[2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 145 di 145

Discussione: [2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Appena finito! Beh che dire? CAPOLAVORO! Emozionante davvero! L'unica cosa è che sinceramente mi aspettavo qualcosa di leggermente di più dal finale, ma redo sia così in previsione del 2 vero?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #137
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Felice che ti sia piaciuto, se hai ancora delle curiosità e non hai completato tutte le quest opzionali ti consiglio di tornarci sopra, alcune hanno informazioni interessanti in merito a personaggi e ambientazione. Qualche altro dettaglio è disponibile rigiocando il gioco con lo scenario di Milla, anche se il path di Jude è sicuramente il più completo per quanto riguarda l'intreccio, mentre il post che ti linkavo prima è un po' un riepilogo delle varie sottotrame legate a Rieze Maxia.

    Il seguito, al di là del nuovo protagonista, vede il ritorno dei sei eroi di Xillia e due new entry giocabili che probabilmente apprezzerai
    Spoiler:
    Gaius e Muzét
    , l'intreccio si divide fra una trama principale che si sviluppa in una direzione nuova e capitoli dedicati allo sviluppo dei personaggi dove riemergono molte delle tematiche presenti in Xillia, inclusi ulteriori approfondimenti.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #138
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    Appena finito! Beh che dire? CAPOLAVORO! Emozionante davvero! L'unica cosa è che sinceramente mi aspettavo qualcosa di leggermente di più dal finale, ma redo sia così in previsione del 2 vero?
    No. Purtroppo il sequel non fu pensato da subito; anzi.

  4. #139
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Per chi fosse interessato su amazon.de alle 18.15 ci saranno tales of symphonia e tales of xillia 2 day 1 e collector edition in offerta
    EDIT: la collector è finita in 3 secondi prezzo 60€
    Ultima modifica di sandstorm88; 28-11-2014 alle 19:28:05

  5. #140
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Ragazzi ho acquistato questo tales con i saldi. Trovo però scomode le scorciatoie per le arti, specialmente quelle sull'analogico destro, anche voi avete avuto questa impressione? Poi sinceramente vado un po' a caso specialmente per quanto riguarda le arti combinate....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  6. #141
    Utente L'avatar di Astolo
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    2.526
    Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho acquistato questo tales con i saldi. Trovo però scomode le scorciatoie per le arti, specialmente quelle sull'analogico destro, anche voi avete avuto questa impressione? Poi sinceramente vado un po' a caso specialmente per quanto riguarda le arti combinate....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Solo questione di abitudine

    Dal menù delle arti puoi vedere quali sono collegate per poter creare le chain, così da renderlo meno casuale: rimani vincolato per un po' con lo stesso personaggio, così eviti un po' di confusione con i link.
    PSN - Astolo_

  7. #142
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Astolo Visualizza Messaggio
    Solo questione di abitudine

    Dal menù delle arti puoi vedere quali sono collegate per poter creare le chain, così da renderlo meno casuale: rimani vincolato per un po' con lo stesso personaggio, così eviti un po' di confusione con i link.
    grazie, anche se speravo si potesse editare questo, almeno a metterle sulla croce direzionale, forse sarebbe stato più comodo.

    Comunque ho visto che premendo R1 viene anche consigliato il vincolo ideale a seconda del nemico.

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  8. #143
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sì, è più che altro una questione di abitudine e di manualità, vedrai che con un po' di attenzione il tutto diventerà naturale procedendo nel gioco. Buon divertimento, fra l'altro!

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #144
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    12.411
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sì, è più che altro una questione di abitudine e di manualità, vedrai che con un po' di attenzione il tutto diventerà naturale procedendo nel gioco. Buon divertimento, fra l'altro!
    grazie

    Psn:
    Desperados988
    / last.fm

  10. #145
    Utente L'avatar di Shichika
    Registrato il
    09-20
    Messaggi
    1
    Salve ragazzi, ho finito il gioco con Milla ed ho completato anche il dungeon Magnus Zero 3 volte. I trofei che attualmente mi mancano sono: quello di completare 90 eventi secondari, e sto a 86. Ho iniziato il NG+ con Jude ed ho già fatto 2 eventi secondari che non avevo potuto fare con Milla, ma il conto nei titoli è rimasto invariato 86/90, come mai? Nella lista eventi me li da "Completato".

    Edit. L'ho platinato
    Ultima modifica di Shichika; 30-09-2020 alle 13:15:39

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •