Le Retro Collezioni di Games Village - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 198

Discussione: Le Retro Collezioni di Games Village

Cambio titolo
  1. #61
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279

    Le Retro Collezioni di Games Village

    Allora, sono pronto. È stato difficile però:

    Console preferita: Sega Dreamcast
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: Ikaruga
    Cosa colleziono: PS2, Xbox, GC, Dreamcast e retrogames vario.
    Ultima modifica di rev. woolfood; 28-01-2014 alle 17:48:29

  2. #62
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    stupenda joker!!
    Rachel McAdams

  3. #63
    Omegashin
    Ospite
    bravo Joker ti stimo. ma tanto tanto

  4. #64
    MetalCris92
    Ospite
    Console preferita: Nintendo Game Cube

    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: The Legend of Zelda: Twilight Princess (NGC) / The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)

    Cosa colleziono: N64, NGC



    Questa è la mia collezione del Nintendo 64. Tutti i giochi sono boxati e completi di manuale con anche i testi in italiano (tranne ovviamente i giochi che son per la maggior parte in inglese), in molti manca il cartone dentro alla scatola che sosteneva la cartuccia, alcune scatole hanno segni visibili del tempo.




    Questa è la mia collezione del Nintendo Game Cube, è stata la mia prima console fissa (il Nintendo 64 l' ho preso anni dopo proprio per collezione) è stata e rimane tutt'oggi la mia console preferita. Ho un po' di giochi, tra cui alcuni rari. Una particolarità è che il mio "ultimo" fu proprio "The Legend of Zelda: Twilight Princess" preso al Day one (e mai visto nei negozi, andò a ritirarlo mia madre), come titolo "conclusivo" di questa mia console.. Mi è capitato poi, più in la, negli anni di prender altri giochi ma alla fine per un motivo o per l' altro li ho sempre rivenduti tutti.. Che sia una maledizione?

  5. #65
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Bello tutto Metal. Bye

  6. #66
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Sono tutte delle bellissime collezioni, complimenti a tutti

  7. #67
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Console preferita: Nintendo Game Cube

    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente: The Legend of Zelda: Twilight Princess (NGC) / The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)

    Cosa colleziono: N64, NGC



    Questa è la mia collezione del Nintendo 64. Tutti i giochi sono boxati e completi di manuale con anche i testi in italiano (tranne ovviamente i giochi che son per la maggior parte in inglese), in molti manca il cartone dentro alla scatola che sosteneva la cartuccia, alcune scatole hanno segni visibili del tempo.




    Questa è la mia collezione del Nintendo Game Cube, è stata la mia prima console fissa (il Nintendo 64 l' ho preso anni dopo proprio per collezione) è stata e rimane tutt'oggi la mia console preferita. Ho un po' di giochi, tra cui alcuni rari. Una particolarità è che il mio "ultimo" fu proprio "The Legend of Zelda: Twilight Princess" preso al Day one (e mai visto nei negozi, andò a ritirarlo mia madre), come titolo "conclusivo" di questa mia console.. Mi è capitato poi, più in la, negli anni di prender altri giochi ma alla fine per un motivo o per l' altro li ho sempre rivenduti tutti.. Che sia una maledizione?
    Finalmente! Aggiorno subito

    E poi dicevi di non avere cose interessanti... modesto!
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #68
    MetalCris92
    Ospite
    Qualcosa si ma quelli per GC furon presi al momento per giocarci più che collezione. Quelli per N64 si grazie comunque

  9. #69
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Qualcosa si ma quelli per GC furon presi al momento per giocarci più che collezione. Quelli per N64 si grazie comunque
    Magnifici i giochi per Nintendo 64! Resident Evil 2 mi piace moltissimo ma recuperarlo è ormai quasi impossibile.

  10. #70
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione rev. woolfood Visualizza Messaggio
    Magnifici i giochi per Nintendo 64! Resident Evil 2 mi piace moltissimo ma recuperarlo è ormai quasi impossibile.
    Vero, sicuramente il pezzo più raro della mia piccola collezione.. Sapessi quanto l' ho pagato

  11. #71
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Quanta bella robina che vedo.
    Ah, bei ricordi, il primo Smash Bros. Mi ricordo ancora quando su Mega Console e altre riviste, lo vedevo commentato come un prodotto sperimentale, di nicchia, forse. Ricordo che al negozio mi ritrovai a un bivio tra Smash, e Donkey kong 64 e alla fine presi il primo. Insomma, felice di essere stato un pioniere di quella fantastica I.P. che è Smash Bros. Belli anche Majora e Ocarina... Quanti ricordi... Di quelli che hai là del 64 non ho giocato solo a Resident evil 2.
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 29-01-2014 alle 18:53:02

  12. #72
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Quanta bella robina che vedo.
    Ah, bei ricordi, il primo Smash Bros. Mi ricordo ancora quando su Mega Console e altre riviste, lo vedevo commentato come un prodotto sperimentale, di nicchia, forse. Ricordo che al negozio mi ritrovai a un bivio tra Smash, e Donkey kong 64 e alla fine presi il primo. Insomma, felice di essere stato un pioniere di quella fantastica I.P. che è Smash Bros. Belli anche Majora e Ocarina... Quanti ricordi... Di quelli che hai là del 64 non ho giocato solo a Resident evil 2.
    RE2 è la cartuccia con più memoria creata per 64, il problema è che mancan i sottotitoli e certe scene son state tagliate per mancanza di spazio.

  13. #73
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione MetalCris92 Visualizza Messaggio
    Vero, sicuramente il pezzo più raro della mia piccola collezione.. Sapessi quanto l' ho pagato
    Ne so qualcosa
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  14. #74
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Un mix tra vecchia e nuova disposizione ...... che poi nuova non è visto che il mese scorso ho spostato di nuovo tutto
    A proposito Joker, se puoi compila per favore queste 3 domande che le metto nell'OP:

    Console preferita:
    Gioco a cui sono più legato sentimentalmente:
    Cosa colleziono:

    Grazie
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #75
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Ne so qualcosa
    Millemila euri

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •