SOS! Emergenza madre! - giochi match 3 o puzzle games
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: SOS! Emergenza madre! - giochi match 3 o puzzle games

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555

    SOS! Emergenza madre! - giochi match 3 o puzzle games

    Aiuto!
    Mia madre ha appena divorato Zuma's Revenge, un gioco con circa una sessantina di livelli come se fossero noccioline, ed ora ho bisogno di trovare al più presto un sostituto da installare sul suo portatile senza connessione ad internet per poter domare la bestia ancora per qualche tempo ed evitare di avere il mio PC occupato da solitari, freecell ed altre amenità simili.

    Per poter soddisfare la voracità della bestia sono necessari bei giochi dello stesso tipo di Bejeweled, Zuma's revenge e simili, ma se conoscete qualche gioco che può piacere ad esseri immondi di questo tipo, sono ben accetti.

    GV aiutami tu!

  2. #2
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Aiuto!
    Mia madre ha appena divorato Zuma's Revenge, un gioco con circa una sessantina di livelli come se fossero noccioline, ed ora ho bisogno di trovare al più presto un sostituto da installare sul suo portatile senza connessione ad internet per poter domare la bestia ancora per qualche tempo ed evitare di avere il mio PC occupato da solitari, freecell ed altre amenità simili.

    Per poter soddisfare la voracità della bestia sono necessari bei giochi dello stesso tipo di Bejeweled, Zuma's revenge e simili, ma se conoscete qualche gioco che può piacere ad esseri immondi di questo tipo, sono ben accetti.

    GV aiutami tu!
    plants vs zombie e peggle e frozen synapse



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    plants vs zombie e peggle
    Damn, ero appena entrato per scriverli

    Peggle l'ho provato proprio ieri, fantastico

    Su PlantsvsZombie non bisogna dire nulla, solo che crea elevata dipendenza

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Peggle va via in pochi giorni, la bestia è insaziabile, ma non mi avrààà non mi avràààhhhh

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Peggle è piaciuto ma purtroppo sul portatile gira maluccio, temo che plants vs zombie possa essere troppo complicato mentre frozen synapse non lo conosco, mi informo

  6. #6
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Se accetta il fantasy Puzzle Questo che volendo ha anche il seguito, per un po' dovresti placarla.

  7. #7
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Peggle è piaciuto ma purtroppo sul portatile gira maluccio, temo che plants vs zombie possa essere troppo complicato mentre frozen synapse non lo conosco, mi informo
    pvsz diventa complicato andando avanti ma se s'intrippa all'inizio la tieni impegnata parecchio
    frozen synapse è un po' uno scherzo però potrebbe funzionare
    anche quantz, cogs o babel rising



  8. #8

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    A puzzle quest ci avevo pensato.
    Ora provo a lanciargli pezzettini di questo gioco per vedere se me li risputa indietro oppure li accetta senza grugnire troppo.

    I giochi citati da Mauri Qwe non li conosco, mi informo bene, magari grazie a lui riesco a tirar fuori l'asso dalla manica.

  10. #10
    damasosos92
    Ospite
    Assolutamente Chainz 2: Relinked . È quello che cerchi, e che sazierà la bestia per TANTO tempo.

    Comunque, consiglio,
    perché non le dai qualcosa di più difficile, in cui c'è bisogno anche di logica? Lì dovrebbe starci di più. Potresti provare con Little Gardens, o con Fish Fillets 2.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ma io ci ho anche provato, ma già mi rifiuta i classici match 3 se anche solo c'è in più la componente di costruzione del villaggio con i gold fatti dalle partite.

    Tra l'altro stavo vedendo video dei giochi che avete postato e devo dire che Cogs potrebbe essere veramente un'alternativa interessante mentre Babel Rising quasi quasi lo gioco io
    Anche Chainz 2, assolutamente sì!
    Ultima modifica di Kyerrid; 23-02-2014 alle 20:12:24

  12. #12
    Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    815
    Offspring Fling, Toki Toki, Fly'N, Rush, Limbo, Braid, Block that Matter, A virus name tom, adventure of shuggy, dustforce
    li trovi tutti su steam.
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

  13. #13
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    il mitico Bad Rats
    is a lifestyle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •