problema configurazione router Netgear N150
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema configurazione router Netgear N150

Cambio titolo
  1. #1
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123

    problema configurazione router Netgear N150

    ho appena comprato questo router e ho seguito la procedura di installazione del disco trovato nella confezione. L' unico problema si verifica quando mi viene chiesto di effettuare la connessione ethernet tra modem/router e Pc,infatti una volta inserito il cavo il segnale di connessione LAN, cerco di entrare in un browser per impostare tutto
    e:
    con firefox il led dell'ethernet comincia a lampeggiare velocissimamente, praticamente un continuo alternarsi tra verde e nero per brevissismi momenti
    con explorer e chrome niente, non carica proprio la pagina ma il led ethernet rimane acceso, tranne qualche lampeggio proprio sporadico..
    che cazzo devo fare? con il modem normale funziona tutto alla perfezione..ho anche provato con due diversi cavi ethernet ma niente
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  2. #2
    hydro L'avatar di Orlando furioso
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.123
    nessuno?dai non ditemi che ho buttato 69 euro nel cesso
    Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.(Seneca)

  3. #3
    Oldgamer L'avatar di HarryMudd
    Registrato il
    09-11
    Località
    Prov. Torino
    Messaggi
    2.164
    Quando lo colleghi al cavo windows configura correttamente la rete? la imposti come rete casalinga? Che OS hai? ...
    Avevo la DSL simmetrica


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •