Drivers NVIDIA che crashano di continuo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Drivers NVIDIA che crashano di continuo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712

    Drivers NVIDIA che crashano di continuo

    Premetto che non sapevo se postare nell'area hardware o software,perchè non so da dove provenga il problema che mi appresterò a scrivere.Da un po' di tempo,ogni volta che dopo sessioni di gioco torno al desktop,i driver nvidia crashano magicamente,anche più volte di seguito.Durante il gioco non ho problemi di alcun tipo,e non capita mai nessun crash,non c'è nessun artifatto grafico,nessun calo di frames,niente di niente va perfettamente,riesco pure a registrare senza problemi.Anche controllando la temperatura,non va mai oltre i 70-75.Ho provato pure a cambiare drivers,a mettere quelli più recenti e addirittura si presentava un bsod al posto della solita notifica di crash.Non ho idea di cosa fare,che mi consigliate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione nEd Visualizza Messaggio
    Premetto che non sapevo se postare nell'area hardware o software,perchè non so da dove provenga il problema che mi appresterò a scrivere.Da un po' di tempo,ogni volta che dopo sessioni di gioco torno al desktop,i driver nvidia crashano magicamente,anche più volte di seguito.Durante il gioco non ho problemi di alcun tipo,e non capita mai nessun crash,non c'è nessun artifatto grafico,nessun calo di frames,niente di niente va perfettamente,riesco pure a registrare senza problemi.Anche controllando la temperatura,non va mai oltre i 70-75.Ho provato pure a cambiare drivers,a mettere quelli più recenti e addirittura si presentava un bsod al posto della solita notifica di crash.Non ho idea di cosa fare,che mi consigliate?
    Di che animale e di che razza stiamo parlando? Problema recente? Alimentatore?

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Ma ti dice che il driver viene ripristinato o qualcosa del genere?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Mi ero dimenticato i dettagli tecnici,scusate la mia è una GTX 570 di pny se non ricordo male,e si mi dice che il driver è stato ripristinato correttamente dopo un errore o qualcosa di simile,l'alimentatore è un gx 750w della coolermaster.Dopo questo pomeriggio il problema non si è più ripresentato,anche dopo un paio d'ore di gioco,vi faccio sapere domani se accade di nuovo

  5. #5
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Succedeva anche a me con la 770, ho risolto disinstallando i driver e reinstallandoli da capo, se necessario usa driver sweeper per rimuoverli a fondo, segui la guida : http://www.megalab.it/7657/driver-sw...ostro-computer

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    prova con driver un pò più vecchiotti, molti lamentano problemi con i nuovi e le gtx serie 500...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •