Aiuto Chrome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto Chrome

Cambio titolo
  1. #1
    Rufy D.
    Ospite

    Aiuto Chrome

    Scusate se apro il topic anche in questa sezione, ma nell'altra sezione sono giorni che ho aperto il topic e non mi si è cagato nessuno. Copio e incollo quello che avevo scritto nell'altra:

    Ho appena scaricato Chrome e volevo sapere se era possibile aggiungere la "freccetta" per aprire i vari siti, quella che su Firefox si trovava vicino alla stelletta dei segnalibri.

    Questa:



    Scusate per la domanda stupida ma purtroppo non sono molto esperto in queste cose

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Intendi i preferiti?

  3. #3
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione alnews Visualizza Messaggio
    Intendi i preferiti?
    No, quella che ho cerchiato nella foto.

    Se ci cliccavi sopra ti apriva questa finestra, come dei siti più visitati (scusa la mia ignoranza, non so se ha un nome specifico)


  4. #4
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    I siti più visitati Chrome li mette nella home
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #5
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    I siti più visitati Chrome li mette nella home
    Non c'è una cosa più rapida come quella freccetta di Firefox? che si trova nella stessa pagina senza aprire una scheda nuova?

  6. #6
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Non c'è una cosa più rapida come quella freccetta di Firefox? che si trova nella stessa pagina senza aprire una scheda nuova?

    Al massimo, in alto a destra, trovi tre linee in orizzontale, premi lì e poi vai su schede recenti! Dovrebbe farti vedere i siti frequentati precedentemente
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #7
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione Elec Visualizza Messaggio

    Al massimo, in alto a destra, trovi tre linee in orizzontale, premi lì e poi vai su schede recenti! Dovrebbe farti vedere i siti frequentati precedentemente
    Allora non si può, grazie mille per la risposta.

    Si può chiudere.

  8. #8
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Allora non si può, grazie mille per la risposta.

    Si può chiudere.
    Figurati.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Loccko con calma e discrezione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •