pareri sulla mia configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: pareri sulla mia configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20

    pareri sulla mia configurazione

    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei dei vostri pareri sul mio pc gaming..ho questa configurazione da 4 anni pagata sui 900/1000 euro i5 750 8gb di ram ddr3 e un ati 5970 2gb in questi 4 anni nessun problema ho sempre giocato a livelli alti e a 1080p senza avere nessun rallentamento compreso battlefield 4 solo con crysis 3 ho dovuto abbassare qualche dettaglio per avere un frame rate piú alto ma niente di preoccupante...secondo voi per quanto tempo ancora puó andare bene senza troppi problemi il mio pc??

  2. #2
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    se non hai avuto problemi di alcun genere, penso che non dovresti preoccuparti. se intendi giocare ai giochi più recenti (hai detto che sei riuscito a giocare a crysis 3 con qualche dettaglio in meno sui 1080p, è già una soddisfazione per me ) ti direi di cambiare solo scheda video, ma aspetta i più esperti nel campo. cmq io ho detto la mia


  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Andrai bene per tutto l'anno... overclocca il 750

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Non posso spendere quindi speravo che mi durasse ancora per molto anche se a 1080p e a livelli medio/ati a crisys ho giocato a livello medio e qualcuno su alto

  5. #5
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione rossi141986 Visualizza Messaggio
    Non posso spendere quindi speravo che mi durasse ancora per molto anche se a 1080p e a livelli medio/ati a crisys ho giocato a livello medio e qualcuno su alto
    allora, come ha detto floop, overclocca la tua cpu e andrai alla grande ancora per un pò


  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    L'i5 750 lo tengo ankio...occato a 3.6ghz fa ancora il suo dovere anke sw può arrivare a 4ghz tranquillamente (dissipatore e mobo permettendo). Per il resto vai tranquillo senza pretese

    Inviato dal mio piccione con tapachilu

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Mi ha detto un tipo che si ritiene esperto hardware che il mio sistema é da cambiare anche perché é uscita la nuova generazione di console ed essendo molto piú veloce e potente del mio sistema tutti i giochi verranno fatti per quei tipi di sistema per i prox anni e sul mio pc non riuscirebbero a girare decentementemi dice che ci vorrebbe un hardware piú veloce di quello delle nuove console per giocare bene nei prox anni..secondo voi?

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione rossi141986 Visualizza Messaggio
    Mi ha detto un tipo che si ritiene esperto hardware che il mio sistema é da cambiare anche perché é uscita la nuova generazione di console ed essendo molto piú veloce e potente del mio sistema tutti i giochi verranno fatti per quei tipi di sistema per i prox anni e sul mio pc non riuscirebbero a girare decentementemi dice che ci vorrebbe un hardware piú veloce di quello delle nuove console per giocare bene nei prox anni..secondo voi?
    Gran cazzata

    Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione rossi141986 Visualizza Messaggio
    Mi ha detto un tipo che si ritiene esperto hardware che il mio sistema é da cambiare anche perché é uscita la nuova generazione di console ed essendo molto piú veloce e potente del mio sistema tutti i giochi verranno fatti per quei tipi di sistema per i prox anni e sul mio pc non riuscirebbero a girare decentementemi dice che ci vorrebbe un hardware piú veloce di quello delle nuove console per giocare bene nei prox anni..secondo voi?

    mega cazzata

    overclocca la cpu e sei apposto.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    Voi dite che con la mia configurazione posso competere con le console nex gen con per tutto il loro ciclo di vita senza invidiare niente??

  11. #11
    Per tutto il ciclo vitale probabilmente no, ma se fra 2-3 anni cambi mobo + cpu + gpu riesci a goderti i giochi multi a qualità migliore rispetto alle console spendendo più o meno la stessa cifra (senza considerare tutti gli ulteriori vantaggi del PC gaming).


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione rossi141986 Visualizza Messaggio
    Voi dite che con la mia configurazione posso competere con le console nex gen con per tutto il loro ciclo di vita senza invidiare niente??
    tutto il loro ciclo di vita vuol dire minimo altri 5 anni quindi direi proprio di no.

    Ti ripeto, overclocca il processore! è abbastanza facile ma devi dotarti di un buon dissipatore per la cpu da 30/40€ almeno poi vedrai da te insomma... se con i prossimi giochi vedi che devi abbassare troppo, torni qua e cambi la vga.

  13. #13
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    tutto il loro ciclo di vita vuol dire minimo altri 5 anni quindi direi proprio di no.

    Ti ripeto, overclocca il processore! è abbastanza facile ma devi dotarti di un buon dissipatore per la cpu da 30/40€ almeno poi vedrai da te insomma... se con i prossimi giochi vedi che devi abbassare troppo, torni qua e cambi la vga.
    Ma senza nemmeno sapere di che scheda madre è dotato la vedo grigia a dirgli di occare

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Con quella vga e quei prezzi che ha speso, non credo abbia una di merda spero non mi smentisca XD

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    20
    E se decidessi di overcloccare il procio e cambiare sk video con una piú veloce di quelle che montano le nuove console potrei riuscirci??posso arrivare ad un budget di max 250 euro per la sk video..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •