Aiuto URGENTE per problemi con notebook nuovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto URGENTE per problemi con notebook nuovo.

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Aiuto URGENTE per problemi con notebook nuovo.

    URGENTE perchè è acquistato on line, quindi immagino le trafile per restituirlo, perciò mi serve sapere il prima possibile se e quali sono i problemi.

    Ieri mi è arrivato il laptop che ho comprato: l'Asus K551LB -XX183H.
    Specifiche: Intel® Core™ i7-4500U-1.8GHz | 4GB DDR3 RAM, 1TB SATA HDD | NVIDIA® GeForce® GT740
    (Monta win 8.1 home edition, S.O. che non ho mai utilizzato quindi alcune cose potrebbero essere paranoie ma non sono affatto esperto).

    Lo provo solo a tarda sera, dopo averlo ricaricato eee... sembra funzionare, apro un app, vado in sistema per vedere che ci siano tutti gli 8 gb di ram, scarico firefox, vado sul tubo a guardare il finale leggendario di halo che ho finito a eroico giusto ieri (che finale).

    Durante queste operazioni ho notato solo qualche fastidio, presumo riconducibile a win 8: a volte apriva delle app mentre scorrevo con il trackpad, ora che mi assalgono i dubbi che anche il trackpad abbia problemi... ad es se scorro verso il basso con 2 dita per andare dalla schermata start alla lista delle app, perchè dovrebbe aprirmi il market?

    ma il problema che mi ha fatto sudare freddo/demoralizzare all'infinito è il seguente: metto un CD di un libro di inglese e non parte, vabeh (a proposito con win 8 sapete come far apparire la finestra con le varie opzioni relative al nuovo hardware? apri, esplora, apri con ecc).