rimuovere dissipatore low profile da nvidia 6200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rimuovere dissipatore low profile da nvidia 6200

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    rimuovere dissipatore low profile da nvidia 6200

    Salve ragazzi ho acquistato a 10 euro questa gpu low profile pci express e ora vorrei cambiare la pasta termica perchè si scalda subito (quindi presumo sia secchissima). Il problema è che non capisco le meccaniche di sto mini dissipatore




    come vedete dietro ci sono quei 2 cosi bianchi che non si tolgono.

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    spingi dalla parte anteriore i pulsanti con un dito, e se riesci quando rilasci il pulsante manda le alette dietro dentro al buco.

    con un po di pazienza ce la fai.

    ps: per pulsanti intendo i cosi bianchi.

    ps2: al max serve un po di cattiveria.

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Che scheda la 6200 pci express. Ricordo che era possibile sbloccare delle pipeline addormentate per farla diventare una 6600. Al contrario la versione agp era castratissima.

  4. #4
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    spingi dalla parte anteriore i pulsanti con un dito, e se riesci quando rilasci il pulsante manda le alette dietro dentro al buco.

    con un po di pazienza ce la fai.

    ps: per pulsanti intendo i cosi bianchi.

    ps2: al max serve un po di cattiveria.
    Non ci riesco Hai mica un video?
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che scheda la 6200 pci express. Ricordo che era possibile sbloccare delle pipeline addormentate per farla diventare una 6600. Al contrario la versione agp era castratissima.
    eh peccato che la mia sia nv44 non moddabile :/

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Pigia come un folle quei pulsanti dalla parte del dissipatore e con l'altra mano cerca di stringere le alette dietro per quando mollerai il pulsante...

    Non servono video... Ma bestemmie e darci di cattiveria, non è una cosa da 10minuti.. Essendo la pasta secchissima sarà anche più difficile..

    Sennò trancia la parte bianca dietro con delle tronchesi e usa della pasta termica adesiva come si usa per le RAM della scheda video per i dissipatorini


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Non ci riesco Hai mica un video?

    eh peccato che la mia sia nv44 non moddabile :/
    non servono video.... guarda per 3 secondi quei ganci bianchi e capisci al volo come sono fatti! Se non lo capisci c'è qualcosa che non va

    togliere quei ganci è più semplice che cambiare il rotolo di carta igienica in bagno

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Sennò trancia la parte bianca dietro con delle tronchesi e usa della pasta termica adesiva come si usa per le RAM della scheda video per i dissipatorini
    meglio di no... i pad termici fanno abbastanza cagare


    EDIT: comunque quella vga non mi sembra in ottimo stato.... c'è un FET in condizioni apparentemente disastrose anzi.. un pò tutti i fet sembrano saldati con il culo o.O strano, in genere la gigabyte fa le cose per bene
    Ultima modifica di Bestia_2; 12-02-2014 alle 22:38:08

  7. #7
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ragazzi sono riuscito... a smontarlo, solo che ho rotto uno dei 2 tappini e perso una molla per la stanza Ora come cavolo lo tengo fermo il dissipatorino? La pasta termica l'ho rimessa nuova (quell'altra era talmente secca che non si toglieva neppure). Il problema è tenere fermo il dissipatorino... Ho provato con delle viti ma girano a vuoto ovviamente. Il nastro isolante (quello nero per intenderci) può andare?

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono riuscito... a smontarlo, solo che ho rotto uno dei 2 tappini e perso una molla per la stanza Ora come cavolo lo tengo fermo il dissipatorino? La pasta termica l'ho rimessa nuova (quell'altra era talmente secca che non si toglieva neppure). Il problema è tenere fermo il dissipatorino... Ho provato con delle viti ma girano a vuoto ovviamente. Il nastro isolante (quello nero per intenderci) può andare?
    usa 2 belle fascette da elettricista..

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    usa 2 belle fascette da elettricista..
    Eh al momento in casa non ne ho :/ Provo a guardare, ma non credo.

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    vai al brico, un pacco da 100 lo paghi 2/3euri.

    e ogni 2/3 anni per passatempo cambi le fascette.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •