Vodafone mi cambia la tariffa...WTF?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vodafone mi cambia la tariffa...WTF?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526

    Vodafone mi cambia la tariffa...WTF?

    Ciao GV, la Vodafone mi ha appena mandato un messaggio, dicendomi che la mia tariffa Tutti 250+250 dal 16/03/2014 raddoppia e diventa Tutti 500+500 a 12,99€ al mese, ora ne pago 9,90€/mese. Sono contento della mia tariffa, minuti e messaggi mi bastano così come il GB di internet, qualcuno mi spiega perché mi cambiano la tariffa così a minchia? Senza chiedermelo? Ma possono farlo? Che posso fare?

  2. #2
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Ho mandato a cagare Vodafone proprio per queste stronzate e per i prezzi meno convenienti di tutti IMHO
    Adesso sono con Wind e pago 7€ al mese per 300 minuti 300 messaggi e 2GB di internet...
    Se volevo una tariffa del genere con Vodafone dovevo dargli un rene e 2 molari

    Lanciato dal mio trabucco

  3. #3
    DeepDown
    Ospite
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Ciao GV, la Vodafone mi ha appena mandato un messaggio, dicendomi che la mia tariffa Tutti 250+250 dal 16/03/2014 raddoppia e diventa Tutti 500+500 a 12,99€ al mese, ora ne pago 9,90€/mese. Sono contento della mia tariffa, minuti e messaggi mi bastano così come il GB di internet, qualcuno mi spiega perché mi cambiano la tariffa così a minchia? Senza chiedermelo? Ma possono farlo? Che posso fare?
    Purtroppo si, possono farlo.
    E' successo anche a me diversi anni fa con wind.
    L'alternativa è prendere (quindi accettare il cambio) o lasciare (disdici tutto).

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Ciao GV, la Vodafone mi ha appena mandato un messaggio, dicendomi che la mia tariffa Tutti 250+250 dal 16/03/2014 raddoppia e diventa Tutti 500+500 a 12,99€ al mese, ora ne pago 9,90€/mese. Sono contento della mia tariffa, minuti e messaggi mi bastano così come il GB di internet, qualcuno mi spiega perché mi cambiano la tariffa così a minchia? Senza chiedermelo? Ma possono farlo? Che posso fare?
    certamente, tu hai firmato un foglio dove loro si riservavano di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali dandotene avviso e ovviamente offrendoti la possibilità di recedere dal contratto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Ho mandato a cagare Vodafone proprio per queste stronzate e per i prezzi meno convenienti di tutti IMHO
    Adesso sono con Wind e pago 7€ al mese per 300 minuti 300 messaggi e 2GB di internet...
    Se volevo una tariffa del genere con Vodafone dovevo dargli un rene e 2 molari

    Lanciato dal mio trabucco
    Io prima di passare a Vodafone ero con la Wind. Ma nella zona dove trascorro la maggior parte della giornata Wind non prende una sega, e Internet è generalmente lento. Questo perlomeno fino all'anno scorso, non so se le cose siano cambiate.

    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Purtroppo si, possono farlo.
    E' successo anche a me diversi anni fa con wind.
    L'alternativa è prendere (quindi accettare il cambio) o lasciare (disdici tutto).
    Bisogna essere stronzi però eh.

    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    certamente, tu hai firmato un foglio dove loro si riservavano di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali dandotene avviso e ovviamente offrendoti la possibilità di recedere dal contratto
    Capisco, vabé, ora vedo cosa fare. Grazie a tutti.

  6. #6
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    E di che ti lamenti? Ti hanno dato oltre un mese di preavviso.
    Pensa che a me anni fa Vodafone ha cambiato piano tariffario senza alcuna comunicazione

    Ovviamente ho cambiato gestore e ho giurato sulla mia anima di non ritornare mai più sui miei passi.
    Poi è arrivata la crisi e con essa la Special. Sono senz'anima da settembre scorso.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #7
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    La cosa ridicola è che se io pago 10 euro per attivare un'offerta e dopo poco tu me la modifichi, dovrei almeno poter recuperare i 10 euro che ci ho rimesso all'inizio. Altrimenti tutte le compagnie potrebbero attivare offerte vantaggiose, farti pagare l'attivazione e poi modificartele in offerte meno vantaggiose poco dopo facendoti perdere la spesa iniziale.

  8. #8
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394

    ne approfitto per porre una domanda : Mi sono iscritto al sito della vodafone.it usando gmail e l'email di conferma dopo un ora non mi è ancora arrivato, è normale amministrazione o devo riscrivermi con hotmail?

    Comunque io uso sempre l'sms al numero 190 per essere sicuro che non mi cambiano nulla

  9. #9
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    E di che ti lamenti? Ti hanno dato oltre un mese di preavviso.
    Pensa che a me anni fa Vodafone ha cambiato piano tariffario senza alcuna comunicazione

    Ovviamente ho cambiato gestore e ho giurato sulla mia anima di non ritornare mai più sui miei passi.
    Poi è arrivata la crisi e con essa la Special. Sono senz'anima da settembre scorso.
    Sono stato con la Wind boh, 6, 7 anni? I miei sono clienti Wind praticamente da sempre, hanno mantenuto offerte per tipo 5 anni di fila, e nessuno ha mai cambiato nulla, ritenevo fosse normale. Mi rendo conto che non è così.

    Penso di farmi la Tim Young a sto punto, in ogni caso.

    @piecuro@ cosa sarebbe sto sms al 190?

  10. #10
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Sono stato con la Wind boh, 6, 7 anni? I miei sono clienti Wind praticamente da sempre, hanno mantenuto offerte per tipo 5 anni di fila, e nessuno ha mai cambiato nulla, ritenevo fosse normale. Mi rendo conto che non è così.

    Penso di farmi la Tim Young a sto punto, in ogni caso.
    Oddio, dipende anche dal tipo di tariffe. Io avevo anni fa quella dei 4000 messaggi al mese e 2 euro, che poi diventarono 3.
    La mia ragazza fece l'attivazione della sim dati per la chiavetta, 10 euro al mese per 50 ore, più 10 euro di attivazione. Scegliemmo quella perché non limitava i gb e per lei che studiando fuori sede ogni tanto guarda film o serie tv in streaming era comoda. Dopo qualche mese le arrivò il messaggio in cui la informavano che avrebbero sostituito le 50 ore con 3gb.

  11. #11
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    praticamente mandi un sms al numero 190 con scritto MIA SIM. e dopo un po' ti mandano un messaggio con un wall of text dove c'è scritto tutto quello che riguarda il tuo attuale abbonamento, quando scade, promozione per tot mesi etc., etc

  12. #12
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    I famosi 9.90 (è una cifra a caso, avrei potuto mettere x) al mese per sempre!






  13. #13
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Oddio, dipende anche dal tipo di tariffe. Io avevo anni fa quella dei 4000 messaggi al mese e 2 euro, che poi diventarono 3.
    La mia ragazza fece l'attivazione della sim dati per la chiavetta, 10 euro al mese per 50 ore, più 10 euro di attivazione. Scegliemmo quella perché non limitava i gb e per lei che studiando fuori sede ogni tanto guarda film o serie tv in streaming era comoda. Dopo qualche mese le arrivò il messaggio in cui la informavano che avrebbero sostituito le 50 ore con 3gb.
    Quanta infamia però. Dovrebbero fare qualcosa per impedire 'ste stronzate, cioé, non è giusto.

    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    praticamente mandi un sms al numero 190 con scritto MIA SIM. e dopo un po' ti mandano un messaggio con un wall of text dove c'è scritto tutto quello che riguarda il tuo attuale abbonamento, quando scade, promozione per tot mesi etc., etc
    Capisco. Mi era parso che con questo messaggio gli impedivi in qualche modo di cambiarti l'offerta.

  14. #14
    Devota L'avatar di happiest girl
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    223
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Io prima di passare a Vodafone ero con la Wind. Ma nella zona dove trascorro la maggior parte della giornata Wind non prende una sega, e Internet è generalmente lento. Questo perlomeno fino all'anno scorso, non so se le cose siano cambiate.
    No mio padre ha fatto come te ed è passato da Vodafone a Win, il suo cellulare in casa non prende se deve aggiornare qualcosa bisogna andare sul balcone.

  15. #15
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    I famosi 9.90 (è una cifra a caso, avrei potuto mettere x) al mese per sempre!
    Cosa intendi?
    La storia del "per sempre" non c'era anni fa, ora se cambiano la mia smart 200+unlimited a 9,90€ e la trasformano in altro facendo pagare di più ciao Vodafone


    Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •