[2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 145

Discussione: [2] [PS3] Tales of Xillia - PAL in italiano

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Scusate gli 800 post ma qualcuno potrebbe rispondere...perchè altrimenti lo riporto indietro il gioco....
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #77
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    Scusate gli 800 post ma qualcuno potrebbe rispondere...perchè altrimenti lo riporto indietro il gioco....
    No no non lo riportare indietro!!!1!! Ti rispondo io!!!!!111!!

    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #78
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    ho risolto...stranamente me li cambia solo se loro li metto in auto...ma perchè? E' normale sta cosa?
    Se non ricordo male devono stare in auto, diversamente verrebbero controllati da un secondo giocatore, impedendoti di fare il cambio.
    p.s. non è una chat quindi è possibile che ci voglia tempo per rispondere

  4. #79
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sì, come dice Efdal credo che il tuo problema si leghi all'aver impostato più personaggi controllabili direttamente, col risultato di bloccarli in battaglia (perché di fatto nessuno li comanda) e di non poterli utlizzare con lo switch (perché il gioco si attende che sia un altro giocatore a controllarli).
    Ultima modifica di Magnvs; 23-10-2014 alle 10:50:54

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #80
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Si era così....ma ditemi, a che difficoltà lo gioco sto titolo? Io non sono un pro, ma manco uno scarsissimo...vorrei che un minimo di filo da torcere me lo dia...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  6. #81
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    Si era così....ma ditemi, a che difficoltà lo gioco sto titolo? Io non sono un pro, ma manco uno scarsissimo...vorrei che un minimo di filo da torcere me lo dia...
    Io giocavo tra moderato e difficile per le battaglie normali, e normal per gli scontri coi boss. Anzi qualche boss l'ho fatto ad easy perché erano decisamente troppo bastardi. Ad ogni modo prova e vedi qual è quello più adatto a te

  7. #82
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Io giocavo tra moderato e difficile per le battaglie normali, e normal per gli scontri coi boss. Anzi qualche boss l'ho fatto ad easy perché erano decisamente troppo bastardi. Ad ogni modo prova e vedi qual è quello più adatto a te
    quindi tutto a normale può andare bene?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #83
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    quindi tutto a normale può andare bene?
    Sì. Poi come ho detto se vedi che è troppo semplice alzi la difficoltà. Tanto puoi farlo preaticamente in qualsiasi momento tranne che durante uno scontro.

  9. #84
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Sì. Poi come ho detto se vedi che è troppo semplice alzi la difficoltà. Tanto puoi farlo preaticamente in qualsiasi momento tranne che durante uno scontro.
    ma la vera trama quando prende piede? o meglio quando incalza? io ho appena sconfitti i nemici li' al lago a ovest del porto...a longevità come siamo a sto gioco?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #85
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    ma la vera trama quando prende piede? o meglio quando incalza? io ho appena sconfitti i nemici li' al lago a ovest del porto...a longevità come siamo a sto gioco?
    50-60 ore

  11. #86
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    ma la vera trama quando prende piede? o meglio quando incalza? io ho appena sconfitti i nemici li' al lago a ovest del porto...a longevità come siamo a sto gioco?
    Sulle ore ti hanno già risposto ( me è comunque relativo a quanto tempo spendi tra subquest e semplice grinding o se vuoi il platino ) mentre per la trama non ricordo, ma in genere impiegano sempre un po' di tempo per ingranare.

  12. #87
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Sono sul sentiero per le cascate di Kijara: questo gioco è bellissimo. Paesaggi, musiche, atmosfere e caratterizzazione dei personaggi fatte a regola d'arte! Una cosa però mi turba: i combattimenti a normale sono troppo facili. Mi consigliate di skippare al livello di difficoltà successivo o poi diventa più difficile? Perchè proprio li blasto i mostri ma poi un'altra cosa ho quasi finito gli slot disponibili nella griglia dello sviluppo dei personaggi...com'è possibile?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  13. #88
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Dermacit Visualizza Messaggio
    Sono sul sentiero per le cascate di Kijara: questo gioco è bellissimo. Paesaggi, musiche, atmosfere e caratterizzazione dei personaggi fatte a regola d'arte! Una cosa però mi turba: i combattimenti a normale sono troppo facili. Mi consigliate di skippare al livello di difficoltà successivo o poi diventa più difficile? Perchè proprio li blasto i mostri ma poi un'altra cosa ho quasi finito gli slot disponibili nella griglia dello sviluppo dei personaggi...com'è possibile?
    un consiglio: se ho ben caito a che punto sei, sarai circa a 4/5 ore di gioco. Per finirlo minimo te ne serviranno 40.
    Non farti troppe domande e vai avanti tranquillo, che i nemici per ora sono molto facili appunto perchè sei ancora all'inizio e devi prendere confidenza con il BS un poco alla volta ...
    (ti dico di non farti troppe domande perchè quello che c'è da scoprire lo scoprirai da solo senza rovinarti alcune sorprese)

  14. #89
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    un consiglio: se ho ben caito a che punto sei, sarai circa a 4/5 ore di gioco. Per finirlo minimo te ne serviranno 40.
    Non farti troppe domande e vai avanti tranquillo, che i nemici per ora sono molto facili appunto perchè sei ancora all'inizio e devi prendere confidenza con il BS un poco alla volta ...
    (ti dico di non farti troppe domande perchè quello che c'è da scoprire lo scoprirai da solo senza rovinarti alcune sorprese)
    Infatti sto proseguendo! Ora stoppo che oggi ho giocato 5 ore, troppo per i miei standard! Comunque, bella per l'avatar, Dash Kappei mito assoluto!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  15. #90
    Utente L'avatar di Dermacit
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    543
    ho appena preso nel party la bambina streghetta con Teepo e ho due domande: come faccio a mettere Teepo SU e GIU'? Inoltre perché vincolando Jude e la streghetta bambina non mi fa la supermossa con le arti? (cerchio + R2)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •