[2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 145

Discussione: [2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano

Cambio titolo
  1. #31
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Ma tipo leggere qualche post sopra?
    quale dei 4 wall of text?

  2. #32
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    quale dei 4 wall of text?
    Tutti magari?

  3. #33
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Tutti magari?
    fatto fatto. mi avete convinto a prendere graces f. maledetti

  4. #34
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    fatto fatto. mi avete convinto a prendere graces f. maledetti
    Bravissimo.
    Cancella tutti i tuoi impegni perché stai per addentrarti nel miglior bs in ambito jrpg che sia mai esistito, e crea una dannata dipendenza come poche altre cose al mondo.

  5. #35
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Bravissimo.
    Cancella tutti i tuoi impegni perché stai per addentrarti nel miglior bs in ambito jrpg che sia mai esistito, e crea una dannata dipendenza come poche altre cose al mondo.
    Ottimo, però ho una domanda: non è in ITA vero? Giuro che non l'ho capito . Non ho problemi con l'inglese , ma è a puro titolo informativo


    Inviato da cellulare

  6. #36
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    Ottimo, però ho una domanda: non è in ITA vero? Giuro che non l'ho capito . Non ho problemi con l'inglese , ma è a puro titolo informativo


    Inviato da cellulare
    No, purtroppo è full eng, ma non è che ci sia troppo da capire

  7. #37
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    No, purtroppo è full eng, ma non è che ci sia troppo da capire
    bon, ordinato.
    grazie della "dritta"

  8. #38
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    bon, ordinato.
    grazie della "dritta"
    You're welcome

  9. #39
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    LoL. Ho Tales of Graces Day One ancora incellophanato. Non so perchè, ma pensavo fosse in italiano
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #40
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    io sono alla fortezza helioborg o come si scrive...
    ho solo tre rimpianti.
    1 certe parti della trama sono tirate (credibilità di 1 personaggio...)
    2 esplorazione mondo fatta malino come aree esterne
    3 dungeon troppo rettilinei...ce ne sono un paio diversi o più imponenti (esempio la nave..) però dovevano esser di più imho.
    io dovrei esser a 3\4 di gioco ormai ma fila fin troppo liscio.

    ps spero alcune cose vengano chiarite verso la fine (kresnik? il fatto che le storie di rashugal e ajoule - non ricordo mai come scriverlo ma ci capiamo- siano simili?)

    il resto è quasi perfetto (lungaggini di alcuni filmati a parte), non vedo l'ora di guardarmi i trailer di xillia 2.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #41
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    finito ieri...
    po' deluso dal finale...mi attendevo di più...o meglio dalla trama mi attendevo di più relativamente alla lance of kresnik\maxwell etc.
    mi ha lasciato l'impressione di esser stata poco approfondita la cosa...immagino alla luce di xillia 2.

    comunque la trama pur con gli stereotipi del caso l'ho trovata più raffinata del solito! di poco ma abbastanza ben fatta.
    i dungeon ed il mondo sono il rimpianto principale, troppo rettilinei


    oggi sotto con dark souls 2
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #42
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    finito ieri...
    po' deluso dal finale...mi attendevo di più...o meglio dalla trama mi attendevo di più relativamente alla lance of kresnik\maxwell etc.
    mi ha lasciato l'impressione di esser stata poco approfondita la cosa...immagino alla luce di xillia 2.

    comunque la trama pur con gli stereotipi del caso l'ho trovata più raffinata del solito! di poco ma abbastanza ben fatta.
    i dungeon ed il mondo sono il rimpianto principale, troppo rettilinei


    oggi sotto con dark souls 2
    Non è "alla luce di Xillia 2", visto che è un capitolo non ideato da subito.
    E comunque non capisco cos'altro ci fosse da sapere sulla lancia.

  13. #43
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Deidara89 Visualizza Messaggio
    Non è "alla luce di Xillia 2", visto che è un capitolo non ideato da subito. A
    E comunque non capisco cos'altro ci fosse da sapere sulla lancia. B
    A invece temo sia anche alla luce di xillia 2, che approfondisce anche quelle questioni lasciate in sospeso tra cui kresnik e elympios ..il primo accennato, il lore del secondo meno approfondito rispetto a rm

    B la storia di kresnik ad esempio?

    cmq sono in paziente attesa (per forza c'è dark souls 2!) di novità su tales of xillia 2...è un po' che bamco è silenziosa...almeno una data o periodo per l'uscita pal...
    Ultima modifica di link80; 13-03-2014 alle 16:07:05
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #44
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    I precedenti sono usciti ad agosto ( Xillia l'8 e Graces a fine mese ) credo che anche Xillia 2 uscirà attorno a quel periodo

  15. #45
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    finito ieri...
    po' deluso dal finale...mi attendevo di più...o meglio dalla trama mi attendevo di più relativamente alla lance of kresnik\maxwell etc.
    mi ha lasciato l'impressione di esser stata poco approfondita la cosa...immagino alla luce di xillia 2.
    Riguardo a
    Spoiler:
    Maxwell
    mi pare venga spiegato tutto il necessario, anche se alcuni dettagli emergono solo nel path di Milla, qualora tu abbia giocato solo lo scenario di Jude.

    Per il resto Kresnik in Xillia 1 è solo una figura storica\leggendaria del lore senza impatto sulla trama, un po' come Spiritua in Tales of Symphonia (a differenza di
    Spoiler:
    Martel o Mithos
    , ad esempio, che in quel gioco sono rilevanti sia per il lore sia per la trama). La lancia per altro non ha legami reali con Kresnik (il nome probabilmente è stato dato per ragioni culturali più che per un legame diretto, a maggior ragione contando che gli aristocratici di Rashugal e Auj Oule in modo diverso si richiamavano a Kresnik e ai suoi discepoli), anche perché se ricordi è stata
    Spoiler:
    ideata grazie alle tecnologie elympiane passate da Exodus ai laboratori di Fennmont attraverso Gilland.


    In Xillia 2 la questione dovrebbe avere un maggior rilievo, anche se ho evitato di spoilerarmi i dettagli.

    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    cmq sono in paziente attesa (per forza c'è dark souls 2!) di novità su tales of xillia 2...è un po' che bamco è silenziosa...almeno una data o periodo per l'uscita pal...
    E' probabile che Namco torni a parlarne nelle prossime settimane, una volta metabolizzato il lancio di ToS Chronicles.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •