Notebook ricondizionato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Notebook ricondizionato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Notebook ricondizionato

    Ciao a tutti!
    Ho intenzione di acquistare un notebook ASUS ricondizionato dal sito ufficiale italiano, per risparmiare un po' sul prezzo. Sulla carta dovrebbe essere un computer equivalente ad uno nuovo in quanto ad efficienza ed affidabilità, ma vorrei qualche altro parere.

    Il ricondizionamento garantisce davvero un notebook come nuovo, in perfetta efficienza e "a chilometri zero"?

    Grazie in anticipo
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma quanto puoi spendere?

    si vanno bene e credo siano anche garantiti da Asus no?

  3. #3
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Il mio budget è di 350 euro. Non ci devo videogiocare, o almeno non come attività principale (per la roba resource intensive ho il fisso). Devo però vedere film in qualità DVD e in full HD senza eccessi di scattosità.

    Non pretendo di farci montaggio video (anche se mi farebbe comodo), però deve almeno reggere un po' di multitasking. Credo che con un dual core di fascia medio-bassa, diciamo un E450, me la dovrei cavare.

    Il budget è sui 350 euro circa, al massimo. Acquistando una macchina ricondizionata, vorrebbe dire l'equivalente di 400 euro in negozio.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •