[15] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [15] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Omegashin
    Ospite




    Inviato da cellulare

  2. #92
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Ho trovato Guilty Gear X e Air Tonelico II usati per ps2 a 3€ l'uno al gamestop. Dite che conviene prenderli o meglio lasciarli li?

  3. #93
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Ho trovato Guilty Gear X e Air Tonelico II usati per ps2 a 3€ l'uno al gamestop. Dite che conviene prenderli o meglio lasciarli li?
    Piglia subito il secondo! Guilty Gear prendi l'X2 Reloeded o quello liscio che hanno i 60 hz. Bye

  4. #94
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Preso Sonic 1 e After Burner 2 per Megadrive!

  5. #95
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    2.427
    Presi negli ultimi 15 giorni:

    Pokemon oro loose a 1€
    World cui Italia 90 per Megadrive a 1.5
    688 attack sub per Megadrive a 1.5
    Panzer Dragoon Orta per Xbox a 2.5
    Marvel ultimate alliance per Xbox a 2.5
    Soul calibur 2 per Xbox a 2.5
    Phantom crash per Xbox a 2.5


    Tutti i giochi ad eccezione di pokemon sono completi di tutto

    edit: Dimenticavo che mi hanno anche regalato gta3, gta vice city e V-rally 3 per ps2
    Ultima modifica di snake1985; 1-03-2014 alle 08:51:42
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

    Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

  6. #96
    Utente L'avatar di Dotcom
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    48

    Preso usato da un uomo,che ve ne pare?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #97
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Dotcom Visualizza Messaggio

    Preso usato da un uomo,che ve ne pare?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Bel colpo e ad occhio sembra pure tenuto bene! Bye

    P.S. Snake fai foto del malloppo!

  8. #98
    Utente L'avatar di Dotcom
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    48
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Bel colpo e ad occhio sembra pure tenuto bene! Bye

    P.S. Snake fai foto del malloppo!
    Grazie in effetti e tenuto bene,ha 4 graffi in tutto,invisibili se non controluce,pero non ho la scatola ne manuale,ma l'ho pagato poco

  9. #99
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Dotcom Visualizza Messaggio
    Grazie in effetti e tenuto bene,ha 4 graffi in tutto,invisibili se non controluce,pero non ho la scatola ne manuale,ma l'ho pagato poco
    Ti dirò, ho acquistato ZOE 2 rigatissimo al fu Blockbuster. Ancora oggi funziona perfettamente (la musica non salta e gioco idem), però prima o poi voglio farlo rigenerare in un negozio. Quando si rigò RE 6 andai li e ora è come nuovo. Mi girano però perchè lo pagai tipo 40 euro e qualche settimana dopo lo trovai allo stesso prezzo nuovo in un'altro negozio Bye

  10. #100
    Utente L'avatar di Dotcom
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    48
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ti dirò, ho acquistato ZOE 2 rigatissimo al fu Blockbuster. Ancora oggi funziona perfettamente (la musica non salta e gioco idem), però prima o poi voglio farlo rigenerare in un negozio. Quando si rigò RE 6 andai li e ora è come nuovo. Mi girano però perchè lo pagai tipo 40 euro e qualche settimana dopo lo trovai allo stesso prezzo nuovo in un'altro negozio Bye
    Qua da me negozi che offrano questo tipo di servizio non ne conosco,sh lo devo ancora provare in realta,l'ho preso insieme al2,3,4 da un collezionista che li vendeva,e aveva anche metal gear solid nelle stesse condizioni,ero tentato di prenderglielo ma non sono troppo appassionato della serie,voglio dire e bella ma ho finito solo il 3(che trall'altro aveva,insieme al 2!)
    Quanto ti avevano chiesto per ZOE?

  11. #101
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Dotcom Visualizza Messaggio
    Qua da me negozi che offrano questo tipo di servizio non ne conosco,sh lo devo ancora provare in realta,l'ho preso insieme al2,3,4 da un collezionista che li vendeva,e aveva anche metal gear solid nelle stesse condizioni,ero tentato di prenderglielo ma non sono troppo appassionato della serie,voglio dire e bella ma ho finito solo il 3(che trall'altro aveva,insieme al 2!)
    Quanto ti avevano chiesto per ZOE?
    Come ho scritto era usato e rigatissimo (ma avevo lo scontrino se non andava) al Blockbuster ben 40 euro, mentre in un negozio privato alcune settimane dopo lo davano sempre a 40 euro però nuovo! L'ho preso perchè lo desideravo hypato dai video e dalle recensioni. La riparazione dei DVD e CD nel negozio che conosco non supera i 13 euro se non ricordo male, fanno un gran bel lavoro praticamente rimuovono con una macchinetta lo strato graffiato e rimane quello sano. Poi immagino che levighino qualcosa, ma comunque il gioco non subisce danni per questa manipolazione. Prova ad informarti nella tua città! Bye

  12. #102
    Utente L'avatar di Dotcom
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    48
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Come ho scritto era usato e rigatissimo (ma avevo lo scontrino se non andava) al Blockbuster ben 40 euro, mentre in un negozio privato alcune settimane dopo lo davano sempre a 40 euro però nuovo! L'ho preso perchè lo desideravo hypato dai video e dalle recensioni. La riparazione dei DVD e CD nel negozio che conosco non supera i 13 euro se non ricordo male, fanno un gran bel lavoro praticamente rimuovono con una macchinetta lo strato graffiato e rimane quello sano. Poi immagino che levighino qualcosa, ma comunque il gioco non subisce danni per questa manipolazione. Prova ad informarti nella tua città! Bye
    Lo faro!grazie Kiory

  13. #103
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  14. #104
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Oddio Break Out che ricordi, io e il mio migliore amico ci giocavamo sempre. Bei tempi.
    ...

  15. #105
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Passato oggi da gamestop ho fatto razzia di qualche classico ps2 che non mi sono mai giocato:

    Metal Gear Solid 2 €4.98
    Half Life 2 €4.98
    Samurai Western €4.98
    Final Fantasy X €9.98
    Shinobido €4.98



    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •