nel limbo, ma così è autolesionismo ai massimi livelli Poi allontanandosi può essere pure che scatti in lei qualche meccanismo strano e lo inizia a vedere con occhi diversi... restare e fare il cagnolino non lo porterà da nessuna parte

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Mai vissuta e soprattutto non è mai successo ai ragazzi che mi frequentavano. Io ero solita uscire solo con quelli che mi interessavano ed io interessavo a loro. Un reciproco interesse insomma. L'amicizia non mi interessava. Per questo ho avuto sempre partner e nessun amico.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    Ghost la cosa va avanti da settembre, quanto debbo aspettare?
    Lacrime? Le ho finite da quando il 3 ottobre si è messa con un mio amico...Ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito ad uscirne, e come.
    Da settembre? Guarda, già intorno a marzo dovrebbe passare.

    2016

    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Beh avesse qualche remota possibilità di fare il salto di qualità potrebbe pure restare nel limbo, ma così è autolesionismo ai massimi livelli Poi allontanandosi può essere pure che scatti in lei qualche meccanismo strano e lo inizia a vedere con occhi diversi... restare e fare il cagnolino non lo porterà da nessuna parte
    Tommy, la possibilità che scatti qualche meccanismo è remota. E in ogni caso la forza di volontà necessaria a staccarsi dalla propria migliore amica della quale si è innamorati è tendenzialmente infinita. Roba che se riesci a farlo, hai raggiunto la buddhità

  11. #11
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Da settembre? Guarda, già intorno a marzo dovrebbe passare.

    2016
    No ma ora taglio i ponti in diretta, basta fare il cagnolino.
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    "E' quelle situazione in cui due migliori amici non sono più tali poichè i sentimenti di uno per 'altra o viceversa cambiano da amicizia in amore."

    Sto passando una situazione simile, in cui io sono il cagnolino di lei e non riesco a farne a meno, nonostante mi senta morire dentro. A lei parrebbe non fotterne un cazzo.

    Ci siete mai passati? E' possibile uscirne? Argomentiamo
    In teoria puoi uscirne in due modi.

    1) ci provi senza dichiararti o altro, aumentando il contatto fisico e provandola a baciare. Se lei ti dice qualcosa "ti vedo solo come un amico" scompari e nn farti più sentire e vedere.

    2) non ti dichiarare ugualmente anche se sai gia che lei nn vuole, scompari x sempre.

    Ps:fatti vedere duro e nn un cazzo di cagnolino zerbino. Devi importi con le ragazze e nn devi MAI fare quello che ti ordinano e ti dicono di fare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #13
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Tommy, la possibilità che scatti qualche meccanismo è remota. E in ogni caso la forza di volontà necessaria a staccarsi dalla propria migliore amica della quale si è innamorati è tendenzialmente infinita. Roba che se riesci a farlo, hai raggiunto la buddhità


    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    In teoria puoi uscirne in due modi.

    1) ci provi senza dichiararti o altro, aumentando il contatto fisico e provandola a baciare. Se lei ti dice qualcosa "ti vedo solo come un amico" scompari e nn farti più sentire e vedere.

    2) non ti dichiarare ugualmente anche se sai gia che lei nn vuole, scompari x sempre.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi pare abbia detto che la tipa in questione è fidanzata dal 3 ottobre con un suo amico... l'unica possibile è la 2

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio




    Mi pare abbia detto che la tipa in questione è fidanzata dal 3 ottobre con un suo amico... l'unica possibile è la 2
    Ah..è fidanzata ? Allora scompari e basta, se è innamorata di quello nn hai speranzr anche se sei Raul Bova

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  15. #15
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    In teoria puoi uscirne in due modi.

    1) ci provi senza dichiararti o altro, aumentando il contatto fisico e provandola a baciare. Se lei ti dice qualcosa "ti vedo solo come un amico" scompari e nn farti più sentire e vedere.

    2) non ti dichiarare ugualmente anche se sai gia che lei nn vuole, scompari x sempre.

    Ps:fatti vedere duro e nn un cazzo di cagnolino zerbino. Devi importi con le ragazze e nn devi MAI fare quello che ti ordinano e ti dicono di fare.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ho baciata da tanto, e mi ha detto che mi vede solo come amico, come un fratello.

    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio




    Mi pare abbia detto che la tipa in questione è fidanzata dal 3 ottobre con un suo amico... l'unica possibile è la 2
    Si sono lasciati dopo 10 giorni...

    Ho tagliato i ponti ragazzi, basta. Sono stati 5 mesi di merda, bisogna voltare pagina.
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •