Crash continui Bioshock 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Crash continui Bioshock 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185

    Crash continui Bioshock 2

    Bioshock 2 ha iniziato ad avere crash ogni minuto, diventando ingiocabile.
    Sono nelle fasi finali del gioco, quando si passa per la seconda volta per la zona Fontaine Futuristics.

    Ho provato di tutto:
    - aggiornamento all'ultima patch;
    - cambiare compatibilità;
    - cancellare la cartella dei salvataggi, e rimetterli;
    - utilizzare salvataggi vecchi;
    - abbassare risoluzione.
    I driver sono aggiornati.

    Purtroppo, se non ho capito male, non posso nemmeno utilizzare salvataggi di altri perché il gioco si basa su Game for Windows Live.

    Qualcuno ha una soluzione?
    Ultima modifica di rossiuser; 18-02-2014 alle 23:27:13

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    Bioshock 2 ha iniziato ad avere crash ogni minuto, diventando ingiocabile.
    Sono nelle fasi finali del gioco, quando si passa per la seconda volta per la zona Fontaine Futuristics.

    Ho provato di tutto:
    - cambiare compatibilità;
    - cancellare la cartella dei salvataggi, e rimetterli;
    - utilizzare salvataggi vecchi;
    - abbassare risoluzione.
    I driver sono aggiornati.

    Purtroppo, se non ho capito male, non posso nemmeno utilizzare salvataggi di altri perché il gioco si basa su Game for Windows Live.

    Qualcuno ha una soluzione?
    Ci son passato anche io. Se la cartella dei salvataggi è troppo affollata, sfoltiscila. Abbassa le texture al minimo fino a superare questa sezione, poi rimetti pure tutto maxato. Ho risolto così io...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ci son passato anche io. Se la cartella dei salvataggi è troppo affollata, sfoltiscila. Abbassa le texture al minimo fino a superare questa sezione, poi rimetti pure tutto maxato. Ho risolto così io...
    Hai avuto lo stesso problema nello stesso punto del gioco?
    Io già fatto entrambe le cose che mi hai suggerito (texture al minimo e con un solo salvataggio nella cartella), ma ora pare che anche i vecchi salvataggi diano dei problemi. Infatti cercando in giro pare possa essere un problema di salvataggi corrotti. Speravo in una soluzione alternativa a quella di cancellare tutto, ma sembra che non ci sia
    Ultima modifica di rossiuser; 18-02-2014 alle 23:31:50

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Questo è il mio thread

    http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?961952

    Ero anche io alla fontaine futuristics ma non so se il punto fosse lo stesso...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    A me ha iniziato a dare dei problemi dall'apertura di una porta meccanica in una zona dove ci sono sei celle (dove si trova una delle piante da raccogliere), raggiungibile da un buco sul soffitto.

    Non so più dove sbattere la testa. L'unica è armeggiare coi driver o con l'aggiornamento di Windows 7, come ti è stato suggerito, ma non sono molto pratico di quelle cose.

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione rossiuser Visualizza Messaggio
    A me ha iniziato a dare dei problemi dall'apertura di una porta meccanica in una zona dove ci sono sei celle (dove si trova una delle piante da raccogliere), raggiungibile da un buco sul soffitto.

    Non so più dove sbattere la testa. L'unica è armeggiare coi driver o con l'aggiornamento di Windows 7, come ti è stato suggerito, ma non sono molto pratico di quelle cose.
    Ma scusa un attimo, ci ho pensato adesso, tu attualmente stai usando la versione con gfwl?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Incredibilmente forse ho risolto, non so neanche come in particolare. Intanto ho superato il livello. Spero di finire il prima possibile sto gioco
    Ultima modifica di rossiuser; 19-02-2014 alle 00:36:53

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •