Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #46
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Penso di averlo avuto quando avevo 15 anni, conta che ora ne ho 30... Bye
    E sì, allora direi di sì. Io ho praticamente cominciato a giocare al Nes, in casa altrui, sui 4-5 anni. E a 7 ho avuto la mia prima console: un bel Gameboy trasparente che certi parenti geniali (o tirchi) mi regalarono senza cartuccia. Pensavo che non funzionava, infatti, sulle prime... Poi ho scoperto che aveva un supporto a cartucce e allora via verso il negozio di elettronica più vicino a prendere la raccolta Namco "Galaga & Galaxian". Ah, il mio primo gioco ^^
    Inutile dire che i due titoli erano dei must degli '80 e ancora avevano un grosso appeal nei primi dei '90. Mi prese talmente tanto che consumai la cartuccia

  2. #47
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    E sì, allora direi di sì. Io ho praticamente cominciato a giocare al Nes, in casa altrui, sui 4-5 anni. E a 7 ho avuto la mia prima console: un bel Gameboy trasparente che certi parenti geniali (o tirchi) mi regalarono senza cartuccia. Pensavo che non funzionava, infatti, sulle prime... Poi ho scoperto che aveva un supporto a cartucce e allora via verso il negozio di elettronica più vicino a prendere la raccolta Namco "Galaga & Galaxian". Ah, il mio primo gioco ^^
    Inutile dire che i due titoli erano dei must degli '80 e ancora avevano un grosso appeal nei primi dei '90. Mi prese talmente tanto che consumai la cartuccia
    Se rompo in questo forum e altrove è colpa di Super Mario World: lo vidi in un centro commerciale e me ne innamorai. Purtroppo mai avuto un Super Nes, però conto di recuperare la cartuccia di World per GBA prima o poi. A breve prendo Yoshi's Island per GBA titolo per me inedito di cui sono molto curioso di giocare. Bye

  3. #48
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Se rompo in questo forum e altrove è colpa di Super Mario World: lo vidi in un centro commerciale e me ne innamorai. Purtroppo mai avuto un Super Nes, però conto di recuperare la cartuccia di World per GBA prima o poi. A breve prendo Yoshi's Island per GBA titolo per me inedito di cui sono molto curioso di giocare. Bye
    Eh, il vecchio Super nes... Mi ricordo che al momento decisivo, quando stavo per acquistarlo nel '96 (avrei preso un Nintendo 64, due anni dopo), mio cugino mi convinse a cambiarlo con un megadrive. Inoltre non ebbi neanche la possibilità di giocare a molti titoli per la bassa possibilità d'acquisto ("i videogiochi costano tanti soldi e si comprano solo per le ricorrenze" tsk! >___> Maledetti siano i miei! >___>). Cmq, in quella occasione stavo proprio per prendere lo snes abbinato a super mario world. Adesso ce l'ho sulla virtual console, ma conto di recuperare console e titoli di punta quanto prima

  4. #49
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Eh, il vecchio Super nes... Mi ricordo che al momento decisivo, quando stavo per acquistarlo nel '96 (avrei preso un Nintendo 64, due anni dopo), mio cugino mi convinse a cambiarlo con un megadrive. Inoltre non ebbi neanche la possibilità di giocare a molti titoli per la bassa possibilità d'acquisto ("i videogiochi costano tanti soldi e si comprano solo per le ricorrenze" tsk! >___> Maledetti siano i miei! >___>). Cmq, in quella occasione stavo proprio per prendere lo snes abbinato a super mario world. Adesso ce l'ho sulla virtual console, ma conto di recuperare console e titoli di punta quanto prima
    Ottimo, se vedo qualche offerta su Ebay te la segnalo via pm. Bye

  5. #50
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ottimo, se vedo qualche offerta su Ebay te la segnalo via pm. Bye
    ahahahahahaha Ok, grazie!

  6. #51
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Aggiornato!

    Dai ragazzi, sono sicuro che ci sono altri utenti che hanno qualcosa da mostrare, fatevi avanti!

    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Magnifica collezione, davvero. Se riesco più tardi posto anch'io qualche foto, ma la mia collazione è assai modesta.
    Dimenticavo, devo aggiungere queste info, compila se vuoi queste domande:

    Console preferita:
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente:
    Cosa colleziono:
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  7. #52
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Intanto aggiungo la collezione GC:



    Quasi tutti i titoli sono PAL ITA, a parte tre UK e 2 GER. Tutti completi e tenuti ottimamente, 3 sono ancora sigillati, come potete vedere dalla striscia Nintendo, l'unico difetto evidente è su Crystal Chronicles, che ha uno strappo dove c'era il sigillo dell'apertura.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #53
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Super bellissima roba complimenti! Bye

  9. #54
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Collezione GameCube magnifica! Complimenti, ti invidio tantissimo! Dopo compilo quella parte, per me è difficile decidere, sono affezionato a molte cose. Comunque ho appena fatto un acquisto un po' pazzo, venerdì vi renderò partecipi di quello che ho appena comprato, se tutto va bene.

  10. #55
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Collezione GameCube magnifica! Complimenti, ti invidio tantissimo! Dopo compilo quella parte, per me è difficile decidere, sono affezionato a molte cose. Comunque ho appena fatto un acquisto un po' pazzo, venerdì vi renderò partecipi di quello che ho appena comprato, se tutto va bene.
    Ti sei preso Azel Panzer Dragon USA per Saturn mint? O_o Se sì sarebbe da portarselo dietro all'altro mondo! Bye

  11. #56
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584








    Un mix tra vecchia e nuova disposizione ...... che poi nuova non è visto che il mese scorso ho spostato di nuovo tutto
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #57
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Wow hai anche un cabinato, tutto stupendo Joker avrai speso un patrimonio! Bye

  13. #58
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ti sei preso Azel Panzer Dragon USA per Saturn mint? O_o Se sì sarebbe da portarselo dietro all'altro mondo! Bye
    Nono, è una caso un po' diversa, non c'ho spesa una pazzia. Appena arriva posto una foto.

    Mamma mia Joker, ecco perché considero la mia collezione una modesta collezione, anche se la tua è esagerata. Magnifica, davvero.

  14. #59
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Nono, è una caso un po' diversa, non c'ho spesa una pazzia. Appena arriva posto una foto.
    Hai preso Rumble Roses per Play 2 dai ammettilo Per cinque euro l'ho preso pure io anche se è davvero una versione ultra povera degli Smackdown (di cui il migliore su Play2 rimane Here Comes The Pain serate intere a giocarci con gli amici in sei). Bye

  15. #60
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Spoiler:








    Un mix tra vecchia e nuova disposizione ...... che poi nuova non è visto che il mese scorso ho spostato di nuovo tutto
    Finalmente Joker! Aspettavo proprio la tua collection
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •