Possibile soluzione "economica" per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Possibile soluzione "economica" per PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan87
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    226

    Possibile soluzione "economica" per PC

    Salve a tutti, mi vedo costretto a intavolare questa discussione a causa della mia ignoranza, spronato dalla competenza della sezione.
    Ho dato una rapida letta al topic in TOP ma vorrei ulteriori delucidazioni e soprattutto essere correttamente indirizzato.

    Da poco il mio PC ha cominciato a fare le bizze. Ormai ha qualche annetto sulle spalle, e di problemi altrettanti.
    Ultimamente non riesce neanche ad accendersi, emette semplicemente un "beep" a schermo nero.
    Visto che non ne capisco (e neanche il ragazzo che veniva di tanto in tanto a prendersene cura), credo sarò costretto a sostituirlo.

    Il budget è quello che è, dovuto anche al momento, ovvero circa 300/400€. Con una somma simile è possibile assemblare o trovare un PC dignitoso per l'utilizzo quotidiano? Non mi interessa l'aspetto gaming, più che altro la reattività e la prontezza d'uso, navigazione su internet, normali programmi di office o elaborazione grafica semplice, visualizzazione film.

    Alla luce di quanto sopra, quali sono gli elementi su cui devo puntare di più e quelli trascurabili?

    Come marchi quali sono i migliori al momento o quelli con miglior rapporto prezzo/qualità?

    Grazie mille.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    TOTALE IVA COMPRESA : 389,20 €


    Per te l'ideale è una APU di AMD dunque un processore che presenta anche una gpu al suo "interno" valido per tutte le operazioni che citi anzi anche per qualche gioco.

    Che pc è quello vecchio? magari non è così vecchio e si può recuperare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan87
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    226
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    TOTALE IVA COMPRESA : 389,20 €


    Per te l'ideale è una APU di AMD dunque un processore che presenta anche una gpu al suo "interno" valido per tutte le operazioni che citi anzi anche per qualche gioco.

    Che pc è quello vecchio? magari non è così vecchio e si può recuperare.
    Con quello vecchio credo di non poterci far più nulla.

    E' un HP preassemblato, processore AMB Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 2.20 GHz, sistema operativo 32 bit, RAM 1 GB.

    I pezzi che hai segnalato a quel prezzo da dove si prendono? Come funziona poi con garanzia e simili?
    Come budget ci potrebbe stare.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se clicchi ti rimanda allo shop che è ekey

    garanzia è di due anni sul singolo pezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •