altri MOBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: altri MOBA

Cambio titolo
  1. #1
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461

    altri MOBA

    Consigliatemi altri MOBA tranne i soliti Dota 2 e League of Legends, meno popolari. Ma che siano giocati eh, non penso interessino a nessuno quelli con un fanbase vuoto.

    ho saputo di uno stile Signore degli Anelli e un altro Marvel, sono giocati? come sono? discutiamo.

  2. #2
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Consigliatemi altri MOBA tranne i soliti Dota 2 e League of Legends, meno popolari. Ma che siano giocati eh, non penso interessino a nessuno quelli con un fanbase vuoto.

    ho saputo di uno stile Signore degli Anelli e un altro Marvel, sono giocati? come sono? discutiamo.
    Ho provato un poco Bloodline Champions è un F2P puoi provarlo su steam. Quando è uscito ha ricevuto buoni voti, però adesso non so come è messo per numero di utenti.

    Edit: Lascia perdere, ho visto il sito ed è abbandonato, e su FB tutti si chiedono che fine hanno fatto gli sviluppatori e i server, scusa .
    Ultima modifica di nobody47; 21-01-2014 alle 16:22:06
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Consigliatemi altri MOBA tranne i soliti Dota 2 e League of Legends, meno popolari. Ma che siano giocati eh, non penso interessino a nessuno quelli con un fanbase vuoto.

    ho saputo di uno stile Signore degli Anelli e un altro Marvel, sono giocati? come sono? discutiamo.
    fammi capire.... tu vorresti un gioco poco conosciuto ma pieno di gente che ci gioca

  4. #4
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Consigliatemi altri MOBA tranne i soliti Dota 2 e League of Legends, meno popolari. Ma che siano giocati eh, non penso interessino a nessuno quelli con un fanbase vuoto.

    ho saputo di uno stile Signore degli Anelli e un altro Marvel, sono giocati? come sono? discutiamo.
    Prova smite, è famoso ma meno degli altri 2.
    Se no c'è prime world ma è un po' feccia.
    Guardian of middle earth. (signore degli anelli)
    Awesomenaut (2d)
    Credo Heroes of Newert esista ancora ma non ha molto senso giocarci secondo me.
    Altri al momento non me ne vengono

  5. #5
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    fammi capire.... tu vorresti un gioco poco conosciuto ma pieno di gente che ci gioca
    non pieno, basta sia un po attivo e si trovi qualche server

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    non pieno, basta sia un po attivo e si trovi qualche server
    non so se c'è ancora qualcuno che gioca a heroes of newerth.... in ogni caso non mi pare così diverso da dota, sempre stessa minestra

    altri moba degni di nota non credo ce ne siano! Più che altro, secondo me, se non ti piacciono nè league of legends nè dota allora forse questo genere di giochi non è fatto per te....

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    non so se c'è ancora qualcuno che gioca a heroes of newerth.... in ogni caso non mi pare così diverso da dota, sempre stessa minestra

    altri moba degni di nota non credo ce ne siano! Più che altro, secondo me, se non ti piacciono nè league of legends nè dota allora forse questo genere di giochi non è fatto per te....
    Dota 2 e' il secondo gioco piu' giocato che ho su steam.

    mi piace, ma ho voglia di cambiare aria.

  8. #8
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    smite e bloodline champion's son gli unici un po' fieri che mi vengono in mente

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Quello della Marvel che intendi è Marvel Heroes, c'è anche Infinite Crisis che si basa sugli eroi DC comics ma ancora in beta
    http://www.infinitecrisis.com/en
    Demigod non è male ma mi sa che non lo gioca quasi più nessuno xD

  10. #10
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quello della Marvel che intendi è Marvel Heroes, c'è anche Infinite Crisis che si basa sugli eroi DC comics ma ancora in beta
    http://www.infinitecrisis.com/en
    Demigod non è male ma mi sa che non lo gioca quasi più nessuno xD
    Infinite Crisis sono in beta ma non è che sia meglio di Dominion di Lol.

  11. #11
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Marvel Heroes non è un moba
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  12. #12
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Quello del signore degli anelli dovrebbe essere Guardians of Middle Earth, ma non ho idea di quanto sia giocato né di come sia.

    Se invece vuoi provare un moba dallo stile molto diverso (platform 2D) ti consiglio Awesomenauts, che è simpatico e tra l'altro lo trovi a poco.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  13. #13
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Marvel Heroes non è un moba
    Stiamo parlando di infinite crysis un moba della dc comics.
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Quello del signore degli anelli dovrebbe essere Guardians of Middle Earth, ma non ho idea di quanto sia giocato né di come sia.

    Se invece vuoi provare un moba dallo stile molto diverso (platform 2D) ti consiglio Awesomenauts, che è simpatico e tra l'altro lo trovi a poco.
    Arrivando da dota dubito seriamente possa piacere quello sul signore degli anelli. Semplicissimo con pochissime innovazioni

  14. #14
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    c'è pure Magicka Wizards Wars ch'è molto differente dagli altri MOBA
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #15
    blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1.952
    HoN
    [ESL] everything is up to date!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •