aiutatemi nel ricordare questo gioco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: aiutatemi nel ricordare questo gioco!

Cambio titolo
  1. #1
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879

    aiutatemi nel ricordare questo gioco!

    allora da piccolo provai una demo di un gioco stupendo sulla seconda guerra mondiali contro nazisti, siccome il cd non lo possiedo più chiedevo se sapete dirmi il titolo, per fortuna le meccaniche di gioco me le ricordo. Allora partivi con una squadra di 4 persone oppure 5 non ricordo bene, ma prima dovevi scegliere un tot di cose da portare via tipo armi, granate e dinamite munizioni ecc poi inizio missione potevi usare il vari pg se uno crepava avevi quelli restanti. Come gioco era molto strategico ecc sapete dirmi come si chiamava? mi sembra che era della THQ ma non vorrei dire una cavolata. spero in una risposta la prima missione mi ricordo che eri in una specie di bunker che poi uscivi dalla scaleta ed dovevi fare esplodere le cisterne di petrolio con la dinamite.
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  2. #2
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Play90 Visualizza Messaggio
    allora da piccolo provai una demo di un gioco stupendo sulla seconda guerra mondiali contro nazisti, siccome il cd non lo possiedo più chiedevo se sapete dirmi il titolo, per fortuna le meccaniche di gioco me le ricordo. Allora partivi con una squadra di 4 persone oppure 5 non ricordo bene, ma prima dovevi scegliere un tot di cose da portare via tipo armi, granate e dinamite munizioni ecc poi inizio missione potevi usare il vari pg se uno crepava avevi quelli restanti. Come gioco era molto strategico ecc sapete dirmi come si chiamava? mi sembra che era della THQ ma non vorrei dire una cavolata. spero in una risposta la prima missione mi ricordo che eri in una specie di bunker che poi uscivi dalla scaleta ed dovevi fare esplodere le cisterne di petrolio con la dinamite.
    Hidden & Dangerous .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  3. #3
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Hidden & Dangerous .
    a me sembra quasi commandos, anche se e' della eidos
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  4. #4
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    cavolo sei un mito! thanks ora vedo se lo vendono, anche se vecchio sto gioco lo amavo lo sempre giocato in demo cavolo se mi aveva preso, ce per caso un seguito ecc? aah eidos sorry piccolo errore XD
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  5. #5
    Spaceysmile
    Ospite
    Totalmente H&D. Ti consiglio di recuperare lui e il seguito, che sono entrambi stupendi nonostante la tremenda IA.

  6. #6
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Sophiele Visualizza Messaggio
    a me sembra quasi commandos, anche se e' della eidos
    Pensavo che fosse Hidden & Dangerous, anche in quello c'è una missione che inizia da un bunker e fai esplodere le cisterne di petrolio e non ricordavo che commandos si sceglie l'equip prima della missione ..

    Citazione Play90 Visualizza Messaggio
    cavolo sei un mito! thanks ora vedo se lo vendono, anche se vecchio sto gioco lo amavo lo sempre giocato in demo cavolo se mi aveva preso, ce per caso un seguito ecc? aah eidos sorry piccolo errore XD
    Scusa ma dalla tua risposta allora era commandos?
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  7. #7
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    infatti penso di prenderli da ammazon, anche se vecchi sono favolosi cavolo mi e venuto in mente oggi tutto di un colpo di questo gioco XD
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  8. #8
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Pensavo che fosse Hidden & Dangerous, anche in quello c'è una missione che inizia da un bunker e fai esplodere le cisterne di petrolio e non ricordavo che commandos si sceglie l'equip prima della missione ..


    Scusa ma dalla tua risposta allora era commandos?
    no no Hidden & Dangerous
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  9. #9
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Play90 Visualizza Messaggio
    no no Hidden & Dangerous
    Ah, ci ho preso allora , comunque non è ne Eidos, ne THQ, Hidden & Dangerous è Take-Two Interactive . Oltre a Hidden & Dangerous, c'è anche Hidden & Dangerous 2, ma in DD non si trovano devi andare di retail, Amazon o eBay.
    Ultima modifica di nobody47; 21-01-2014 alle 16:11:26
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  10. #10
    Bang Bang L'avatar di Play90
    Registrato il
    05-04
    Località
    verona
    Messaggi
    879
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Ah, ci ho preso allora , comunque non è ne Eidos, ne THQ, Hidden & Dangerous è Take-Two Interactive . Oltre a Hidden & Dangerous, c'è anche Hidden & Dangerous 2, ma in DD non si trovano devi andare di retail, Amazon o eBay.
    infatti vado su amazon gia visto qualcosa, almeno posso giocare la versione non demo XD
    ID PSN: DarkHero90 se serve una mano a demon's soul....

  11. #11
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    grandissimo gioco H&D, ancora ricordo l'ultima missione:
    Spoiler:
    orde su orde di nazisti con i membri del team imboscati con le mitragliatrici a falciarli come mosche
    un delirio
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  12. #12
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Hidden and Dangerous II è veramente un gioco fantastico, lo possiedo originale in una copia GOTY, bello veramente, ci ho giocato tantissimo anche in coop, ricordo una missione dove attraversavi un deserto anche con i mezzi e uccidevi tanti cattivoni


  13. #13
    Spaceysmile
    Ospite
    Occhio a prendere la versione Deluxe del primo, che ha delle missioni extra ed è già patchata per bene.

    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    grandissimo gioco H&D, ancora ricordo l'ultima missione:
    Spoiler:
    orde su orde di nazisti con i membri del team imboscati con le mitragliatrici a falciarli come mosche
    un delirio
    Non è l'ultima missione

  14. #14
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    Occhio a prendere la versione Deluxe del primo, che ha delle missioni extra ed è già patchata per bene.

    Non è l'ultima missione
    allora ricordo male, è quella più vivida nella memoria nonostante gli anni passati.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  15. #15
    Drago Rinato
    Ospite
    Madò che bei ricordi, quanto ho amato H&D, sia il primo che il secondo nonostante non fossero esenti da problemi..
    Mi divertivo a fare le imboscate bastarde, piazzavo 3 uomini che mirassero su un punto preciso (solitamente un passaggio stretto come una porta) poi usavo quello rimanente per correre dentro l'edificio, attirare l'attenzione dei nemici e scappare fuori, i poveri stolti mi seguivano fuori ignari di tutto e venivano falciati seduta stante

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •