[1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 429

Discussione: [1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Citazione red.devil Visualizza Messaggio
    Il movimento delle navi sarebbe quasi totalmente ingestibile per via della mancanza di attrito e le differenze tra navi verterebbero prettamente sull'accelerazione massima, non sulla velocità massima, che sarebbe teoricamente infinita.
    Questo dipende dalla tecnologia di propulsione, non è una regola. Per quanto riguarda il resto, da come parli sembra che tu non abbia giocato ad un gioco che usa l'inerzia al 100%. Ti assicuro che è la cosa migliore di quel gioco e lo dicono anche quelli che hanno il Trident.
    Ultima modifica di Disruptor; 20-02-2014 alle 12:23:33

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Ecco ho trovato quello che ha detto Roberts e risponde ad alcuni quesiti sui video.

    In questi articoli:

    http://risingdradisechoes.wordpress....sui-forum-rsi/

    https://forums.robertsspaceindustrie...omment_1275295

    Come notate, dice che SC si basa su un ambiente realistico, e che quindi più alta sarà la velocità della nave, più lentamente girerà (inteso come curverà, secondo articolo). Il flight control system funziona come un fly by wire (primo articolo). I comandi manuali serviranno orientare la nave (quindi i 3 assi di rotazione e basta), mentre il controllo intelligente di base servirà ad esercitare automaticamente un vettore direzione lineare, che correggerà l'andamento della nave, in modo da seguire la direzione dell'orientamento (secondo articolo). Questo per principianti, ma potrà essere cambiato anche in volo. Quello che è evidente è che l'IFCS è legato al controllo, più o meno assistito (quindi alla perdita o all'aumento di controllo, stop).

    Inoltre pare ci sia anche l'inerzia, visto come parla di G nell'abitacolo
    Ultima modifica di Disruptor; 20-02-2014 alle 18:51:41

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Credo che discutere seriamente di questo gioco sia piacevole. Il fatto è che sono stati indicati talmente tanti dettagli insieme che poi è stato difficile approfondirli tutti e subito. Quando si discute, è meglio terminare un argomento prima di introdurne un altro, altrimenti poi rimane troppo difficile continuare. Termino il discorso dicendo che non mi ero accorto del "cobra di Pugachev", nonostante avessi visto il video, perché probabilmente è una frenata seguita dal pitch in su (cioè la frenata avviene prima dell'orientamento e non dopo o durante). Non escludo che si possa fare però avevo ben detto che "bisogna vedere se sia possibile, a quale velocità e come esce". Ci tengo a dire che gli argomenti di cui ho discusso possono essere trovati negli articoli di Roberts, tutti tranne ovviamente quelli che rispondono a fatti non presenti nel gioco.
    Ultima modifica di Disruptor; 21-02-2014 alle 09:14:53

  4. #19
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Ma sono l'unico che si immagina i velivoli spaziali da combattimento come dei cubi con propulsori su ogni faccia? Sarebbe la soluzione più logica, un mezzo che si può muovere facilmente in ogni direzione

    Ovviamente nessuno farà mai un vg con mezzi del genere, sarebbe un pugno in un occhio e le battaglie sembrerebbero partite di pong in 3d

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #20
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    e intanto siamo a 39 milioni

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Novità in arrivo dopo aver letto nel forum. Intanto avevo dimenticato, che un fly by wire potrebbe "aggiungere" tra virgolette degli assi di spostamento: in realtà non ci sarebbero ne quelli ne quelli di rotazione, bensì usa un barbatrucco nel senso che il FLB interpreta i comandi del pilota quindi usa automaticamente un vettore rotazione e un vettore linerare per ogni manovra. Usa solo due assi per ogni manovra che girano, ma sono sempre i medesimi. Quindi è ancora più realistico di quello che credevo. Ovviamente però quando si usa più di un vettore, anche il modulo degli stessi sarà minore perché causano aumento di G nell'abitacolo, quindi la forza applicata per ogni "asse", oppure la velocità massima a cui potrai andare, sarà minore. Quindi diverso da tutti gli altri giochi.(Ho letto nel forum che ci si potranno impostare i movimenti verticale o orizzontale, però alle condizioni note).
    Ultima modifica di Disruptor; 22-02-2014 alle 11:49:50

  7. #22
    Utente L'avatar di Benjo1999
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    218







  8. #23
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Non so voi ma nel frattempo mi è salito l'hype per Elite Dangerous
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  9. #24
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Non so voi ma nel frattempo mi è salito l'hype per Elite Dangerous
    i video di gameplay sono spettacolari, lo aspetto pure io.
    Ultima modifica di Ogogghe; 28-02-2014 alle 11:45:48
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  10. #25
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    In una news sul sito hanno detto che presenteranno il dogfighting module al PAX il 10 aprile, quindi presumibilmente lo rilasceranno entro la fine del mese

  11. #26
    Utente L'avatar di Benjo1999
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    218
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    presumibilmente lo rilasceranno entro la fine del mese
    siiiiiiiiiiii!!!!

  12. #27
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    In una news sul sito hanno detto che presenteranno il dogfighting module al PAX il 10 aprile, quindi presumibilmente lo rilasceranno entro la fine del mese
    presumibilmente.....

  13. #28
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513

  14. #29
    Utente L'avatar di Benjo1999
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    218
    Spoiler:




    Ultima modifica di Benjo1999; 5-03-2014 alle 00:51:51

  15. #30
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    L'immersività totale mi sembra il cavallo di battaglia di questo titolo, spero che si dedichino con eguale dedizione agli aspetti core del gioco.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •