Rissa tra ragazze a Bollate (MI)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 324

Discussione: Rissa tra ragazze a Bollate (MI)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    21

    Rissa tra ragazze a Bollate (MI)


    Odio massimo per la bionda truzza e tutti gli amichetti intorno che non fanno un cazzo e anzi ridono e si divertono. Non è bullismo, litigavano per un fatto d'amore a quanto pare. Assurdo. Senza rientrare nella solità discussione NORD vs SUD ma giusto ieri era virale il video dello scippatore a Napoli fermato da un extracomunitario e subito su La Repubblica i commenti "una dimostrazione di civiltà per i Napoletani" E la dimostrazione di civiltà dei milanesi dove sta?Sti ragazzi tutti smartphone e "cazzoffiga porcoddue",per non parlare delle ragazzine poi! Passo e chiudo

    Link al video funzionante ancora in questo articolo: http://www.blackball.it/ragazzina-di...-una-coetanea/
    Ultima modifica di mattiauccio; 7-02-2014 alle 19:37:34

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    in before
    "eh, ma al sud sono tutti così, invece al nord è stato un fatto isolato!!!"

    lol


    a parte gli scherzi (anche se qualche genio padano ci ha abituato a peggio, e non scherzava affatto), è una vergogna.
    quella ragazzina dovrebbe essere presa a schiaffi e calci dai propri genitori.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Vabbè la bionda è in modo evidente una demente
    A maggior ragione per il fatto che picchiava l'altra ragazza e non il ragazzo che invece la ha tradita con lei

  4. #4
    kLLB^
    Ospite
    E' uno dei tanti frutti del processo di decivilizzazione in atto, non mi scandalizza per nulla

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Ecco, io se fossi la ragazza che è stata menata una denuncia la farei, visto che c'è il video su youtube (o ha già fatto?)

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Vabbè la bionda è in modo evidente una demente
    A maggior ragione per il fatto che picchiava l'altra ragazza e non il ragazzo che invece la ha tradita con lei
    il ragazzo non l'ha tradita, si erano lasciati 3 mesi fa a quanto leggo. Semplicemente aveva la "colpa" di essere la nuova ragazza del tipo

    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Ecco, io se fossi la ragazza che è stata menata una denuncia la farei, visto che c'è il video su youtube (o ha già fatto?)
    già denunciata
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    21
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    il ragazzo non l'ha tradita, si erano lasciati 3 mesi fa a quanto leggo. Semplicemente aveva la "colpa" di essere la nuova ragazza del tipo
    Ancora più ridicola la bionda allora. Come faceva ad avere un fidanzato è un mistero

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    99
    che tristezza che mi viene..

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    In questi casi il mio primo pensiero va alla sedia elettrica, o alla forca, o alla fucilazione, o al linciaggio. Insomma, mi viene da pensare alla pena di morte

  10. #10
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Il degrado delle periferie delle grandi metropoli,che bellezza!
    Queste cose succedono ovunque,il litigio per la morosa o il moroso,il "branco" di bulli,le ragazze fighe che se la prendono con le bruttine...sono cose normali e brutte che succedono a quell'età,un po' per gli ormoni un po' per essere "accettati". Non che tutti siano così,però chi non ha assistito a queste scene? La crudeltà,l'impulso e l'idiozia sono alla base del teenager il problema è che spesso queste cose si trascinano ben oltre la giovinezza,gente che si comporta e si rapporta così anche in età adulta!
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  11. #11
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    vabbe come se le risse e zuffe traadolescenti non ci siano mai state solo che ora posti tutto su youtube. La bionda è una squilibrata sia chiaro ma ora tutto sto bam bam mediatico su questo fatto mi pare eccessivo. Che poi l altro giorno ve ne stata una in parlamento tra " onorevoli " che esempio vuoi dare alle nuove generazioni ??

  12. #12
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    La prima cosa che ho pensato è che la bionda soffre di un grave caso di assenza di femminilità. Sembrava di vedere un maschio con la parrucca, mi è venuto in mente il post di Ghost85 sul femminismo

  13. #13
    linker
    Ospite
    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Il degrado delle periferie delle grandi metropoli,che bellezza!
    Queste cose succedono ovunque,il litigio per la morosa o il moroso,il "branco" di bulli,le ragazze fighe che se la prendono con le bruttine...sono cose normali e brutte che succedono a quell'età,un po' per gli ormoni un po' per essere "accettati". Non che tutti siano così,però chi non ha assistito a queste scene? La crudeltà,l'impulso e l'idiozia sono alla base del teenager il problema è che spesso queste cose si trascinano ben oltre la giovinezza,gente che si comporta e si rapporta così anche in età adulta!
    Ah, che bello vivere in un istituto tranquillo e stare in una classe unita. A parte la gente che entra seminuda con la barba da gesù, ma questa è un'altra storia.
    Ah, P.S: donna o no, alla bionda avrei volentieri fatto un'operazione di chirurgia plastica a mani nude.
    Ultima modifica di linker; 7-02-2014 alle 17:46:38

  14. #14
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Sei quello che hai scritto nell'altro forum? Comunque riporto ciò che scrissi di là...
    Lol non sono riuscito a vederlo tutto Onestamente vedere ragazze litigare e picchiarsi tra di loro mi rende triste. Da piccolo pensavo fossero tutte linde ed educate... Invece crescendo ho capito che sono invidiose tra loro.

  15. #15
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    vabbe come se le risse e zuffe traadolescenti non ci siano mai state solo che ora posti tutto su youtube. La bionda è una squilibrata sia chiaro ma ora tutto sto bam bam mediatico su questo fatto mi pare eccessivo. Che poi l altro giorno ve ne stata una in parlamento tra " onorevoli " che esempio vuoi dare alle nuove generazioni ??
    *
    Sembra che una volta non si menassero mai, l'unica differenza è che ora le risse finiscono su youtube e subito tutti a scandalizzarsi. Negli anni 70/80/90 le risse erano all'ordine del giorno, adesso è rarissimo vedere ragazzi del superiori fare a botte eh

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •