[Relazioni] Non riuscire a smettere di sentire la ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Non riuscire a smettere di sentire la ex

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    Non riuscire a smettere di sentire la ex

    Premessa: e' stata la mia prima e unica ragazza.
    Mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 8 mesi, perché non provavo più quello che provavo prima, abbiamo passato un bel periodo a litigare, mi sono allontanato sentimentalmente al punto di non riuscire a recuperare più niente, anche se lei lo vorrebbe ancora, e così ci siamo lasciati, o meglio l'ho lasciata io.
    Il problema è che non riesco a stare senza sentirla, lei ora è anche un po' arrabbiata con me e questa cosa non mi fa vivere. Vorrei stare sempre in contatto con lei e sentirla, per renderla più serena, felice, e perché ne sento il bisogno, forse per abitudine o altro.
    E' normale? Lo ha fatto anche a voi? Magari col tempo sicuramente mi passerà,però..
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

    S.O. Windows 7

  2. #2
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    sono nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che io ci son stato insieme quasi 3 anni..
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  3. #3
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione Orlando furioso Visualizza Messaggio
    sono nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che io ci son stato insieme quasi 3 anni..
    L'hai lasciata te? E ora sei sempre a sentirla? Lei si sta stufando perché vorrebbe mi buttassi di nuovo, ma non ci riesco e non prendo una decisione nettissima,quindi ultimamente sta smettendo di rispondermi ma non ci riesco a stare senza sentirla nonostante le cose effettivamente siano quasi irrecuperabili.
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

    S.O. Windows 7

  4. #4
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    Citazione Cricchi Visualizza Messaggio
    L'hai lasciata te? E ora sei sempre a sentirla? Lei si sta stufando perché vorrebbe mi buttassi di nuovo, ma non ci riesco e non prendo una decisione nettissima,quindi ultimamente sta smettendo di rispondermi ma non ci riesco a stare senza sentirla nonostante le cose effettivamente siano quasi irrecuperabili.
    ci siamo lasciati più o meno di comune accordo, non funzionava più. per adesso ci sentiamo come "amici" diciamo, io cerco di fare il disinvolto, lascio intuire che mi sto divertendo con gli amici, tipe ecc. e che non mi manca affatto, quando ovviamente non è così..però almeno la sento
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  5. #5
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione Orlando furioso Visualizza Messaggio
    sono nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che io ci son stato insieme quasi 3 anni..
    4 anni, cosa ho vinto?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ft. Lauderdale
    Messaggi
    2.455
    o te la tieni come amica e recuperi perlomeno il rapporto di amicizia
    o ci torni insieme provando a capire cosa non è andato bene prima
    oppure non la senti più e stop

    Anche io oggi se mi lasciassi con la mia ragazza (dopo 7 anni) mi sentirei strano visto che ci sentiamo via sms e telefono svariate volte al giorno e ci vediamo quasi tutte le sere (abitiamo a circa 1,5 km di distanza)...ma tenere un rapporto così non ti fa bene e non fa bene nemmeno a lei.
    Devi prendere una decisione

  7. #7
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    "La vita è come un fiume, e solo i salmoni tornano indietro." [semi cit.]

  8. #8
    Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.771
    non è normale, è normalissimo essendo la prima.

  9. #9
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Devi essere sicuro che non vuoi starci insieme e che non tu non abbia solo mollato in un periodo di difficoltà.

  10. #10
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Anch'io sono in contatto con la mia prima ex con cui sono stato tre anni, però davvero la sento solo per amicizia perché essendoci lasciati "bene" mi dispiacerebbe escluderla completamente dalla mia vita e perché nonostante non la reputi "giusta" come mia fidanzata, la stimo comunque molto come persona. Ma l'idea di rimettermici insieme mi fa accapponare la pelle
    Sia perché sto vivendo una nuova storia, sia perché in due settimane quest'ultima è già molto più coinvolgente di quanto sia mai stata la vecchia in tre anni.

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    a me pare che tu invece provi ancora qualcosa e che sti pipponi proprio :\

  12. #12
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Col tempo capirai che è una qualunque.
    Se incontrassi oggi una che ti piace magari ci passi lo stesso periodo di tempo insieme e poi ti sembrerà che sia più speciale di quella di prima e così via.
    Ovviamente se è stata la tua prima ed unica ragazza farai fatica a capire quello che ti sto dicendo

    "E' l'amore a chiuderti gli occhi sai, ti fa sembrare che lei sia speciale."
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  13. #13
    Muntaner
    Ospite
    Amici non si torna, e finché la senti non sarai mai veramente attratto da qualcun'altra. Ergo o lasci perdere subito questi strascichi o tornaci insieme.

  14. #14
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    É proprio quel sentirla ancora spesso che ti fa male. Prova a pizzicarti sulla pancia per un poco non sentendola e vedi come tutto passa.


    Inviato da Potter con Edvige

  15. #15
    Martina92
    Ospite
    innanzitutto bisogna sapete quanti anni avete, poi , se siete maggiorenni avere "la prima e unica" ragazza\o allora significa che siete abbastanza sfortunati

    probabilmente il fatto di non avere mai avuto diverse relazioni, c'è la paura di non trovarne più...allora la prima e unica è più risentita...

    fonte: esperienza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •