Consiglio su nuovo alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio su nuovo alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348

    Consiglio su nuovo alimentatore

    Ciao raga, mi serve un consiglio su un nuovo alimentatore dato che il mio vecchio cx600 mi sta lasciando.
    Al momento la mia conf. è basata su un i5 2400 e su una 6870, in futuro non credo che comprerò nulla di particolarmente esoso in termini di potenza quindi credo di poter tranquillamente stare su potenze fra 500 e 600 watt per contenere i prezzi.

    Ricapitolando, sono particolarmente interessato a qualità, prezzo contenuto (meglio se sotto i 65€) e se fosse possibile ordinarlo via amazon prime non sarebbe affatto male.

    Al momento ho visto:
    il solito cx600 a 61€
    cooler master thunder 700 a 62€
    Artic cooling fusion 550r a 43€ Se si rivelasse affidabile sarebbe un ottimo affare, qui la recensione http://www.hardwareheaven.com/review...g-results.html

    Help

  2. #2
    uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.373
    Guarda l'xfx 550w, dovrebbe essere su quel prezzo, magari anche qualcosa meno

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    quoto sopra

  4. #4
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    EVGA B600 su ekey a 62€

    Inviato dal mio piccione con tapachilu

  5. #5
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Ah si mi ero scordato di scrivere l'xfx550 a 64€, interessante il b600 ma con ekey dovrei aggiungere le spese di spedizione.

    Edit: Ok ho scartato l'artic cooling, per quanto sia ottimo secondo tutte le recensioni che ho trovato ha dei cavi molto corti e probabilmente è pensato per delle configurazioni in miniatx. Mi sa che andrò di xfx550. Grazie a tutti!

    Edit2: giá che ci siamo vi chiedo qui: in pratica quando faccio per accendere il pc premendo il tasto di avvio l'unico segno di vita è dato dal led "power" che si accende si e no per qualche decimo di secondo, ho provato a staccare tutti i vari componenti (gpu, hd, schede varie, lasciare una ram, tolte tutte) e anche lasciando solo mobo e processore non si avvia neanche una ventola (solo la ventola del procio ma per quei pochi attimi). Il problema dovrebbe essere l'alimentatore vero?
    Adesso vedo se riesco a recuperare da un amico un alimentatore di riservaer fare una prova.
    Ultima modifica di contamined90; 19-02-2014 alle 13:36:26

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    fai la prova con un altro ali

    e prendi questo: http://www.amazon.it/XFX-P1-550S-XXB...words=xfx+550w

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Ah si mi ero scordato di scrivere l'xfx550 a 64€, interessante il b600 ma con ekey dovrei aggiungere le spese di spedizione.

    Edit: Ok ho scartato l'artic cooling, per quanto sia ottimo secondo tutte le recensioni che ho trovato ha dei cavi molto corti e probabilmente è pensato per delle configurazioni in miniatx. Mi sa che andrò di xfx550. Grazie a tutti!

    Edit2: giá che ci siamo vi chiedo qui: in pratica quando faccio per accendere il pc premendo il tasto di avvio l'unico segno di vita è dato dal led "power" che si accende si e no per qualche decimo di secondo, ho provato a staccare tutti i vari componenti (gpu, hd, schede varie, lasciare una ram, tolte tutte) e anche lasciando solo mobo e processore non si avvia neanche una ventola (solo la ventola del procio ma per quei pochi attimi). Il problema dovrebbe essere l'alimentatore vero?
    Adesso vedo se riesco a recuperare da un amico un alimentatore di riservaer fare una prova.
    Fai attenzione, a me faceva un problema molto simile, e poi il problema era la scheda madre, ti consiglio quindi di provare un altro alimentatore per sicurezza.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •