[1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 429

Discussione: [1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Confermato, finalmente uno dello staff risponde chiaramente.

    "Nowhere in our system do we set something like "roll speed" or "pitch speed". All accelerations, rotational or translational, will be determined entirely by the placement, power, and range of motion of your main and maneuvering thrusters, as well as any safety limits you have in place. I feel like rolling and pitching will, however, likely interfere with each other as with most thruster layouts the thrusters that could assist with each will overlap."

    Il secondo periodo parla dell'orientamento dei propulsori nel caso di roll e pitch insieme. Il primo periodo dice che la velocità di un singolo spostamento dipende dall'insieme degli spostamenti in atto.

    Detto questo.

    If your g-force protections are on, they're on for everything. That said, we do intend to have lateral thrust controls. I don't know about mapping a joystick to them though, they probably won't be analog inputs.

    Dovrebbero implementare i controlli laterali che comunque saranno soggetti all'anti g.

    As to the second part, yes. You will be able to enter what I think we're currently calling "strafe mode", where your rotational controls are still neutralized when released but you can freely alter your translational vector along three axes.

    Ci sarà una modalità dove ci si può spostare lateralmente e verticalmente e dove saranno disabilitati i controlli di rotazione. Non ho ben capito. Poi dice che si potrà modificare il vettore di traslazione automatico dell'IFCS, ovvero del volo assistito e questa è una bella notizia.
    Ultima modifica di Disruptor; 6-03-2014 alle 01:23:35

  2. #32
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione Disruptor Visualizza Messaggio
    Confermato, finalmente uno dello staff risponde chiaramente.

    "Nowhere in our system do we set something like "roll speed" or "pitch speed". All accelerations, rotational or translational, will be determined entirely by the placement, power, and range of motion of your main and maneuvering thrusters, as well as any safety limits you have in place. I feel like rolling and pitching will, however, likely interfere with each other as with most thruster layouts the thrusters that could assist with each will overlap."

    Il secondo periodo parla dell'orientamento dei propulsori nel caso di roll e pitch insieme. Il primo periodo dice che la velocità di un singolo spostamento dipende dall'insieme degli spostamenti in atto.

    Detto questo.

    If your g-force protections are on, they're on for everything. That said, we do intend to have lateral thrust controls. I don't know about mapping a joystick to them though, they probably won't be analog inputs.

    Dovrebbero implementare i controlli laterali che comunque saranno soggetti all'anti g.

    As to the second part, yes. You will be able to enter what I think we're currently calling "strafe mode", where your rotational controls are still neutralized when released but you can freely alter your translational vector along three axes.

    Ci sarà una modalità dove ci si può spostare lateralmente e verticalmente e dove saranno disabilitati i controlli di rotazione. Non ho ben capito. Poi dice che si potrà modificare il vettore di traslazione automatico dell'IFCS, ovvero del volo assistito e questa è una bella notizia.
    Presumibilmente la strafe mode sarà tipo: mentre tieni premuto un pulsante, l'asse del roll nel joystick controlla la traslazione orizzontale e l'asse del pitch controlla quella verticale, o qualcosa del genere

  3. #33

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Personalmente eviterei in questo gioco qualsiasi possibilità di programmare da parte dei giocatori. E io intendo possibilità di addon, plugin e simili. Il gioco deve essere pulito.

  5. #35
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Disruptor Visualizza Messaggio
    Personalmente eviterei in questo gioco qualsiasi possibilità di programmare da parte dei giocatori. E io intendo possibilità di addon, plugin e simili. Il gioco deve essere pulito.
    di solito in giochi del genre si da al giocatore la possibilità di crearsi quest e poco più...
    Io ci vedrei bene, però, la possibilità di creare personalizzazioni alle astronavi, partendo da componenti base "definiti"
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #36
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Citazione nicjedi Visualizza Messaggio
    di solito in giochi del genre si da al giocatore la possibilità di crearsi quest e poco più...
    Io ci vedrei bene, però, la possibilità di creare personalizzazioni alle astronavi, partendo da componenti base "definiti"
    Però poi chi sa programmare (o ha tempo e possibilità di farlo) è avvantaggiato o comunque farebbe perdere il gusto a giocare.

  7. #37
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Disruptor Visualizza Messaggio
    Però poi chi sa programmare (o ha tempo e possibilità di farlo) è avvantaggiato o comunque farebbe perdere il gusto a giocare.
    non la vedrei come roba di programmazione, ma da fare "ingame" con qualche strumento, come il workbenck che vendono o roba simile, in maniera che chiunque possa "lavorarci"
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #38
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    40 MILIONI

  9. #39
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    40 MILIONI
    incommentabile, 40 milioni per del vaporware. star citizen farà sembrare il fail di duke nukem forever come un enorme successo, in confronto.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, siamo il team 3Dingo! E' arrivato il momento di votare! Se vi piace ciò che stiamo facendo, potete vedere i concept della nostra astronave qua: https://www.flickr.com/photos/120409768@N08/ e votarci qua: https://robertsspaceindustries.com/c...-starship/save grazie grazie grazie 1000 a tutti!!!

  11. #41
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Mastro Uno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siamo il team 3Dingo! E' arrivato il momento di votare! Se vi piace ciò che stiamo facendo, potete vedere i concept della nostra astronave qua: https://www.flickr.com/photos/120409768@N08/ e votarci qua: https://robertsspaceindustries.com/c...-starship/save grazie grazie grazie 1000 a tutti!!!
    Votato

  12. #42
    Utente L'avatar di agent_45
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.529
    Ma praticamente... questo gioco è basato solo sulle navi oppure si può fare qualcosa anche nei pianeti? Tipo Mass Effect per intenderci
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Don Dema

  13. #43
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    incommentabile, 40 milioni per del vaporware. star citizen farà sembrare il fail di duke nukem forever come un enorme successo, in confronto.
    mi sono perso qualcosa?
    non seguo molto gli sviluppi del gioco (anche se mi interessa molto).

  14. #44
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    Citazione agent_45 Visualizza Messaggio
    Ma praticamente... questo gioco è basato solo sulle navi oppure si può fare qualcosa anche nei pianeti? Tipo Mass Effect per intenderci
    Sì, si potrà scendere sui pianeti per commerciare/prendere missioni/altro nelle città, inoltre si potrà combattere stile fps in altre aree (nel senso, gli hub saranno delle safe zones dove troverai npc e altri player ma non si combatterà, mentre le "non safe zones" saranno altre), o comunque scendere su pianeti inesplorati per recuperare relitti/artefatti etc

    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualcosa?
    non seguo molto gli sviluppi del gioco (anche se mi interessa molto).
    no, solo che raccattare 40 mln di crowdfunding non è normale, quindi a molta gente piace pensare che sarà un fallimento

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    117
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    Sì, si potrà scendere sui pianeti per commerciare/prendere missioni/altro nelle città, inoltre si potrà combattere stile fps in altre aree (nel senso, gli hub saranno delle safe zones dove troverai npc e altri player ma non si combatterà, mentre le "non safe zones" saranno altre), o comunque scendere su pianeti inesplorati per recuperare relitti/artefatti etc
    Praticamente un simil Guerre Stellari, però comunque incentrato sullo spazio. Sì, ho letto che si potranno usare delle pistole a terra, però non so nulla della giocabilità.


    no, solo che raccattare 40 mln di crowdfunding non è normale, quindi a molta gente piace pensare che sarà un fallimento
    Non credo che sia questo il suo motivo, il fatto sai qual è ? Che i soldi vanno spesi bene, ed è meglio fare poco, ma terminarlo, che tanto e poi non concludere nulla. Io credo che la paura sia normale in questo caso. Quello che comunque lascia sperare è il fatto che daranno la possibilità di testare il gioco, per cui dovrebbe uscire.

Pag 3 di 29 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •