Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #16
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Sonic R lo cercherò sicuramente! God Hand giocato si, ma sai quando lo provai al Gamestop finii facilmente il primo livello boss compreso. Ora che è mio non riesco manco ad arrivare al primo boss Sarò davvero arrugginito mi sa, forse anche in Viewtiful Joe prenderei solo mazzate... Bye
    È un po' tosto God Hand ma è davvero un capolavoro. Uno dei miei giochi preferiti. Ti posso chiedere una cosa? Suikoden V è in italiano? C'è qualche legame con la trama dei precedenti o si comporta come Final Fantasy? Sono tentato di recuperarlo...

  2. #17
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    È un po' tosto God Hand ma è davvero un capolavoro. Uno dei miei giochi preferiti. Ti posso chiedere una cosa? Suikoden V è in italiano? C'è qualche legame con la trama dei precedenti o si comporta come Final Fantasy? Sono tentato di recuperarlo...
    Dunque Suikoden V ti confermo che è in italiano (e pure ben tradotto non come il 2 ). E' il primo in ordine di trama, ma ovviamente personaggi come Viki e Jeanne sono presenti. Prendilo assolutamente è un giocone. Devo solo capire come continuare la storia dato che non capisco dove andare o con chi parlare prima del torneo
    Spoiler:
    con in palio la mano di tua sorella
    A differenza del pessimo IV (che comunque ho gradito abbastanza e sono arrivato al boss finale senza però batterlo e senza recuperare il coprotagonista) tornano i 6 personaggi in battaglia. Bye

  3. #18
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Super ma devo indicare anche io queste cose?
    Console preferita:
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente:
    Cosa colleziono:
    Bye
    Si, fallo, io l'ho aggiunto per prova, se piace lo tengo
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  4. #19
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Si, fallo, io l'ho aggiunto per prova, se piace lo tengo
    Ok compilo anche io

    Console preferita: Playstation 2

    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: Way of the Samurai

    Cosa colleziono: Playstation 2, Game Boy Color, Game Boy Advance, Sega Saturn e Psone

    Bye

  5. #20
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Dunque Suikoden V ti confermo che è in italiano (e pure ben tradotto non come il 2 ). E' il primo in ordine di trama, ma ovviamente personaggi come Viki e Jeanne sono presenti. Prendilo assolutamente è un giocone. Devo solo capire come continuare la storia dato che non capisco dove andare o con chi parlare prima del torneo
    Spoiler:
    con in palio la mano di tua sorella
    A differenza del pessimo IV (che comunque ho gradito abbastanza e sono arrivato al boss finale senza però batterlo e senza recuperare il coprotagonista) tornano i 6 personaggi in battaglia. Bye
    Grazie mille per le informazioni. Cavoli, me lo aspettavo un po' più basso il prezzo sulla baia. Poi quando ho letto "del pessimo IV" la prima cosa che ho pensato è stata, "cavolo, voglio anche quello!". Sono fatto proprio strano.

  6. #21
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le informazioni. Cavoli, me lo aspettavo un po' più basso il prezzo sulla baia. Poi quando ho letto "del pessimo IV" la prima cosa che ho pensato è stata, "cavolo, voglio anche quello!". Sono fatto proprio strano.
    Non è da buttare il IV, anzi è spassoso il confessionale e i messaggi di posta che ti manda il tuo esercito di eroi. Strano che il V si trovi così caro. La prima volta lo pagai 15 euro, poi come un pirla l'ho venduto. Pentito l'ho ripreso, massimo 25 euro spedito se non ricordo male. Mi piacerebbe avere Suikoden III ma purtroppo è solo USA e JAP, modificare la Play2 non me la sento... Bye

    P.S. Ti mando una mia recensione del IV che spero ti sia utile per valutarlo.

  7. #22
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Non è da buttare il IV, anzi è spassoso il confessionale e i messaggi di posta che ti manda il tuo esercito di eroi. Strano che il V si trovi così caro. La prima volta lo pagai 15 euro, poi come un pirla l'ho venduto. Pentito l'ho ripreso, massimo 25 euro spedito se non ricordo male. Mi piacerebbe avere Suikoden III ma purtroppo è solo USA e JAP, modificare la Play2 non me la sento... Bye

    P.S. Ti mando una mia recensione del IV che spero ti sia utile per valutarlo.
    Sì ti ringrazio, domani me la leggerò con calma e ti farò sicuramente sapere. Ho visto che il gioco è multi5 e se lo prendo dall'UK qualcosina risparmio. Se passo in qualche GameStop darò una occhiata alle copie usate PS2, non si sa mai. Grazie ancora per le info e la recensione, così mi faccio un'idea più precisa sul gioco.

  8. #23
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Sì ti ringrazio, domani me la leggerò con calma e ti farò sicuramente sapere. Ho visto che il gioco è multi5 e se lo prendo dall'UK qualcosina risparmio. Se passo in qualche GameStop darò una occhiata alle copie usate PS2, non si sa mai. Grazie ancora per le info e la recensione, così mi faccio un'idea più precisa sul gioco.
    Figurati, fammi sapere quali prenderai. Aspetto intanto qualche foto della tua collezione privata. Bye

  9. #24
    Omegashin
    Ospite
    Impossibile per me riesumare tutto da cantine e soffitte, però qualcosa in esposizione ho ancora, ma non vogliatemene se al momento proprio non ho voglia di spostare tutta la mia oggettistica per esporre cartucce o dischi vari.
    Ho fotografato un po' di mensole, e quello che vedete vedete, per ora. Al massimo , tra qualche tempo, completato il trasloco , sistemerò tutto in modo migliore e magari posterò foto più esaustive.










    Inviato da cellulare

  10. #25
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ahahahha ma Snk vs Capcom Chaos e Neo Geo Battle Coliseum no dai, salvo un pò solo il secondo per via dei mitici personaggi di World Heroes. Bella collezione comunque Omegashin... Bye

    P.S. Street Fighter Alpha Anthology mi interessa parecchio, li ha tutti e tre?

  11. #26
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Impossibile per me riesumare tutto da cantine e soffitte, però qualcosa in esposizione ho ancora, ma non vogliatemene se al momento proprio non ho voglia di spostare tutta la mia oggettistica per esporre cartucce o dischi vari.
    Ho fotografato un po' di mensole, e quello che vedete vedete, per ora. Al massimo , tra qualche tempo, completato il trasloco , sistemerò tutto in modo migliore e magari posterò foto più esaustive.

    Spoiler:









    Inviato da cellulare
    Ok intanto vedrò di sistemare le foto che hai fornito
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  12. #27
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Bella review Kyori! Mi ha incuriosito molto, penso che recupererò prima Suikoden IV e poi il V.
    Allora, sono pronte le prime foto della mia collezione.

    Questo è il mobiletto adibito a contenere la mia retro collection. Preferisco collezionare principalmente giochi GameCube, Xbox, PlayStation 2, PlayStation e Dreamcast (solo versioni Jap). Naturalmente prendo tutto ciò che trovo nei mercatini della mia zona, e quindi ho anche un po' di giochi Super Nintendo e Nintendo 64 (purtroppo tutti loose, a parte Killer Istinct per SNES). Preferisco sempre comprare giochi/console complete di tutto, ma quando mi capita un SNES o una PSOne loose a prezzo stracciato non ci penso due volte nel prenderla. Questa è più o meno la mia filosofia.
    Con la seconda foto vi presento nel dettaglio la collezione GameCube (non completa, c'è ancora qualcosa che vorrei recuperare).

    I pezzi da novanta sono sicuramente Twilight Princess, Killer 7 e Twin Snakes, tutti PAL ITA; l'unico gioco UK che ho è Resident Evil.
    La terza foto è dedicata alla piccola collezione di giochi Jap GameCube che ho messo su in questi anni.

    Le confezioni dei giochi Jap per il cubo sono in assoluto le confezioni/versioni che preferisco. Sono curatissime e le sovraccoperte in carta sono davvero uno spettacolo.
    Ho scordato di esporre e fotografare Odama, la versione col microfono. Scusate, si vede nella prima foto, quella "panoramica".
    Per adesso è tutto, prossimamente passo alla presentazione della collezione Xbox.

  13. #28
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Wow che figata, meno male che dicevi che avevi un collezione modesta! Comunque il IV non ricordo quando è ambientato rispetto agli altri, forse quello è un prequel ma come al solito Viki e Jeanne (vederla in 3D è stato un sogno che si avvera) sono presenti. Snake Eater per Play2 non capisco se è USA o JAP... Bye

  14. #29
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Wow che figata, meno male che dicevi che avevi un collezione modesta! Comunque il IV non ricordo quando è ambientato rispetto agli altri, forse quello è un prequel ma come al solito Viki e Jeanne (vederla in 3D è stato un sogno che si avvera) sono presenti. Snake Eater per Play2 non capisco se è USA o JAP... Bye
    Grazie, Snake Eater in bella mostra è la versione Jap, quando farò le foto alla collezione PS2 noterai meglio che il bollino del CERO è in alto a destra. Nella tua review comunque dici che il IV è un prequel, rispetto al primo.

  15. #30
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Grazie, Snake Eater in bella mostra è la versione Jap, quando farò le foto alla collezione PS2 noterai meglio che il bollino del CERO è in alto a destra. Nella tua review comunque dici che il IV è un prequel, rispetto al primo.
    Ah non mi ricordavo Si allora il IV è il primissimo come storia, mentre il V mi pare sia 100 anni prima Suikoden 1 (quello per Psone, magari averlo!). Bye

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •