Kingdom Come... vero medioevo. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 430

Discussione: Kingdom Come... vero medioevo.

Cambio titolo
  1. #46
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non c'è mai nulla di garantito in queste campagne.
    Se la promettono dall'inizio un utente italiano potrebbe backerare anche grazie a quella promessa...se poi la tolgono fanno una cazzata ed a sto punto meglio essere chiari e dire se ci sarà o meno...

  2. #47
    Utente L'avatar di Dieithrio
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.589
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ah ecco perché. C'avrò manco 50 cent sulla postepay al momento. Però ho backerato un altro progetto tramite amazon payments e non mi ha dato seccature. Vabbè, ricaricherò la pp e poi pledgerò.
    Eh, è uno dei maggiori crucci del fare una campagna in sterline, quelle americane/canadesi non soffrono di questo problema e puoi preoccuparti dei soldi effettivi anche solo alla fine, quindi la gente partecipa con più facilità fin da subito.

  3. #48
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ah ecco perché. C'avrò manco 50 cent sulla postepay al momento. Però ho backerato un altro progetto tramite amazon payments e non mi ha dato seccature. Vabbè, ricaricherò la pp e poi pledgerò.
    Se non mi ricordo male quando ti registri on line con la carta di credito di solito fanno un controllo prendendoti un euro (o dollaro) e poi te lo rimettono dentro.
    Dato che tu ce l'hai scarica non te l'ha accettata per questo motivo.

  4. #49
    E in due giorni sono già a oltre 212k sterline ...
    Partenza col botto direi ...

  5. #50
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Se la promettono dall'inizio un utente italiano potrebbe backerare anche grazie a quella promessa...se poi la tolgono fanno una cazzata ed a sto punto meglio essere chiari e dire se ci sarà o meno...
    Ma mica l'hanno promesso. C'è un abisso tra una promessa e un "would like"
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #51
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "... OF DARK SOULS..."

    Spoiler:
    SI' CAZZO!



  7. #52
    Drago Rinato
    Ospite
    Io penso gli darò 30€.. però sono indeciso tra la Knight (fisica) o la Baron (digitale) che ti da anche l'accesso all'alpha.. o forse è meglio tagliare la testa al toro ed andare direttamente di Baron (special) che ti da ambo le cose per 36€..

    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "...and the combact of Dark Souls..."
    "... OF DARK SOULS..."

    Spoiler:
    SI' CAZZO!

    C'è un po di differenza, in realtà lui ha detto "and tough combat of Dark Souls" e non "and the combat of Dark Souls" quindi i combattimenti saranno tosti come su Dark Souls, ma non uguali a Dark Souls..
    Ultima modifica di Drago Rinato; 23-01-2014 alle 12:21:11

  8. #53
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Io penso gli darò 30€.. però sono indeciso tra la Knight (fisica) o la Baron (digitale) che ti da anche l'accesso all'alpha.. o forse è meglio tagliare la testa al toro ed andare direttamente di Baron (special) che ti da ambo le cose per 36€..
    Eddai cumpà, prenditi con me la Baron special e facciamo una strage di tori. Ho bisongo di incoraggiamento per spendere quei 6 euro in più
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  9. #54
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Io penso gli darò 30€.. però sono indeciso tra la Knight (fisica) o la Baron (digitale) che ti da anche l'accesso all'alpha.. o forse è meglio tagliare la testa al toro ed andare direttamente di Baron (special) che ti da ambo le cose per 36€..

    C'è un po di differenza, in realtà lui ha detto "and tough combat of Dark Souls" e non "and the combat of Dark Souls" quindi i combattimenti saranno tosti come su Dark Souls, ma non uguali a Dark Souls..
    Bene lo stesso.


  10. #55
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ma mica l'hanno promesso. C'è un abisso tra una promessa e un "would like"
    Appunto, come avevo detto...dovrebbero essere più precisi...

  11. #56
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Ma i combattimenti di DS non sono tosti perche' il nemico mena tanto e ha tanti punti vita o perche' ce ne sono tanti.
    Anzi, presa pratica con i movimenti dei nemici tutto sommato e' pure facile. L'IA di molti nemici e' pure molto stupida.

    E' che e' punitivo quando si vuole avere troppa fretta. Non c'e' un segnale grosso come una casa che ti fa capire quando devi attaccare o schivare. Non ci sono cartelli stradali, e' facile perdersi se non si sta attenti a quello che si vede.
    Un gioco che non ti guida per mano e punisce l'impazienza oggi e' un gioco difficile, 20 anni fa era normale...

  12. #57
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Eddai cumpà, prenditi con me la Baron special e facciamo una strage di tori. Ho bisongo di incoraggiamento per spendere quei 6 euro in più
    Se vuoi incoraggiamento pensa che io prenderò con tutta probabilità la duke...
    Tra l'altro ancora domanda da nabbo su kickstarter... se raggiungono quasi subito la cifra richiesta, la campagna si interrompe prima o la fanno terminare cercando di raccogliere più soldi possibile? la logica mi direbbe la seconda, ma non vorrei che fosse kickstarter stesso a porre dei limiti ...

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Minz_JBM Visualizza Messaggio
    Se vuoi incoraggiamento pensa che io prenderò con tutta probabilità la duke...
    Tra l'altro ancora domanda da nabbo su kickstarter... se raggiungono quasi subito la cifra richiesta, la campagna si interrompe prima o la fanno terminare cercando di raccogliere più soldi possibile? la logica mi direbbe la seconda, ma non vorrei che fosse kickstarter stesso a porre dei limiti ...
    si continua fino alla data finale prevista, indipendentemente da quanto si incassa nel frattempo, sta ai developer decidere poi come spendere i soldi in più

  14. #59
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Minz_JBM Visualizza Messaggio
    Se vuoi incoraggiamento pensa che io prenderò con tutta probabilità la duke...
    Tra l'altro ancora domanda da nabbo su kickstarter... se raggiungono quasi subito la cifra richiesta, la campagna si interrompe prima o la fanno terminare cercando di raccogliere più soldi possibile? la logica mi direbbe la seconda, ma non vorrei che fosse kickstarter stesso a porre dei limiti ...
    come ha detto Kea

    appena arriveranno alla soglia prevista metteranno degli stretch goal (del tipo, "a 350k sterline aggiungeremo X armi, a 400k creeremo un nuovo villaggio", ecc.)

  15. #60
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io tentato da quello da 30€ però boh... due anni di attesa

Pag 4 di 29 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •