Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 198 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #196
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Sono passati 5 anni dall'ultima volta che ho scritto qui dentro. Preso dalla nostalgia mi sono loggato, e volevo vedere se il topic esisteva ancora. Purtroppo non c'è stata più partecipazione, e la quasi totalità delle foto che erano presenti nel topic sono andate perdute per sempre, peccato.
    Per alcuni anni questo luogo era stato un punto di riferimento del retrogaming, ora invece tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #197
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Sono capitata anche io ora un po' per caso, e vedere tutto questo abbandono suscita un misto di tristezza e nostalgia, facendo sembrare quei tempi davvero lontani.
    Mi sto sentendo vecchia in questo momento, ma sento anche la mancanza di una spensieratezza che esternavo e che ora non mi appartiene più, non come prima almeno (mi rileggo con imbarazzo e mi dico quanto ero rincretinita ).
    In effetti sono passati un sacco di anni...
    Sicuramente la passione per il retrogame, quella non morirà mai, anche se non ho sempre più molte occasioni di reperire pezzi.

    Sempre per nostalgia, posto qui gli ultimi giochi per NES che ho trovato per caso in un mercatino lo scorso anno, imbattersi in certe cose inaspettatamente fa sempre un effetto magico.
    Uh, e in questi anni ho fatto in tempo ad andare a convivere, cambiare casa, avere una stanza per le mie collezioni, ma soprattutto con mia sorpresa ho scoperto che nella mia città c'è un bel negozietto di retrogame. Una bella gioia : D



    Un saluto (con eco di ritorno)
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  3. #198
    Utente
    Registrato il
    05-22
    Messaggi
    15
    Mannaggia,è un vero peccato che siano andate perse le foto di chi aveva le collezioni.
    Purtroppo è durissima trovare quello che si cerca e mi deprime un po il fatto che alcuni giochi del 2000 siano diventati praticamente introvabili..va be'.
    Se qualcuno ha dei giochi inerenti la saga di Gothic cartonati mi contatti pure,come leggevo prima non sono un affarista ne altro. Un semplice collezionista. Inoltro la foto qui della parte inerente al gioco che piu' mi ha colpito in questi 25 anni di Gaming..
    [img]ibb.co/DVsm5x8[/img]


    Ultima modifica di Ivan301290; 6-08-2022 alle 18:46:51

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •