[252] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [252] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    [252] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [251] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [250] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [249] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [248] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [247] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [246] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [245] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Steam: Offerte e non del Digital Delivery

    Nato con lo scopo di discutere le varie offerte disponibili su Steam, col tempo il thread ha assunto il ruolo di topic di discussione sulle offerte di tutti i negozi di Digital Download (e sui negozi stessi)

    Regolamentazione delle discussioni inerenti l'acquisto su Negozi esteri

    E' vietato incitare, consigliare, spiegare e richiedere in ogni forma (compresa richiesta MP o tramite richiesta da "parenti esteri improbabili" solo per renderle relativamente lecite) il metodo con cui aggirare il blocco territoriale per gli acquisti presente su Amazon.com e/o qualsiasi altro negozio online che presenta tale blocco, ricordiamo che è una pratica illegale in quanto si forniscono dati falsi e si evade di conseguenza il fisco.

    Saranno erogate sanzioni anche verso chi mostra in maniera palese di star aggirando il blocco.

    Gli utenti che violano questi divieti potranno essere richiamati o sanzionati col ban di durata variabile ad insindacabile giudizio dello staff.

    Se non avremo un riscontro positivo saremo costretti ad inasprire ulteriormente il regolamento inserendo un divieto che impedirà di segnalare tutte le offerte non fruibili in Italia. Capite anche voi che è un'azione drastica che speriamo di non dover implementare.

    Si sottolinea che le sopracitate norme coinvolgono ogni elemento legato all'acquisto su Amazon.com, di conseguenza comprendono anche i Coupon promozionali.
    Citazione Highlights

    I Deals sono morti, lunga vita ai Deals!

    Di seguito non trovate più nulla dato che il nuovo tapatalk, nostro nuovo signore e padrone, non funziona con topic troppo lunghi (malgrado quello vecchio si) e laggente preferisce avere un OP di 5 righe piuttosto che un OP con un bel po' di informazioni, o meglio laggente preferisce non leggere gli OP

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Perdindirindina non mi aspettavo che Octodad finisse fra i più comprati.

  3. #3
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Kingdoms of Amalur: Reckoning viene 2 chiavi dai trader. Sono indeciso, vista la coda di giochi fantasy...

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    scusate la domanda nabba ma: stavo per prendere l'humble weekly sale, solo che mi viene rifiutata la carta sia pagando tramite google wallet che con amazon, l'ultima ricarica l'ho fatta per i saldi natalizi, ma ricordvo di avere un euro su per giù (ma possibile che sbagli) , quindi ho la carta senza soldi dentro oppure mi devo preoccupare? ricordo che se non avevo abbastanza soldi su, l'ordine veniva processato e rimaneva in attesa del pagamento da effetuare entro 7 giorni
    Con l'humble bundle devi avere almeno 1€ per poter comprare il bundle base perché purtroppo quando compri fa il calcolo 1$=1€, solo successivamente preleva la cifra reale (0,74€ circa)

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dai per 4.5e mi pare proprio un bel bundle... certo non ai livelli di quello EA o THQ ma quasi...

  6. #6
    Utente L'avatar di kingkilium
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    585
    Gioco free, andate e scaricate
    http://store.steampowered.com/news/12309/

  7. #7
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione alessio.1970 Visualizza Messaggio
    Kingdoms of Amalur: Reckoning viene 2 chiavi dai trader. Sono indeciso, vista la coda di giochi fantasy...
    mandami poi il link di chi chiede solo 2 Key please

  8. #8
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Di seguito non trovate più nulla dato che il nuovo tapatalk, nostro nuovo signore e padrone, non funziona con topic troppo lunghi (malgrado quello vecchio si) e laggente preferisce avere un OP di 5 righe piuttosto che un OP con un bel po' di informazioni, o meglio laggente preferisce non leggere gli OP
    lol
    Io comunque ti direi di prendere due piccioni con una fava mettendo un link al vecchio op. ( che poi basta vedere la riapertura ma fra molte riaperture come sai quanto andare indietro?) anche se credo non fossimo in tanti a guardarlo
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  9. #9

  10. #10
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Attenti che non è la complete con i due dlc. Piuttosto chiedete quanto costa in key la versione coi dlc

    Inviato tramite una cisti surrenale 4.

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    FX Eleven sarebbe FX Calcio, giusto?
    Sembra carino, ma non c'è sfizio a giocare con tutti giocatori fake.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Attenti che non è la complete con i due dlc. Piuttosto chiedete quanto costa in key la versione coi dlc

    Inviato tramite una cisti surrenale 4.
    verrebbe 4 key...sono così indispensabili sti dlc?

  13. #13
    Utente L'avatar di LordPS
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    997
    mamma mia che giocone che è Mark of The ninja

    se è ancora in offerta, approfittatene perché è stupendo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    preso il bundle weekly a 0,77€ nn mi interessavano particolarmente gli altri 3 giochi

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Com'è Rise of the Argonauts ?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •