Colla per joystick ps3. Attack va bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Colla per joystick ps3. Attack va bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di McNab
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.771

    Colla per joystick ps3. Attack va bene?

    Sto seguendo un video nel quale dice di mettere un "normale attaccatutto" tra plastica bianca e pellicola di plastica (praticamente i contatti dei vari tasti X,O,...) poichè col calore si è staccata..

    La mia domanda è : va bene l' attack o è troppo aggressiva?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    sai vero che ormai te li tirano dietroi joipad ps3? anche perchè se provi a portare un dualshock 3 al gamestop indietro ti danno 4 euro

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    l'attack ti scioglie la plastica, occhio

  4. #4
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sai vero che ormai te li tirano dietroi joipad ps3? anche perchè se provi a portare un dualshock 3 al gamestop indietro ti danno 4 euro
    quanto costa un pad? cosi per curiosità xD

  5. #5
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    quanto costa un pad? cosi per curiosità xD
    49.99e su Amazon. Non è esattamente corretto dire che 'te lo tirano dietro' costa ancora tantissimo. E si guasta con una facilià impressionante.

  6. #6
    alnews
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sai vero che ormai te li tirano dietroi joipad ps3? anche perchè se provi a portare un dualshock 3 al gamestop indietro ti danno 4 euro
    Certo visto che se porti una console da gamestop ti danno 15 euro, quindi in proporzione si trova, ma non lo userei come metro economico

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    49.99e su Amazon. Non è esattamente corretto dire che 'te lo tirano dietro' costa ancora tantissimo. E si guasta con una facilià impressionante.
    io lo ho pagato 45euro il secondo dual shock 3 appena uscii.. 50euri ora mi pare tanto..

    pensavo sinceramente a meno..

    ( ho joipad da quando esiste la ps3 e non ho mai avuto un problema.. )

  8. #8
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    io lo ho pagato 45euro il secondo dual shock 3 appena uscii.. 50euri ora mi pare tanto..

    pensavo sinceramente a meno..

    ( ho joipad da quando esiste la ps3 e non ho mai avuto un problema.. )
    È sempre stato costoso come PAD. Sarà che sono stato sfortunato io ma due su due mi hanno dato problemi. Il sixaxis ai tasti frontali ed il DS3 non mi carica più la batteria dal nulla.

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    È sempre stato costoso come PAD. Sarà che sono stato sfortunato io ma due su due mi hanno dato problemi. Il sixaxis ai tasti frontali ed il DS3 non mi carica più la batteria dal nulla.



    che sfiga

    sono proprio delle merde allora quelli di gamestop

    io ho detto cosi perchè quando ho chiesto quanto mi davano per ritirare la mia 160gb + 2 ds3 mi hanno detto 120 per la consolle e un ds3 e 4 euro per l'altro

    per quello pensavo che era calato drasticamente di prezzo..

    infatti gli ho risposto che piuttosto che darglielo a 4euro lo uso come freesbee o lo collego al telefono/pc

  10. #10
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    io ne vendo uno a 20 +SS, usato pochissimo se vuoi contattami , comunque io andrei di uhu, la uso per modellismo e sulle plastiche non è aggressiva
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  11. #11
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio


    che sfiga

    sono proprio delle merde allora quelli di gamestop

    io ho detto cosi perchè quando ho chiesto quanto mi davano per ritirare la mia 160gb + 2 ds3 mi hanno detto 120 per la consolle e un ds3 e 4 euro per l'altro

    per quello pensavo che era calato drasticamente di prezzo..

    infatti gli ho risposto che piuttosto che darglielo a 4euro lo uso come freesbee o lo collego al telefono/pc
    Già non sono stato particolarmente fortunato con la PS3
    Beh, quelli di Gamestop sono sempre stati così. Ti valutano la roba due spicci e poi la rivendono a prezzi assurdi >__>

  12. #12
    Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Località
    Sestu city
    Messaggi
    3.850
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Già non sono stato particolarmente fortunato con la PS3
    Beh, quelli di Gamestop sono sempre stati così. Ti valutano la roba due spicci e poi la rivendono a prezzi assurdi >__>
    io da giovine ho fatto la fortuna dei GS , comunque da mediaworld solitamente per le periferiche ho notato che i prezzi sono leggermente più bassi ,
    comunque il GS, fino a qualche hanno fa faceva valutazioni al limite della decenza, ma comunque non erano il male assoluto, solo ultimamente ho visto che fanno offerte da pezzenti
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

  13. #13

  14. #14
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    sai vero che ormai te li tirano dietroi joipad ps3? anche perchè se provi a portare un dualshock 3 al gamestop indietro ti danno 4 euro
    Tirare indietro un par di balle, si parte da almeno 40 euro (se sei fortunato) per un Sixaxis nuovo originale. Infatti vorrei comprarne uno ma i prezzi sono proibitivi. Complimenti a Sony che produce controller di mèrda a 5 dollari che si rompono appena li premi più del dovuto e poi li rivende a 45-50 euro.

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Tirare indietro un par di balle, si parte da almeno 40 euro (se sei fortunato) per un Sixaxis nuovo originale. Infatti vorrei comprarne uno ma i prezzi sono proibitivi. Complimenti a Sony che produce controller di mèrda a 5 dollari che si rompono appena li premi più del dovuto e poi li rivende a 45-50 euro.
    sinceramente mi chiedo cosa ci fate, ho preso la ps3 60gb al day one e la ho tenuta fino al giorno dell'uscita di gt5 ( che poi e morto il lettore bluray ) e i sixasix ( 2 ) nonostante ci ho giocato come un dannato per quei anni, quando ho venduto la consolle erano come nuovi.

    e da quando ho preso la ps3 160gb ( il giorno dopo dell'uscita di gt5 ) fino ad ora i 2 ds3 sono perfetti, nonostante uno è pure finito in acqua

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •