The Binding of Isaac Rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: The Binding of Isaac Rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729

    The Binding of Isaac Rebirth


    Caratteristiche generali

    Nome: The Binding of Isaac Rebirth
    Genere: Roguelike
    Piattaforma: PC (Steam), PS4/PS Vita (download)
    Sviluppatore: Nicalis
    Data d'uscita: 2014... forse
    Sito ufficiale: http://bindingofisaac.com/

    The Binding of Isaac: Rebirth è un remake basato sull'originale gioco in Flash, The Binding of Isaac. Sarà sviluppato da Nicalis (produttore di VVVVVV e del remake di Cave Story) con Edmund McMillen a far da supervisore. Sarà rilasciato chissà quando nel 2014.
    Rebirth presenterà un nuovo engine non basato sul Flash, e lo stesso design dell'originale, ma con una nuova grafica a 16-bit. Includerà anche una mole di materiale pari a quella dell'espansione Wrath of the lamb, comprese cose che furono tagliate dal gioco originale per via di alcuni limiti di Flash.

    Video

    Teaser trailer

    Spoiler:


    Preview della Soundtrack


    Gif e immagini

    Spoiler:


    Un esempio dei primi effetti visivi del gioco, le ragnatele del cellar. Il gioco completo dovrebbe avere molte più cose di questo tipo.


    I Un esempio del gore presente nel gioco..


    Sinergia fra homing shot + raggio massimo + un nuovo oggetto ancora ignoto



    Sinergia fra wiggle worm, Dr. Fetus, triple shot, parasite, ouijia board e polyphemus


    [B]Sinergia fra Epic Fetus, Loki's Horn e Mutant Spider.[/B


    Un'immagine che mostra come si potranno avere molti più che sei famigli per volta


    Molti più famigli per volta. Davvero molti.


    Un nuovo boss, che dovrebbe chiamarsi Dingle


    Un nuovo boss, The Haunt.


    Un nuovo nemico, il fatty. Ha una chance di trasformarsi in un altro nemico una volta colpito/ucciso

    Informazioni

    Tradotte e riassunte per voi dalla wikia del gioco


    [SPOILER]Feature
    • La possibilità di salvare e ricaricare una sessione di gioco. Non potè essere fatto in Flash per le sue limitazioni.
    • Il multiplayer locale (ma non online, per evitare tempi di sviluppo eccessivi). Sarà in splitscreen: il secondo giocatore potrà entrare ed uscire in ogni momento. A tal proposito, Edmund ha più volte sottolineato che esiste un solo Isaac.
    • La possibilità di esportare l'immagine di Isaac a fine run.
    • Ci sarà una modalità facile per i neofiti ed una difficile per i giocatori con più esperienza: quest'ultima offrirà ricompense esclusive.
    • Supporto completo ad ogni controller.
    • Le immagini uscite finora sono molto basilari: saranno aggiunti molti nuovi effetti animati come nebbia, fumo, fulmini, acqua, erba, eccetera...
    • I Soul Heart (i cuori grigi, comunque vogliate chiamarli) non potranno più andare oltre lo schermo. Questo accadeva nel gioco originale, ma era un bug. Ad Edmund piaceva il mistero quindi non l'ha mai fixato.
    • Sarà possibile, a differenza che nel gioco originale, avere più di sei famigli per volta.
    • Saranno assegnate ricompense per aver completato boss/piani/run entro certi limiti di tempo, per incentivare le speedrun.
    • Il gioco avrà più supporto al modding. Edmund non è sicuro di come, però.
    • La Polaroid non sarà più necessaria per entrare alla Chest, e diverrà un item passivo.
    • Edmund vuole bilanciare molte stanze ingiuste che dipendono più dagli oggetti del giocatore che dalle sue abilità. Avrebbe voluto che Isaac fosse più sullo stile bullet-hell, ma avrebbe causato ancor più lag.
    • Ci sarà la statistica "Fede": probabilmente incrementerà le possiblità di una Angel Room.
    • Le versioni PS4 e PS Vita potrebbero avere più slot di salvataggio, ma tanto siamo in Mondo Computer quindi ciao.


    Caratteristiche
    Oggetti
    • Oltre 150 nuovi oggetti saranno aggiunti, alzando il totale ad oltre 300. Anche sei nuovi pick-ups (soldi, bombe, monete, chiavi..)
    • Ci sarà un oggetto stile Skatole per i ragni (tale oggetto rende inoffensive le mosche nel gioco originale).
    • Wiggle Worm è ora un trinket, che fa parte di un set di 4-6 trinket che cambiano il movimento delle lacrime.
    • I famigli avranno effetti più interessanti.
    • Ci sarà un nuovo oggetto chiamato Tiny Planet: aumenterà alla grande il raggio di Isaac, ma le lacrime orbiteranno attorno al suo corpo (come una Attack Fly). La cosa avrà sinergia con i laser tipo Technology e Brimstone.
    • Ci saranno molte nuove possibile sinergie, come un homing Brimstone.
    • Ad Edmund piace la candela così com'è, ma potrebbe renderla l'oggetto più costoso al negozio e bilanciarla incrementando il tempo di ricarica.
    • Il Lemon Mishap è l'oggetto-scherzo del gioco, quindi Edmund non lo vuole cambiare troppo. Tuttavia, il suo raggio d'azione aumenterà e il tempo di ricarica sarà ridotto ad una sola stanza.
    • Il brimstone rimarrà tale e quale, ma senza i bug che lo affliggono.
    • Il bug legato a Kamikaze! verrà corretto, ma l'oggetto verrà bilanciato riducendo il danno auto-inflitto.
    • Dr. Fetus ed Epic Fetus non cambieranno. Saranno solo più rari. Epic Fetus potrebbe essere sbloccato in una challenge più difficile.
    • Un oggetto che fa esplodere le bombe in modo simile al franchise di Bomberman sarà aggiunto.
    • L'oggetto Max's Head cambierà nome in Cricket's Head, uno dei gatti di Edmund. Ovviamente cambierà anche il suo aspetto.
    • Potrebbe esserci un oggetto simile alla candela.
    • Il Best Friend non ucciderà più Isaac esplodendo.


    Personaggi
    • 3 nuovi personaggi. Uno di essi è il Mistery Man. Gli altri sono hanno nomi biblici per ora ignoti.
    • Il Mistery Man parte con statistiche a caso e due oggetti random. Per giocare, sarà necessario pagare un qualche tipo di pedaggio, ottenuto battendo Mamma o un altro boss. La casualità del personaggio sarà in qualche modo bilanciata.
    • Edmund ha un'idea su un personaggio che i fan di Loki potrebbero apprezzare.
    • I personaggi saranno bilanciati, ma non in termini di statistiche: la difficoltà nel giocare con alcuni di essi è parte del gioco.
    • Sarà possibile scegliere diversi setup di oggetti per ogni personaggio, con sottili cambiamenti grafici.


    Nemici e boss
    • 25 nemici e 16 boss sono stati completati (al 17 ottobre 2013).
    • Un boss noto come The Haunt è stato anticipato. Lo trovate fra le immagini, insieme al nemico fatty.
    • Le boss fight di Isaac e di ??? saranno meno simili fra di loro.
    • Le versioni Campione dei nemici saranno differenti in diverse maniere.



    Stanze e piani
    • Ci saranno nuove stanze speciali.
    • Ci saranno stanze di diverse forme e dimensione: alcune occuperanno più dell'intero schermo.
    • Saranno implementati nuovi ostacoli ambientali come le spine e le ragnatele, ma niente ghiaccio o roba scivolosa poiché ad Edmund non piacciono.
    • Sarà aggiunto un nuovo capitolo finale, con nuovi finali.
    • Scegliere fra Sheol e la Cattedrale sarà più significativo rendendo Sheol più interessante e difficile. Ci sarà anche un livello simile alla Chest dopo Sheol.
    • I negozi saranno più importanti (sempre uno per piano, però). Ci saranno anche oggetti da 20 cents e saranno aggiunti nuovi oggetti acquistabili.
    • Le Stanze del Sacrificio saranno più interessanti.
    • Nuove maledizioni e modifiche per quelle già esistenti.
    • Potrebbe esserci una controparte angelica di Krampus.



    Varie
    • Nuove Challenge, come una in cui tutti i nemici sono campioni. Niente challenge personalizzate, però.
    • Alcuni segreti saranno sbloccati tramite azioni speciali. Per esempio, cosa succede se si usa We Need to go Deeper! nello Sheol nel gioco originale? Nulla, ma in Rebirth potrebbe rivelare nuovi segreti.
    • Ci saranno molti cambiamenti al segreto "Everything's Terrible - the game just got harder!"
    • Edmund potrebbe aggiungere un bestiario stile Spelunky, ma non vuole essere troppo dettagliato sugli oggetti.
    Ultima modifica di Fus Ro Dah; 27-03-2014 alle 12:43:10

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Come è difficile il gioco precedente!

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Avevo già sentito che volevano rifare il gioco e lo stile 16bit mi piace più di quello flash.
    Chissà se ci sarà qualche sconto per chi ha già la versione attuale, date le migliorie varie mi piacerbbe rigiocarlo in questa sua nuova forma.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Avevo già sentito che volevano rifare il gioco e lo stile 16bit mi piace più di quello flash.
    Chissà se ci sarà qualche sconto per chi ha già la versione attuale, date le migliorie varie mi piacerbbe rigiocarlo in questa sua nuova forma.
    lo spero anche io, ma ne dubito
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  5. #5
    No. Mi dispiace, ma non ci ricascom quello non è un gioco, è una droga che deve essere resa illegale.

    Spoiler:
    day-1!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Avevo già sentito che volevano rifare il gioco e lo stile 16bit mi piace più di quello flash.
    Chissà se ci sarà qualche sconto per chi ha già la versione attuale, date le migliorie varie mi piacerbbe rigiocarlo in questa sua nuova forma.
    Sì, dovrebbe esserci. Ancora non si sa quanto sarà scontato, ma gli sviluppatori hanno assicurato che varrà la pena possedere il primo gioco.

  7. #7
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Sì, dovrebbe esserci. Ancora non si sa quanto sarà scontato, ma gli sviluppatori hanno assicurato che varrà la pena possedere il primo gioco.
    ottimo allora
    La guerra dei colori comincia sbagliando i toni

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Nuova preview della soundtrack.



    È dalla boss fight contro
    Spoiler:
    il cuore di mamma.

    Wow.

  9. #9
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    odio sto stile in 16bit ma lo voglio



  10. #10
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    L'unico motivo per me di acquistarlo è che mi da fastidio giocarci in flash dato che è pesante e scatta/rallenta pure su un i7 (roba da matti), per il resto sia le nuove musiche che la grafica non mi piacciono rispetto l'originale.


  11. #11
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    già solo il supporto ai controller é da day1!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Il l'ho comprato con gli sconti di natale, poi in seguito ho comprato anche il DLC al prezzo pieno, però ci ho giocato giusto una ventina di ore e l'ho mollato, però ho battuto il gioco per una volta

    Stavo giusto pensando di riprenderlo fra le mani in questi giorni.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Qui si vede, sfocatissimo, un po' del gioco in azione.
    L'impatto grafico, da quel che si vede, è più convincente di quanto mi aspettassi.

  14. #14
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Qui si vede, sfocatissimo, un po' del gioco in azione.
    L'impatto grafico, da quel che si vede, è più convincente di quanto mi aspettassi.
    sembra convincente perchè è sfocato
    a sto punto speriamo che mettano dei filtri tra cui scegliere, tipo quelli di mcpixel
    Spoiler:
    Ultima modifica di Mauri Qwe; 10-03-2014 alle 00:35:22



  15. #15
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Lo comprerò assolutamente, gioco a BOI dal giorno dell'uscita in pratica. Appena c'è il preordine sarà mio
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •