I due sembrano innamorati dall'inizio, ma la maledizione che grava su Elena rende la love story molto cupa, molto triste, e più dark che mai, roba che qualunque coppia avete detto, a mio avviso, viene eclissata per la complessità che c'è tra questi due.
In breve, Elena ha una maledizione che la trasforma in un mostro *orripilante* (non pensate demone, drago, cazzate varie; si tratta di tentacoli osceni che le escono dalla spalla, di melma violastra che vomita, e così via; roba veramente disgustosa e deviata) se non si sazia con carne di "mostro". Aeron è "costretto" a cacciare questi mostri, tant'è che il gioco è sostanzialmente tutto qua: una lunga (?) caccia al mostro più potente, di volta in volta, per alleggerire il fardello di Elena ed eventualmente spezzare la maledizione.
Il gioco è a tempo, e più tardiamo a portarle la carne (che droppano sia i mostri piccoli sia i boss di fine zona), più al nostro ritorno la troveremo in uno stato disastroso, dove faremo difficoltà ad amarla.
Infatti, almeno io, non me la sentivo mai di fare una tirata unica fino al boss per poi tornare e finire il "giorno", ma le portavo la carne che trovavo anche tre volte a zona (mi son scordato di dire che lei rimane all'hub del gioco; noi saremo soli, nella caccia), così da minimizzare la sua trasformazione.
Non voglio recensire il gioco, ma per amor di cronaca, ogni zona aveva numerosissimi shortcut, quindi bastava trovarli, così che quando tornavamo da Elena e successivamente nella zona, non dovevamo rifare tutto da capo (anche perché se no sarebbe stato inutile

).
Quindi è un gioco che ti mette nella condizione di scegliere se fregartene delle sue condizioni al ritorno, per arrivare dritto al punto (il boss) e non fare più viaggi, o curarla di più per vederla sempre in buona forma.
Però, anche portarle più carne a "giorno" si dimostrava a tratti disturbante, perché più mangiava carne, più sembrava voler mangiare carne, con sempre maggior foga e maggior cattiveria.
Da una ragazza disgustata della sua condizione, e disgustata di dover mangiare carne di mostro, potremo vederla ansiosa di assaporare quel boccone così rivoltante per qualsiasi umano.
Non spoilero sui finali, ma in ogni caso è una love story perfetta, senza nessun buonismo.