Kingdom Come... vero medioevo. - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 430

Discussione: Kingdom Come... vero medioevo.

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    scusatemi, ma i Soldier non ottengono il manuale? (nemmeno digitale?)
    lo chiedo perché è esplicitamente elencato nei Knight, come un di più rispetto ai Tier precedenti, ho capito male io, si sono spiegati male loro, o sono seriamente intenzionati a non includere il manuale (almeno il digitale) con le copie date ai Soldier?

  2. #62
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io tentato da quello da 30€ però boh... due anni di attesa
    Li spendi e te ne dimentichi
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #63
    Bix91
    Ospite
    Obiettivo raggiunto, se continuano così non avranno più bisogno di un finanziatore

  4. #64
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    solo a me 300k$ sembrano pochi per un progettone del genere?

  5. #65
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Potato Killer Visualizza Messaggio
    solo a me 300k$ sembrano pochi per un progettone del genere?
    lo sono... dicono infatti che quello che hanno mostrato nel video è frutto di circa 1.5 milioni di euro, solo che il loro finanziatore (un privato) voleva bloccare i pagamenti perchè temeva che non ci fosse interesse per un gioco del genere nel mercato attuale, dato che tutti i publisher a cui gli sviluppatori hanno proposto il gioco non hanno voluto finanziarli... morale della favola, per mostrare al loro finanziatore che c'è in realtà interesse per il gioco, hanno fatto questo kickstarter con una cifra più simbolica che altro, previo accordo col finanziatore che se avessero raggiunto l'obbiettivo avrebbe continuato a supportarli per tutta la durata dello sviluppo

  6. #66
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    evviva

  7. #67
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    lo sono... dicono infatti che quello che hanno mostrato nel video è frutto di circa 1.5 milioni di euro, solo che il loro finanziatore (un privato) voleva bloccare i pagamenti perchè temeva che non ci fosse interesse per un gioco del genere nel mercato attuale, dato che tutti i publisher a cui gli sviluppatori hanno proposto il gioco non hanno voluto finanziarli... morale della favola, per mostrare al loro finanziatore che c'è in realtà interesse per il gioco, hanno fatto questo kickstarter con una cifra più simbolica che altro, previo accordo col finanziatore che se avessero raggiunto l'obbiettivo avrebbe continuato a supportarli per tutta la durata dello sviluppo
    Grazie del chiarimento, ho visto e letto il thread di fretta e non sono riuscito a informarmi bene.
    Ci guarderò volentieri all'uscita a sto punto

  8. #68
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Comunque sono 300 sterline, quindi 500 dollari, non è cosi bassa come cifra. Resta che per un titolo simile servono ben altre cifre, ma se continuano di sto passo potrebbero pure fare a meno del finanziatore.

    Di sicuro ora si sarà ricreduto un bel po' sull'investimento fatto.
    Current playing :Duels Origins; Shadowrun: Hong Kong; Invisible Inc;
    Mount&Bow

  9. #69
    Drago Rinato
    Ospite
    Ehm.. ok che la cifra è sempre bassa ma sono 300 mila sterline, non 300
    C'è na bella differenza

  10. #70
    Dablim
    Ospite
    Ottimo! Direi che si può stare tranquilli anche per l'italiano, se continuano a questo ritmo localizzano pure in napoletano.

  11. #71
    Sephiroth1984
    Ospite
    Qualcuno mi spiega sta storia del finanziatore privato?
    Chi è? Cosa vuole in cambio? GOMBLOTTO?! KA$TA!??

    Se è un publisher allora che minghia di senso ha usare Kickstarter?

  12. #72
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega sta storia del finanziatore privato?
    Chi è? Cosa vuole in cambio? GOMBLOTTO?! KA$TA!??

    Se è un publisher allora che minghia di senso ha usare Kickstarter?
    Semplicemente il kickstarter in questo caso serve come indagine di mercato e dare sicurezza all'investitore privato che qualche copia la vendera'
    Se devo dirla tutta credo non che non sia ne il primo ne l'ultimo progetto che e' stato messo su kickstarter a questo scopo.
    Molti degli sviluppatori i soldi gia' li avevano o comunque avevano gia' accordi con qualcuno, magari per la distribuzione.
    Personalmente poco me ne frega di questo aspetto. Anche fosse realmente una semplice indagine ci si ritrova comunque a vedere progetti che soddisfano le richiese della nicchia a cui faccio parte che non sarebbero mai cagate dalle grandi aziende come EA, Bethesda e Ubisoft.

  13. #73
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega sta storia del finanziatore privato?
    Chi è? Cosa vuole in cambio? GOMBLOTTO?! KA$TA!??

    Se è un publisher allora che minghia di senso ha usare Kickstarter?
    Non credo ne abbiano discusso approfonditamente, da quel che ho capito dovrebbe essere un finanziatore privato (non un publisher, apparentemente) che ha vincolato la sua collaborazione al successo del Kickstarter. Visto il successo dell'iniziativa, però, può darsi che Warhorse riesca a lavorare basandosi solo sul sostegno dei backer.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #74
    Sephiroth1984
    Ospite
    Beh se è un privato che vuole prestargli/regalargli dei soldi non ho nulla da ridire, ci mancherebbe...
    Basta che non comincino ad aprire le porte a sistemi di finanziamento ambigui o in poco meno di qualche mese si rischierà davvero di ritrovarsi orde di grossi publisher (gli stessi che hanno costretto le piccole sh ad usare il crowdfunding) ad usare Kickstarter come "indagine di mercato"...
    L'obiettivo, invece, dovrebbe essere un lento processo di "pacificazione" tra chi puntava su certi tipi di VG e chi gli chiudeva le porte in faccia decretando "morto" quel mercato...
    A quel punto si potrà anche fare a meno del crowdfunding e magari lasciare più spazi agli sconosciuti che dovranno farsi le ossa e non avranno una lira per mettersi in gioco...

  15. #75
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    toh, hanno messo proprio ora un update per dire come sono arrivati su kickstarter

    http://www.kickstarter.com/projects/...iverance/posts

Pag 5 di 29 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •