R9 270X e schermo nero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: R9 270X e schermo nero...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    R9 270X e schermo nero...

    Mi è arrivata oggi la suddetta scheda video (Sapphire, versione Dual-X). Montata e tutto, con i due connettori a 6 pin provenienti dall'alimentatore. Le ventole partono, ma lo schermo rimane nero e il led del monitor lampeggia. Insomma non riceve alcun segnale.
    La cosa brutta è che ho provato a collegarla alla tv con l'hdmi ma non funziona nemmeno in quel modo, nessun segnale.

    La mia configurazione pc: mobo asus p5k-e, Intel core 2 duo E6750, 4 gb ram, PSU Corsair HX520.

    Insomma, secondo voi è un problema della scheda video e posso risolvere agevolmente mandandola in garanzia, o dipende da qualche componente del mio pc?

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata oggi la suddetta scheda video (Sapphire, versione Dual-X). Montata e tutto, con i due connettori a 6 pin provenienti dall'alimentatore. Le ventole partono, ma lo schermo rimane nero e il led del monitor lampeggia. Insomma non riceve alcun segnale.
    La cosa brutta è che ho provato a collegarla alla tv con l'hdmi ma non funziona nemmeno in quel modo, nessun segnale.

    La mia configurazione pc: mobo asus p5k-e, Intel core 2 duo E6750, 4 gb ram, PSU Corsair HX520.

    Insomma, secondo voi è un problema della scheda video e posso risolvere agevolmente mandandola in garanzia, o dipende da qualche componente del mio pc?
    Con la scheda vecchia funziona normalmente? Hai disinstallato i vecchi driver? Hai provato entrambe le prese DVI?
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    Guarda ho lo stesso problema con una scheda video diversa, ma nn nuova.
    Mi dispiace dirtelo ma è la scheda difettosa. Cmq prova anche come ha detto Big Master... nn si sa mai
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    provato tutto, tutto di tutto...prese, cavi, tv, monitor... niente. Temo anche io sia difettosa, leggo di molti con lo stesso problema infatti. Me la farò sostituire.

  5. #5
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    provato tutto, tutto di tutto...prese, cavi, tv, monitor... niente. Temo anche io sia difettosa, leggo di molti con lo stesso problema infatti. Me la farò sostituire.
    Difettosa allora

    Inviato dal mio piccione con tapachilu

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •