Joypad per giocare....consigli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Joypad per giocare....consigli!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842

    Joypad per giocare....consigli!

    Come da titolo, cerco un pad da usare sul pc a meno possibile ... Io ero lanciato sul pad ps3, anche perchè posseggo una ps3 e lo userei anche lì (sto via per studio), ma al gamestop mi costa 50€ nuovo e usato non lo trovo sotto i 30... quindi chiedo a voi, qual'è il pad + pratico e comodo che posso trovare in giro a poco? grazie dell'aiuto. vorrei spendere sotto i 30€ appunto .-.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, cerco un pad da usare sul pc a meno possibile ... Io ero lanciato sul pad ps3, anche perchè posseggo una ps3 e lo userei anche lì (sto via per studio), ma al gamestop mi costa 50€ nuovo e usato non lo trovo sotto i 30... quindi chiedo a voi, qual'è il pad + pratico e comodo che posso trovare in giro a poco? grazie dell'aiuto. vorrei spendere sotto i 30€ appunto .-.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-microsoft-usb

    Il pad wired costa 28 euro su amazon, originale microsoft xbox 360

  3. #3
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Il classico pad della xbox 360 cablato, su internet si trova dai 20 ai 30 euro

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Volendo risparmiare, vai al gamestop più vicino e pigli questo
    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/20390#

  5. #5
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Controller 360 wired da gamestop

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione djdevilman Visualizza Messaggio
    Controller 360 wired da gamestop
    Tu lo hai provato quello da 20 euro del gamestop? In giro ho letto pareri negativi su quello ps3 da 15 euro, dicono tutti che abbia le levette analogiche troppo dure e che si tenga male in mano, ma non trovo nulla riguardo quello 360 (sempre gamestop)

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    come ti hanno già detto, joypad della 360 col filo da amazon

  8. #8
    Life needs CTRL + Z.
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.279
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tu lo hai provato quello da 20 euro del gamestop? In giro ho letto pareri negativi su quello ps3 da 15 euro, dicono tutti che abbia le levette analogiche troppo dure e che si tenga male in mano, ma non trovo nulla riguardo quello 360 (sempre gamestop)
    L'anno scorso di questi tempi mi son trovata ad affrontare lo stesso acquisto e lo stesso dubbio. Facendo una ricerca rapida dal cellulare dallo stesso Gamestop, l'unica cosa che ho trovato è stata una vecchia domanda su Answers, e chi rispondeva parlava male di 'sto pad del GS. Alla fine ho preferito spendere 25€ per uno originale (di seconda mano) e almeno mi sono messa l'anima in pace.

  9. #9
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    intanto grazie a tutti domani vado al gamestop e prendo questo se non c'è nulla simile a quello ps3...l'unica cosa è che non posso usare questo pad su ps3 vero?.-. ( è quasi una domandaccia visto che dice xbox)

    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/20390#

    sono di Latina e sul sito dice che è disponibile spero allo stesso prezzo...

  10. #10
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Tu lo hai provato quello da 20 euro del gamestop? In giro ho letto pareri negativi su quello ps3 da 15 euro, dicono tutti che abbia le levette analogiche troppo dure e che si tenga male in mano, ma non trovo nulla riguardo quello 360 (sempre gamestop)
    Si ce l'ho da un paio d'anni, un pò leggerino ma ottimo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Roxas.90 Visualizza Messaggio
    intanto grazie a tutti domani vado al gamestop e prendo questo se non c'è nulla simile a quello ps3...l'unica cosa è che non posso usare questo pad su ps3 vero?.-. ( è quasi una domandaccia visto che dice xbox)

    http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/20390#

    sono di Latina e sul sito dice che è disponibile spero allo stesso prezzo...
    I prezzi che trovi sul sito di gamestop sono uguali in tutti i negozi in italia. Sono prezzi imposti dalla società stessa visto che i negozi sono in franchising. Per favore appena puoi facci sapere anche tu come ti trovi con questo oggetto

  12. #12
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    I prezzi che trovi sul sito di gamestop sono uguali in tutti i negozi in italia. Sono prezzi imposti dalla società stessa visto che i negozi sono in franchising. Per favore appena puoi facci sapere anche tu come ti trovi con questo oggetto
    va bene in teoria dovrebbe esserci perchè da la disponibilità... quindi oggi vado a prenderlo

  13. #13
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Non prendete il pad 360 di Gamestop, fa schifo. L'ho avuto, è scomodo e gli analogici sono imprecisi, spendete 10 euro in più per quello originale che tutta un'altra cosa

  14. #14
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Non prendete il pad 360 di Gamestop, fa schifo. L'ho avuto, è scomodo e gli analogici sono imprecisi, spendete 10 euro in più per quello originale che tutta un'altra cosa
    Ma infatti, veramente state consigliando di comprare un pad schifo gamestop per risparmiare 8 euro... quello originale è tutto un'altro livello, e poi quello gamestop non lo consiglierei neanche ne costasse 10...

  15. #15
    Nintendaro L'avatar di Roxas.90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Vinzaglio (NO)
    Messaggi
    4.842
    ora sono dubbioso...siccome ero lanciato su un modello simile al pad ps3 ve ne vorrei linkare un paio e sentire alcuni pareri.

    http://www.amazon.it/Joypad-Vibratio...ords=joypad+pc

    http://www.amazon.it/Keyteck-JPD-300...ords=joypad+pc

    http://www.amazon.com/Kingmys-GamePa...ords=joypad+pc

    .-. ditemi voi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •