Portatile HP con porte USB non funzionanti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Portatile HP con porte USB non funzionanti

Cambio titolo
  1. #1
    O RLY?
    Ospite

    KO Portatile HP con porte USB non funzionanti

    Come da titolo, due porte USB su tre non funzionano. Ho provato di tutto, chiavetta, hard disk, mouse, hub, lettore mp3, niente, non funziona niente. I dispositivi manco si accendono, sembra che manchi proprio l'alimentazione. IMHO non sono neanche collegate. Prima di urlare quello che tutti stiamo già pensando a partire dal titolo, c'è qualcosa che posso provare a fare? Togliere la batteria per un po' non ha sortito alcun effetto, e non posso aprire il pc.

    PS: È di un amico. Lo giuro.

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Come da titolo, due porte USB su tre non funzionano. Ho provato di tutto, chiavetta, hard disk, mouse, hub, lettore mp3, niente, non funziona niente. I dispositivi manco si accendono, sembra che manchi proprio l'alimentazione. IMHO non sono neanche collegate. Prima di urlare quello che tutti stiamo già pensando a partire dal titolo, c'è qualcosa che posso provare a fare? Togliere la batteria per un po' non ha sortito alcun effetto, e non posso aprire il pc.

    PS: È di un amico. Lo giuro.

    è abbastanza difficile ma c'è la possibilità che si siano bruciate... è da tanto che ha il portatile? lo usa per alimentare roba che assorbe parecchio?

    per essere sicuro che non è un problema di driver dovresti provare ad entrare con una distro live di linux e vedere se funzionano o meno... se non funzionano neanche li allora io le darei per bruciate al 100%
    Ultima modifica di Rocksoldier; 4-02-2014 alle 01:47:44

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Beh, è un hp, che pretendi?

    comunque se nemmeno si "accendono" cioè non da sengo di vita qualsiasi periferica allora è un problema fisico,non di driver

  4. #4
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    è abbastanza difficile ma c'è la possibilità che si siano bruciate... è da tanto che ha il portatile? lo usa per alimentare roba che assorbe parecchio?
    È nuovo e penso l'abbia usato per 10 minuti
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    per essere sicuro che non è un problema di driver dovresti provare ad entrare con una distro live di linux e vedere se funzionano o meno... se non funzionano neanche li allora io le darei per bruciate al 100%
    Secondo me non sono i driver, i dispositivi collegati non ricevono proprio alimentazione
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Beh, è un hp, che pretendi?
    Nulla. Anzi mi meraviglio che si accenda ancora.
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    comunque se nemmeno si "accendono" cioè non da sengo di vita qualsiasi periferica allora è un problema fisico,non di driver
    This

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    ah beh se è nuovo vai subito dal venditore a scassare le palle, glielo devono cambiare

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Beh, è un hp, che pretendi?

    comunque se nemmeno si "accendono" cioè non da sengo di vita qualsiasi periferica allora è un problema fisico,non di driver
    il mio hp va a cannone e,e

    costa anche 1000euri pero

  7. #7
    O RLY?
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    ah beh se è nuovo vai subito dal venditore a scassare le palle, glielo devono cambiare
    Riferito appena scoperto infatti, io finisco il mio lavoro e poi sono affari dell'amico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •