Quanto dura un pc cosi... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Quanto dura un pc cosi...

Cambio titolo
  1. #31
    blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1.952
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ero quasi pronto a fare l ordine per il pc fin quando un amico di un mio amico mi dice.è inutile spendere 900 euro per un pc cosi tanto trá max 3 anni sará tutto da rifare xké usciranno motori grafici molto piú pesanti di questi attuali e non riusciró mai a giocarr bene in full hd..invece con ps4 staró bn fino all uscita delle nuova generazione 6/7 anni xké i giochi verranno ottimizzati...questo mi ha messo una grande confusione anche xké non m vá di spendere 1000 euro e poi cacciare soldi entro cosi poco tempo..non só che fare....
    dì all'amico del tuo amico di divertirsi coi suoi giochini 720p a 30 fps a botte di 70€ l'uno
    [ESL] everything is up to date!

  2. #32
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ero quasi pronto a fare l ordine per il pc fin quando un amico di un mio amico mi dice.è inutile spendere 900 euro per un pc cosi tanto trá max 3 anni sará tutto da rifare xké usciranno motori grafici molto piú pesanti di questi attuali e non riusciró mai a giocarr bene in full hd..invece con ps4 staró bn fino all uscita delle nuova generazione 6/7 anni xké i giochi verranno ottimizzati...questo mi ha messo una grande confusione anche xké non m vá di spendere 1000 euro e poi cacciare soldi entro cosi poco tempo..non só che fare....
    Non è che quando non riesci a far girare tutto a dettagli alti devi spendere altri 1000 euro eh. Al massimo cambi la scheda grafica.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Ma a me non mi interessa giocare sempre in modalitá ultra..ma mi basterebbe che fino all uscita della ps5 quindi della nuova generazione giocheró in full hd a livelli medio/alti quindi vorrei avere qualcosa di piú potente di una ps4 per tutto il suo ciclo di vita..anche xké sono sempre 1000 euro contro i 400 di ps4

  4. #34
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Guarda, il pc che ho in firma inizia ad avere i suoi annetti, eppure le uniche cose che ho cambiato sono il dissipatore (che mi permette di tenerlo a 4ghz fresco come una rosa) e la scheda video.
    Non abbiamo la sfera di cristallo, ma presumendo che la curva evolutiva sia la stessa degli ultimi 10 anni penso si possa affermare che la cpu si difenderà molto bene per 5 anni, la vga lo farà per almeno 2-3 (ci saranno sicuramente alcuni titoli che faranno eccezione, ovviamente) e poi puoi sempre cambiarla.


  5. #35
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ero quasi pronto a fare l ordine per il pc fin quando un amico di un mio amico mi dice.è inutile spendere 900 euro per un pc cosi tanto trá max 3 anni sará tutto da rifare xké usciranno motori grafici molto piú pesanti di questi attuali e non riusciró mai a giocarr bene in full hd..invece con ps4 staró bn fino all uscita delle nuova generazione 6/7 anni xké i giochi verranno ottimizzati...questo mi ha messo una grande confusione anche xké non m vá di spendere 1000 euro e poi cacciare soldi entro cosi poco tempo..non só che fare....
    Digli al tuo amico di aprire bene le finestre così le sue cazzate escono in fretta Il PC è sempre in evoluzione mentre la console diventa obsoleta dopo due anni dal suo lancio!
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    É quello il punto io nn voglio spendere altri soldi entro 2 3 anni x cambiare sk video...io vorrei cambiare Il tutto come stó facendo adesso a fine generazione..

  7. #37
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    É quello il punto io nn voglio spendere altri soldi entro 2 3 anni x cambiare sk video...io vorrei cambiare Il tutto come stó facendo adesso a fine generazione..
    Una scheda video di fascia alta attuale ti dura tranquillamente tutta la generazione attuale di console. ma se si rompe come fai?

    quindi piuttosto prendine una di fascia media e tra 3 anni ne prendi un'altra che sarà più potente e alla fine sommando le 2 spese spenderai come una scheda di fascia alta attuale ma che tra 3 anni non potrai più considerarla tale

    Ricorda che per i giochi alla fine è giusto la scheda video ad "invecchiare" precocemente. altrimenti com'è che i giochi attuali girano ancora bene sui C2D del 2006/2007?
    Ultima modifica di Tiabhal; 18-02-2014 alle 20:51:20

  8. #38
    blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1.952
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ma a me non mi interessa giocare sempre in modalitá ultra..ma mi basterebbe che fino all uscita della ps5 quindi della nuova generazione giocheró in full hd a livelli medio/alti quindi vorrei avere qualcosa di piú potente di una ps4 per tutto il suo ciclo di vita..anche xké sono sempre 1000 euro contro i 400 di ps4
    non capisco cosa c'entri il cambio generazionale delle console con il pc. non penso ci sarà più il cambio di prestazioni/grafica che c'è stato da ps1 -> ps2 o ps2 -> ps3, ma in generale, se vuoi una ps4 comprati una ps4, non penso che ci sia qualcuno qui che ci guadagna sulle tue scelte
    [ESL] everything is up to date!

  9. #39
    blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1.952
    l'amico dell'amico:

    [ESL] everything is up to date!

  10. #40
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ero quasi pronto a fare l ordine per il pc fin quando un amico di un mio amico mi dice.è inutile spendere 900 euro per un pc cosi tanto trá max 3 anni sará tutto da rifare xké usciranno motori grafici molto piú pesanti di questi attuali e non riusciró mai a giocarr bene in full hd..invece con ps4 staró bn fino all uscita delle nuova generazione 6/7 anni xké i giochi verranno ottimizzati...questo mi ha messo una grande confusione anche xké non m vá di spendere 1000 euro e poi cacciare soldi entro cosi poco tempo..non só che fare....
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Ma a me non mi interessa giocare sempre in modalitá ultra..ma mi basterebbe che fino all uscita della ps5 quindi della nuova generazione giocheró in full hd a livelli medio/alti quindi vorrei avere qualcosa di piú potente di una ps4 per tutto il suo ciclo di vita..anche xké sono sempre 1000 euro contro i 400 di ps4
    vabè come ti hanno già detto gli altri, il tuo amico non ha capito proprio niente: con il pc che hai citato nel primo post (4670k e 280x), ci fai tranquillamente tutta questa generazione di vg inizialmente quasi al massimo, poi scendendo sempre più a compromessi...ma è inevitabile, la vga per quanto potentissima ora, sarà sempre più messa sotto sforzo dai giochi futuri...questo non vuol dire, però, che non li reggerà in full hd mantenendo una buona qualità visiva

    per la cpu la situazione è più rosea, un quad core come quello dura tranquillamente (prestazionalmente parlando) anche più di 5 anni...e quando arrancherà, ci penserà l'overclock a dargli nuova potenza...

    tutto questo per dire che ad oggi (ma anche in futuro), è meglio farsi un pc da 900€ piuttosto che una ps4 per giocare...pensa anche ai giochi, tra HB e bundle vari, ti ritrovi sempre la libreria piena di giochi da provare spendendo pochi euro, a differenza dei giochi per console che costano un rene l'uno...insomma, nel tempo ammortizzeresti la spesa giocando pure meglio, cosa volere di più?

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •