Consiglio telefoni per negozio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio telefoni per negozio.

Cambio titolo
  1. #1
    the.archangel
    Ospite

    Consiglio telefoni per negozio.

    Sto aprendo un negozio di telefonia ( il 3 di Febbraio apro ) e per ora ho ordinato tre e dico, tre telefoni in croce perché non so che prendere.
    Ho preso:

    2 Moto G
    1 Nexus 4
    1 Huawei 300

    Ovviamente essendo appena aperto non posso e non voglio spendere cifre esorbitanti, quindi chiedo a voi cosa posso prendere ancora come telefoni?
    Ovviamente che siano buoni e non super mega costosi ( l' iPhone lo prendo solo su ordinazione ).

    Attendo nuovi telefoni suggeriti.

  2. #2
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Qualche Lumia, perché in Italia il brand Nokia è ancora fortissimo, lo dimostrano i dati del market share di WP, che in Italia è ben più alto rispetto alla media mondiale.
    Poi qualche Galaxy. Insomma, i modelli più mainstream.

    Comunque, in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

  3. #3
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Vai di lumia
    E magari qualche bel telefono figo esteticamente

  4. #4
    Dangerous91
    Ospite
    Samsung S3


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

  5. #5
    the.archangel
    Ospite
    Si, stavo pensando ai Lumia, ma non so che prendere.
    Il mio obiettivo è quello di prendere ottimi telefoni ma che non costino molto ergo sono indeciso se prendere qualcosa tipo Lumia 520 o 925 tanto per intenderci.
    Io utilizzo un Lumia 820 e mi trovo davvero molto bene ecco perché sono indeciso perché non saprei proprio.
    Per quanto riguarda la fascia Samsung, attendo Wind che mi dia l' okei per prendere i suoi telefoni ma anche la non ne voglio prendere tanti perché preferisco che la gente li compri

  6. #6
    Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    Località
    Catania-Adrano
    Messaggi
    2.278
    Dei Lumia prendi il 520, 925 e 1020

  7. #7
    the.archangel
    Ospite
    Citazione lanintendospaccadibrutto Visualizza Messaggio
    Dei Lumia prendi il 520, 925 e 1020
    Ottimo
    Anche se mi pare che il 1020 non abbia poi sta gran differenza con il 925

  8. #8
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione the.archangel Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Anche se mi pare che il 1020 non abbia poi sta gran differenza con il 925
    Ti confondi con 920 e 925 Il 1020 è quello con fotocamera da millemila megapixel e 2gb di ram.

  9. #9
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    io non prenderei assolutamente l'y300, principalmente perchè vivendo in un paese dove "quello che va di moda" si compra, tu guarderebbero storto(pur essendo un ottimo prodotto!)
    buona fortuna per il negozio

  10. #10
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Secondo me però devi cercare di adeguarti alla concorrenza dei siti. Conta che ormai molte persone ordinano da internet. Ad esempio qui
    http://www.glistockisti.it/
    I cellulari vengono davvero poco

  11. #11
    the.archangel
    Ospite
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    io non prenderei assolutamente l'y300, principalmente perchè vivendo in un paese dove "quello che va di moda" si compra, tu guarderebbero storto(pur essendo un ottimo prodotto!)
    buona fortuna per il negozio
    Si, lo so.
    Ma posso farlo come telefono da sostituzione quando mandano in assistenza i loro (insomma non fa proprio schifo come telefono).
    Inoltre qualcuno magari vuole un buon telefono a poco. Non è male questo.

    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Secondo me però devi cercare di adeguarti alla concorrenza dei siti. Conta che ormai molte persone ordinano da internet. Ad esempio qui
    http://www.glistockisti.it/
    I cellulari vengono davvero poco
    Si si.
    Considera però che comprandolo da la hai una garanzia particolare, mentre comprandolo in negozio hai una garanzia forse più veloce.
    Non tutti i telefoni sono comunque italiani quindi per certe cose vanno male.
    I prezzi comunque cercherò di farli competitivi.

  12. #12
    O RLY?
    Ospite
    Prendi un paio di Lumia 1320 che escono proprio febbraio! E qualche 1520, oltre agli altri Lumia già citati. Lascia perdere 620, 625, 820 e 920

  13. #13
    the.archangel
    Ospite
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Prendi un paio di Lumia 1320 che escono proprio febbraio! E qualche 1520, oltre agli altri Lumia già citati. Lascia perdere 620, 625, 820 e 920
    Sarebbero troppo vecchi quelli in effetti.. Meglio andare per il nuovo, ma non devono costare troppo.

  14. #14
    O RLY?
    Ospite
    Citazione the.archangel Visualizza Messaggio
    Sarebbero troppo vecchi quelli in effetti.. Meglio andare per il nuovo, ma non devono costare troppo.
    ...allora evita i 1520 anche se almeno uno personalmente cercherei di farcelo entrare

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Qualche Samsung devi tenerlo per forza, la gente comune li adora. Non so, potresti prendere un paio di s4 mini.

    E come già hanno detto, anche alcuni lumia, magari qualcosa di fascia bassa (520) che mi sembra siano molto apprezzati.

    E se puoi, io aggiungerei alla tua gamma anche qualche tablet, specie di piccole dimensioni (7/8''), è un mercato in forte crescita.

    Edit: comunque in bocca al lupo, sicuramente hai coraggio, perché stai per entrare in un mercato molto molto competitivo

    Inviato dal mio dispositivo Amazon blindato
    Ultima modifica di Archangel256; 29-01-2014 alle 01:57:55

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •