[News] Trailer - Thief, in video l'intero walkthrough della prima missione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Trailer - Thief, in video l'intero walkthrough della prima missione

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Trailer - Thief, in video l'intero walkthrough della prima missione

    *In un trailer di gameplay Eidos ci mostra l'intera prima missione dell'imminente reboot di Thief, in uscita su console current e old gen (oltre che su PC) il prossimo 28 febbraio.In attesa della nostra recensione, quindi, potete ingannare l'attesa ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Troppo bello, domani vado a prenotarlo!

  3. #3
    Non so cosa pensare, a parte che sul mio catorcio di sicuro non girerà bene. l'IA mi preoccupa, piuttosto sempliciotta. Per esempio il tizio che non si accorge che i gioielli sono appena scomparsi...e lui è lì per controllarli, non per camminare come un ebete nella stanza, m'ha fatto storcere un po' il naso. Da amante dello stealth (e della serie) oramai mi aspetto qualcosa in più, che non si limiti solo ad aggirare l'ostacolo o non farsi sentire, ecco.
    Sul level design non mi esprimo, si dovrebbe giocarlo un po' prima di dare un giudizio definitivo.

  4. #4
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.967
    Ho guardato pochi minuti dato che non voglio spoilerarmi troppo delle meccaniche ma sembra bello, fa molto Dishonored, a partire dalla torre con l'orologio. -anche perchè ricordo che viceversa Dishonored aveva dei tributi a Thief in mezzo al gioco-

    Comunque mi fa sempre sorridere quando dicono "avrai molte possibilità per fare la missione" alla fine sono sempre 2 o 3.

  5. #5
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    @AliasGV@ c'è un embargo sulle review? vorrei preordinarlo ma boh, non mi fido fino in fondo e vorrei aspettare un po' che dice la critica

  6. #6
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Ho guardato pochi minuti dato che non voglio spoilerarmi troppo delle meccaniche ma sembra bello, fa molto Dishonored, a partire dalla torre con l'orologio. -anche perchè ricordo che viceversa Dishonored aveva dei tributi a Thief in mezzo al gioco-

    Comunque mi fa sempre sorridere quando dicono "avrai molte possibilità per fare la missione" alla fine sono sempre 2 o 3.
    Bhe come nella vita reale alla fine vè
    Tre sono le opzioni: O non ti fai vedere, o ammazzi tutti, o fai un mix delle due
    Sono d'accordo con Atheist però.. Effettivamente siamo nella "nuova generazione" e come minimo la guardia avrebbe dovuto accorgersi dei gioielli rubati... Insomma una idea competitiva! Il level design però e le meccaniche (così come la grafica) mi sembrano subimi

  7. #7
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.967
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Bhe come nella vita reale alla fine vè
    Tre sono le opzioni: O non ti fai vedere, o ammazzi tutti, o fai un mix delle due
    Sono d'accordo con Atheist però.. Effettivamente siamo nella "nuova generazione" e come minimo la guardia avrebbe dovuto accorgersi dei gioielli rubati... Insomma una idea competitiva! Il level design però e le meccaniche (così come la grafica) mi sembrano subimi
    Eh ma è che dicono "ci saranno moltissimi percorsi" , ricordo che in Dishonored prima dell'uscita del gioco dicevano che "si potrà scegliere ogni via possibile pensabile", quando in realtà non è che siano proprio così numerose.

    Diciamo che ci starebbe una mappa davvero così grossa che possa comprendere tanti approcci stealth diversi l'uno dall'altro.

  8. #8
    Garrett Master of Thieves
    Ospite
    La guardia non si accorge dei gioielli rubati? Cristo, persino in Thief 2 se ne accorgevano se mancava qualcosa, questa è una palese manifestazione di pigrizia e incompetenza oltre che di menefreghismo nei confronti della serie.

  9. #9
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Eh ma è che dicono "ci saranno moltissimi percorsi" , ricordo che in Dishonored prima dell'uscita del gioco dicevano che "si potrà scegliere ogni via possibile pensabile", quando in realtà non è che siano proprio così numerose.

    Diciamo che ci starebbe una mappa davvero così grossa che possa comprendere tanti approcci stealth diversi l'uno dall'altro.
    Ah in quel senso, sìsì è vero
    Pensavo giusto mentre guardavo il video che ci starebbe un level design di una città verosimile, privo di mappa per il giocatore per dare un tocco di realismo in più..

  10. #10
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    @AliasGV@ c'è un embargo sulle review? vorrei preordinarlo ma boh, non mi fido fino in fondo e vorrei aspettare un po' che dice la critica
    Sì, c'è un embargo. Al momento non posso dire nulla, ma tra qualche giorno saprete.

  11. #11
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Sì, c'è un embargo. Al momento non posso dire nulla, ma tra qualche giorno saprete.
    e allora s'aspetta, personalmente voglio crederci e sperare Eidos Montreal riesca a bissare quanto fatto con Human Revolution.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •