[1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 29 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 429

Discussione: [1] STAR CITIZEN - Simulatore Spaziale Sandbox di Chris Roberts

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Benjo1999
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    218




    occhio al finale!!!

  2. #107
    MiamiVice
    Ospite
    Non sono ancora riuscito ad arrivare illeso alla ondata 15 di Vanduul Swarm

  3. #108
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513

  4. #109
    MiamiVice
    Ospite
    Tanta Roba.

  5. #110
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    E un po' defunto 'sto thread o é una mia impressione?

  6. #111
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione red.devil Visualizza Messaggio
    E un po' defunto 'sto thread o é una mia impressione?
    E' direttamente proporzionale a ciò che ha da offrire ora il gioco, vale a dire niente. Io credevo che con il Dogfight Module non mi sarei mai staccato, invece da quando siamo stati invitati tutti ho fatto UNA partita multiplayer, di numero. Aspetto che vengano buttati fuori nuovi contenuti, se c'è da aspettare fa nulla. Stessa roba Elite Dangerous, dopo aver comprato la Cobra Mk 3 e a girare come un deficiente facendo il fattorino di merci altro non puoi fare per ora....

  7. #112
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Prova a vedere l'ultim gameolay presente nell'ultima newsletter.. Vedi un apprioccio più illegale e stealth nel fare tante cose in élite, che nessuno ha anora preso in considerazione.
    User



  8. #113
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    E' direttamente proporzionale a ciò che ha da offrire ora il gioco, vale a dire niente. Io credevo che con il Dogfight Module non mi sarei mai staccato, invece da quando siamo stati invitati tutti ho fatto UNA partita multiplayer, di numero. Aspetto che vengano buttati fuori nuovi contenuti, se c'è da aspettare fa nulla. Stessa roba Elite Dangerous, dopo aver comprato la Cobra Mk 3 e a girare come un deficiente facendo il fattorino di merci altro non puoi fare per ora....
    LOL io non ne ho giocata nemmeno una. Aspetto che i mouser abbiano qualche handicap prima :P
    Molti di noi l'han proprio disinstallato, tanto non é che ci fosse un gran che da fare. Ma del resto é un'alpha, é giá molto buono il lavoro fatto finora. Aspettiamo le multicrew, insomma.

    Ah, mi son messo a fare un po' di traduzioni tipo Lettere dal Chairman, Manuale di Arena Commander e FAQ utili. Le vecchie son tutte a accesso ISWT e non ho sbatta di riprenderle dal forum, per queste nuove uso lo stesso CAT che usavo quando lavoravo come traduttore.
    Il layout del manuale é ripreso molto alla buona, mancano soprattutto i font originali e altro per mancanza di tempo. A breve dovrebbe uscire il DFM 0.9, lí cercheró di sistemare un po' meglio il tutto.
    Trovate tutto qui.

  9. #114

  10. #115
    Utente L'avatar di Benjo1999
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    218
    Arena Commander in prova gratuita fino al 5 settembre!!!
    andate qui https://robertsspaceindustries.com/p...dragoncon-2014 e inserite il codice DRAGONFLIGHT2K14
    Ultima modifica di Benjo1999; 2-09-2014 alle 06:33:25

  11. #116
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ragazzi ma vogliamo parlare di questo spettacolo di trailer??





    E che spettacolo i modelli delle astronavi *_*

  12. #117
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    uscito arena commander 0.9 e introdotta la modalità racing, che ho provato di sfuggita stanotte finito l'update, constatando che sono un completo impedito bisognerà impegnarsi per imparare bene

  13. #118
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    La v0.9 finalmente rende un po' piú godibile il tutto, soprattutto perché l'energia é diventato un fattore leggermente piú importante.
    Ne consegue che i controlli sono leggermente piú vicini, anche se i mouser continuano ad avere un netto vantaggio in termini di facilitá e precisione del tiro. Per quanto, fosse per me, leverei del tutto i mouse se non per le turrets (del resto, sim guida:volante=sim spazio:HOTAS), finalmente c'é un minimo di compromesso. Il lavoro da fare é comunque ancora moltissimo.

    Rilasciata anche la nuova nave (ne abbiamo prese 15 o 16, anche se molte verranno rivendute cash in seguito), io ho meltato la Phoenix per averne una.. ora il mio hangar é terribilmente vuoto

  14. #119
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    UP per UPdate!

    56M$ sfondati, domani dovrebbe esserci un livestream in concomitanza con i due anni dall'avvio della campagna su KS.
    Dovrebbero dare piú info sul modulo FPS e cominciare a vendere le prime 890 890Jump a 600$ l'una (non é un errore, la nave si chiama cosí e la quantitá é letteralmente omonima).

  15. #120
    Utente L'avatar di Gabrek
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    747
    jesus fucking christ

    The Story Goes On ...

Pag 8 di 29 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •