[2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 145

Discussione: [2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    A invece temo sia anche alla luce di xillia 2, che approfondisce anche quelle questioni lasciate in sospeso tra cui kresnik e elympios ..il primo accennato, il lore del secondo meno approfondito rispetto a rm

    B la storia di kresnik ad esempio?

    cmq sono in paziente attesa (per forza c'è dark souls 2!) di novità su tales of xillia 2...è un po' che bamco è silenziosa...almeno una data o periodo per l'uscita pal...
    Sulla prima frase non capisco che intendi, o molto più probabilmente non hai capito tu quello che ti dicevo. Mi ripeto, quindi, con parole diverse: in Xillia niente di niente è poco approfondito "perchè pensavano di inserirlo in Xillia 2". Xillia 2 non è esistito, neanche come concept, fino a quando non han appurato il successone su mercato di Xillia, ovvero dopo la release di quest'ultimo.

    La storia di Kresnik... sì... roba più appartenente al lore (alla mitologia del mondo di Xillia), che alla lancia in sè, visto che ne eredita solo il nome, simbolicamente.

    Su Xillia 2: beh, naturale. Si son concentrati prima su Symphonia chronicles. Ora ci daranno il tempo di smaltire quello, e poi vedrai come si faranno sentire su Xillia 2.

  2. #47
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Spero di essere nel topic giusto... Comunque ho ripreso in mano oggi Tales of Xillia dopo mesi di inattività causati dallo studio e dal lavoro... Volevo però chiedervi dei consigli: sto vedendo che nei combattimenti sono un po' una sola soprattutto nel parare i colpi, non è che avete qualche consiglio a tal proposito? Grazie mille ^__^

  3. #48
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Che personaggio\link\party utilizzi di solito? A seconda del main le opzioni difensive possono assumere una valenza diversa, anche al di là delle skill che otterrai nel corso del gioco.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #49
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Per via degli sconti pasquali, da qualche giorno Xillia è temporaneamente disponibile a 14.99 EU sul PSN europeo: https://store.sonyentertainmentnetwo...LESOFXILLIA1DC

    Stesso discorso per Graces f, venduto a 12.99 EU: https://store.sonyentertainmentnetwo...LESOFGRACESFDC
    Ultima modifica di Magnvs; 19-04-2014 alle 15:49:47

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #50
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    help! sono bloccato a quello che dovrebbe essere l ultimo combattimento
    Spoiler:
    contro Gaius e Muzet.
    Ho tutto il party sul livello 80 e non riesco a farcela. Lo scontro mi va avanti all'infinito perché usano sempre le cure, non so più come fare.
    Cerco folklore per ps3

  6. #51
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    help! sono bloccato a quello che dovrebbe essere l ultimo combattimento
    Spoiler:
    contro Gaius e Muzet.
    Ho tutto il party sul livello 80 e non riesco a farcela. Lo scontro mi va avanti all'infinito perché usano sempre le cure, non so più come fare.
    A quel livello non dovresti avere troppi problemi
    a che difficoltà stai giocando? io sono sceso a moderato per quello scontro lì

  7. #52
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    A quel livello non dovresti avere troppi problemi
    a che difficoltà stai giocando? io sono sceso a moderato per quello scontro lì
    Gioco ad Hard. Ma non ci sarebbero problemi se quei bastardoni non si curassero, che party hai tenuto in campo per sconfiggerli ?
    Cerco folklore per ps3

  8. #53
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    Gioco ad Hard. Ma non ci sarebbero problemi se quei bastardoni non si curassero, che party hai tenuto in campo per sconfiggerli ?
    Ad hard quella battaglia senza le armi finali è una roba tremenda
    Comunque ho usato Milla, Jude, Elize, Leia

  9. #54
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Ad hard quella battaglia senza le armi finali è una roba tremenda
    Comunque ho usato Milla, Jude, Elize, Leia
    T.T dovrò rassegnarmi ad abbassare la difficoltà
    Cerco folklore per ps3

  10. #55
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    T.T dovrò rassegnarmi ad abbassare la difficoltà
    ma sì, chi te lo fa fare di roderti il fegato

  11. #56
    Effi
    Ospite
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    help! sono bloccato a quello che dovrebbe essere l ultimo combattimento
    Spoiler:
    contro Gaius e Muzet.
    Ho tutto il party sul livello 80 e non riesco a farcela. Lo scontro mi va avanti all'infinito perché usano sempre le cure, non so più come fare.
    Tutti i nemici (boss inclusi) che possono curarsi si possono fermare semplicemente buttandoli a terra e facendo rubare a Leia.

  12. #57
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Citazione Effi Visualizza Messaggio
    Tutti i nemici (boss inclusi) che possono curarsi si possono fermare semplicemente buttandoli a terra e facendo rubare a Leia.
    Ottimo, proverò così. Se non ce la dovessi fare abbasserò a moderate
    Cerco folklore per ps3

  13. #58
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Ho appena

    Spoiler:
    riconquistato il castello di Gaius


    Volevo grindare un pò. Sono al LV 55/56 con tutti. Dove trovo aree utili?Ho visitato la caverna infuocata di Nola dove ci sono i Gentlemen infuocati che danno 1500 Exp però se ne trovano troppo pochi rispetto agli altri mob. Consigli?

    Il mio party preferito è Jude,Millia,Elize e Leia.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #59
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ho appena

    Spoiler:
    riconquistato il castello di Gaius


    Volevo grindare un pò. Sono al LV 55/56 con tutti. Dove trovo aree utili?Ho visitato la caverna infuocata di Nola dove ci sono i Gentlemen infuocati che danno 1500 Exp però se ne trovano troppo pochi rispetto agli altri mob. Consigli?

    Il mio party preferito è Jude,Millia,Elize e Leia.
    Se aspetti un po', si livella bene "dall'altra parte"


  15. #60
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Se aspetti un po', si livella bene "dall'altra parte"

    Capito, volevo provare ad abbattere qualche Bestia, ma alla lunga riescono ad ararmi.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •