[2] Coppa Italia 2013/14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 691

Discussione: [2] Coppa Italia 2013/14

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [2] Coppa Italia 2013/14

    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Coppa Italia 2013/14
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Coppa Italia 2013/14




    Tabellone completo



    Spoiler: Quarti di finale
    Spoiler: Ottavi di finale
    Spoiler: Quarto turno
    Spoiler: Terzo turno
    Spoiler: Secondo turno
    Spoiler: Primo turno
    Ultima modifica di pcgame; 31-01-2014 alle 23:43:25

  2. #2
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Ma che palle regà...

    Comunque, che il Napoli ora come ora stia giocando male, male, male rispetto ai sui standard e possibilità è sotto gli occhi di tutti, non mi pare che Cloud abbia detto chissà quale castroneria. Riguardando il Napoli che perse all'olimpico all'andata, questo è molta meno roba. Li la partita ve la siete stra-giocata Furono un miracolo di MDS+DDR e un palo clamoroso di Insigne a non farvi passare in vantaggio.

    Ma, giocando male, comunque sta a -6 dalla Roma, al 3° posto, non è ultima in classifica. Ci vuole rispetto per una squadra che continua a dire la sua anche se in un periodaccio. Come, del resto, lo ha avuto la Roma in quei 5 pareggi di fila.

    Fatto sta che, ora come ora, la Roma ha più chance di passare il turno del Napoli in un "andata e ritorno". Ma si sa, alla fine le buone squadre cacciano il cuore. E secondo me sarà una bella partita.

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    tra due giorni si gioca una partita ad alti livelli

  4. #4
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    tra due giorni si gioca una partita ad alti livelli
    Spero, se noi entriamo in campo come nelle ultime tre partite ci fate a fette.

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Spero, se noi entriamo in campo come nelle ultime tre partite ci fate a fette.
    Non credo che Benitez abbia iniziato a studiare la partita da ieri sera, inoltre avete higuain che nell'ultimo mese ha giocato meno del solito e giocatori jolly che sfruttano queste occasioni per mettersi in mostra ( insigne ).
    Secondo me sarà un bello spettacolo, specialmente se la difesa del napoli continua così

  6. #6
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    Non credo che Benitez abbia iniziato a studiare la partita da ieri sera, inoltre avete higuain che nell'ultimo mese ha giocato meno del solito e giocatori jolly che sfruttano queste occasioni per mettersi in mostra ( insigne ).
    Secondo me sarà un bello spettacolo, specialmente se la difesa del napoli continua così
    Più che altro io credo che noi abbiamo fatto anche un richiamo di preparazione per affrontare i prossimi mesi, spero che i risultati si comincino a vedere da subito.

  7. #7
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Più che altro io credo che noi abbiamo fatto anche un richiamo di preparazione per affrontare i prossimi mesi, spero che i risultati si comincino a vedere da subito.
    ma che ci fate con la coppa italia quando avete l'EL?

  8. #8
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    ma che ci fate con la coppa italia quando avete l'EL?
    L'EL è una competizione soggetta a troppe variabili, la Coppa Italia è un trofeo più alla portata. Sarebbe un delitto non puntarci.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    L'EL è una competizione soggetta a troppe variabili, la Coppa Italia è un trofeo più alla portata. Sarebbe un delitto non puntarci.
    Gnamo, puntate all'EL e basta. Noi si vince la decima e non ci punteremo più, tanto la stella è la cosa più importante

  10. #10
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Gnamo, puntate all'EL e basta. Noi si vince la decima e non ci punteremo più, tanto la stella è la cosa più importante
    Va bene, allora riferisco.

  11. #11
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    La cosa più importante è entrare in CL

    Poi comunque la coppa italia non credo sia un obiettivo secondario sia per noi che per loro

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Posso dire solo una cosa? Spero non la vinca l'Udinese. Non potrei sopportare quella massa di esaltati che abitano qui dopo. Mi dovrei uccidere.
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Posso dire solo una cosa? Spero non la vinca l'Udinese. Non potrei sopportare quella massa di esaltati che abitano qui dopo. Mi dovrei uccidere.
    Se non esultano in provincia di Udine dove dovrebbero farlo?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se non esultano in provincia di Udine dove dovrebbero farlo?
    Il problema è che il loro esultare non sarebbe "Evviva abbiamo vinto!" ma "Ahaha merde napoletane, avete speso millemila milioni e noi niente e noi abbiamo vinto la coppa italia! ahahah!" .
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  15. #15
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione hero93 Visualizza Messaggio
    Il problema è che il loro esultare non sarebbe "Evviva abbiamo vinto!" ma "Ahaha merde napoletane, avete speso millemila milioni e noi niente e noi abbiamo vinto la coppa italia! ahahah!" .
    beh diciamo che a parte gli insulti, se battessero il Napoli in finale farebbero anche bene tanto nessuno si limita al "evviva evviva ", ma la staffilata all'avversario c'è sempre
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •