[PS3 / PS4] Final Fantasy XIV a Realm Reborn in open beta dal 22 febbraio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Final Fantasy XIV a Realm Reborn in open beta dal 22 febbraio

Cambio titolo
  1. #1
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154

    Final Fantasy XIV a Realm Reborn in open beta dal 22 febbraio



    Beta aperta per tutti i possessori di PS4 dal 22 febbraio al 3 marzo (al termine del quale i personaggi verranno cancellati) e successiva dal 4 aprile al 9 aprile (dove i personaggi resteranno se si compra il gioco).

    Release date: 14 Aprile 2014

    MMORPG a canone mensile fortunatamente SENZA item shop.

    Prezzo: dai 35 ai 40 euro (versione PS4) ed è incluso il primo mese di abbonamento.
    L'abbonamento dovrebbe essere 10 euro al mese.

    Ci sarà il cross platform pc-ps3-ps4 e si potrà giocare anche con mouse e tastiera.
    Ultima modifica di Pinky Winky; 13-02-2014 alle 11:54:35

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    provato su pc e mi ha rotto le palle dopo una settimana, 0 feeling per me. Avessero quantomeno tolto o abbassato il canone visto che su console già si paga il plus ci avrei rifatto un pensierino; cosi scaffale.

  3. #3
    Utente L'avatar di Shoe
    Registrato il
    04-13
    Località
    Italia
    Messaggi
    486
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    provato su pc e mi ha rotto le palle dopo una settimana, 0 feeling per me. Avessero quantomeno tolto o abbassato il canone visto che su console già si paga il plus ci avrei rifatto un pensierino; cosi scaffale.
    Per i giochi a canone mi pare non serva il plus (come per i free to play)

  4. #4
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Shoe Visualizza Messaggio
    Per i giochi a canone mi pare non serva il plus (come per i free to play)
    *confermo

  5. #5
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io punto di più su The Elder Scrolls Online, FF14 mi attira ma i miei soci preferirebbero il titolo Bethesda per giocare assieme .

  6. #6
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Io punto di più su The Elder Scrolls Online, FF14 mi attira ma i miei soci preferirebbero il titolo Bethesda per giocare assieme .
    Per pagare 70 euro + il canone + l'item shopp infame come i giochi free? auguri xD

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.

  7. #7
    Connor
    Ospite
    Io ho un'amica sul PSN che ci gioca praticamente sempre @Lin.@ ovviamente la versione PS3.

    Sono curioso di provare la BETA su PS4, se è valido e divertente posso anche pagare l'abbonamento, non è un problema.

    PS: ora che ci penso ho anche due amici stranieri che si sono organizzati dal day one su PS3, hanno fittato un server personale (o qualcosa del genere) e ci giocano sempre.

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Shoe Visualizza Messaggio
    Per i giochi a canone mi pare non serva il plus (come per i free to play)
    che è tipo l'apoteosi dell'inutilità, visto che di sicuro non disattivo il plus per giocare a un UNICO gioco...

  9. #9
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    che è tipo l'apoteosi dell'inutilità, visto che di sicuro non disattivo il plus per giocare a un UNICO gioco...
    Magari per te che già hai l'abbonamento si ma io conosco parecchia gente che ha ps4 senza plus e per ora stanno giocando ai giochi free dello store come warframe o warthunder.

  10. #10
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Per pagare 70 euro + il canone + l'item shopp infame come i giochi free? auguri xD

    Inviato dal mio Moto G usando Tapatalk.
    Spiegati un attimo .
    Non ho mai giocato ad un MMORPG e oltre al canone non so nulla di costi aggiuntivi, a parte il Plus che tanto è una spesa che faccio volentieri che è sta storia dell'Item Shop?

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Magari per te che già hai l'abbonamento si ma io conosco parecchia gente che ha ps4 senza plus e per ora stanno giocando ai giochi free dello store come warframe o warthunder.
    bho non ne trovo davvero il senso Pinky, saranno gusti ma io preferisco pagare il plus e ritrovarmi a fine anno con 12 giochi in più aggratis che il canone di un singolo gioco. Poi per carità, se FF mi aveva preso ci può stare che lo pagavo il canone, ma per me è stato proprio la noia.

  12. #12
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    bho non ne trovo davvero il senso Pinky, saranno gusti ma io preferisco pagare il plus e ritrovarmi a fine anno con 12 giochi in più aggratis che il canone di un singolo gioco. Poi per carità, se FF mi aveva preso ci può stare che lo pagavo il canone, ma per me è stato proprio la noia.
    ma infatti non è che può piacere a tutti però se un gioco del genere ti prende devi dedicarti solo a quello quindi invece di comprarti 1 gioco al mese paghi quei 15 euro e giochi solo quello.
    @Jackie estacado lo sai come funzionano i giochi f2p no? hanno l'item shop che permette spendendo soldi veri di avere dei vantaggi/bonus/roba esclusiva ecc.. ecco su elder scrolls online devi pgare 70 euro (che per un mmorpg col canone mensile è già una cifra pazzesca) più i 15 euro mensili e si sono anche permessi di mettere l'item shop. Erano anni che non vedevo una ladrata simile.

  13. #13
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Contento per la beta aperta,di sicuro lo provero',sicuramente non lo compro che sinceramente pagare il canone mensile mi sta un po sul cazzo,per ps4 magari potevano scontare del 50% il canone obbligandolo al plus.
    Vabbe' almeno lo si prova xD

    Inviato dal mio Nexus 5

  14. #14
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    questo (come TES Online) mi sembrano ottimi giochi.
    Purtroppo ritengo che il canone mensile sia una modalità di pagamento anacronistica quindi attenderò che vengano "trasformati" in free to play alla Guild Wars 2 , cosa che ritengo inevitabile .sisi:

  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione WhiteFox Visualizza Messaggio
    questo (come TES Online) mi sembrano ottimi giochi.
    Purtroppo ritengo che il canone mensile sia una modalità di pagamento anacronistica quindi attenderò che vengano "trasformati" in free to play alla Guild Wars 2 , cosa che ritengo inevitabile .sisi:
    ritieni male specie per Finalfantasy. E' finanziato internamente, come ff 11, non andra MAI in f2p.

    Cioè dopo 10 e rotti anni ff 11 è ANCORA a pagamento con tipo 20 cani in croce che ci giocano per rendere l'idea.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •