Skyrim: meglio su PC o console?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Skyrim: meglio su PC o console?

Cambio titolo
  1. #1
    my_name_is_link
    Ospite

    Domanda Skyrim: meglio su PC o console?

    Salve ragazzi.

    Indeciso se acquistare Skyrim per PC o X360, leggo recensioni che tutte consigliano quello per PC.
    Ma perché? Io penso che è meglio su una tv grande che su un monitor, e non essendoci modalità online non vedo vantaggi su PC.



  2. #2
    Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    1.133
    Non so bene come funge l'installazione delle mod su 360 ma su pc (avendo un gran pc) Skyrim si può moddare in maniera impensabile rispetto ad una console. Nondimeno lo puoi attaccare sulla tv comunque.

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    I mod su console non esistono, questo da solo è un buon motivo per prendere Skyrim su PC. Non parliamo poi del fatto che si può giocare con grafica migliore, risoluzione più alta e 60 fps fissi. Come scritto sopra, si può collegare tranquillamente il pc alla tv...ti prendi un bel pad ed è come giocare su console

  4. #4
    Maelstorm85
    Ospite
    Su console non esistono mod ovviamente, e il gioco già moddato ha comunque parecchi bug, senza mod dev'essere quasi ingiocabile e oltretutto su console gira a 30 fps fissi. Prendilo assolutamente per pc che ne vale la pena, ma occhio che potrebbe annoiarti dopo un po.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    201
    Non c'è sfida, stravince il PC per la possibilità di moddare il gioco.

    La parte migliore dei TES sono i mod, non fare boiate e prendi la versione PC.

  6. #6
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    mod. /thread

    e comunque, puoi collegare il tuo pc a qualsiasi schermo di questo mondo, se hai un pc abbastanza potente puoi collegarlo anche a una bestiolina del genere in risoluzione 4k.


  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Grafica, framerate, mod.

    E ho il pc collegato anche alla TV oltre che al monitor nel caso.

    Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    tutto ciò sempre se l'op ha un pc abbastanza recente
    se gli gira dimmerdaproprio i vantaggi della versione pc vanno allegramente a banane



  9. #9
    my_name_is_link
    Ospite
    Grazie a tutti. Prendo l'Anthology di tutta la serie per PC, e collego al tv (a volte può anche essere piacevole avere il gioco su un monitor vicino a noi, penso)
    Se con mod intendete le patch, si possono scaricare anche con l'X360, ma dipende dallo sviluppatore.

  10. #10
    Bix91
    Ospite
    Citazione my_name_is_link Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Prendo l'Anthology di tutta la serie per PC, e collego al tv (a volte può anche essere piacevole avere il gioco su un monitor vicino a noi, penso)
    Se con mod intendete le patch, si possono scaricare anche con l'X360, ma dipende dallo sviluppatore.
    No, sono due cose diverse. I mod sono amatoriali, non creati dagli sviluppatori.

  11. #11
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione my_name_is_link Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Prendo l'Anthology di tutta la serie per PC, e collego al tv (a volte può anche essere piacevole avere il gioco su un monitor vicino a noi, penso)
    Se con mod intendete le patch, si possono scaricare anche con l'X360, ma dipende dallo sviluppatore.






    primi tre cose trovate a caso cercando su google skyrim mod. no, non sono le patch. è come chiedere se un'automobile e una cassettiera siano la stessa cosa

  12. #12
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione my_name_is_link Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi.

    Indeciso se acquistare Skyrim per PC o X360, leggo recensioni che tutte consigliano quello per PC.
    Ma perché? Io penso che è meglio su una tv grande che su un monitor, e non essendoci modalità online non vedo vantaggi su PC.



    se possiedi un buon pc anche di qualche anno fa, skyrim ti girerà da dio... altro che console... io lopossiedo sia per 360 che per pc... non ci sono paragoni.. sia come pulizia, che come dettaglio, ma sopratutto zero effetto blur, e fluidità delle immagini perfette! Per dirti.. oa a vedere la mia fidanzata giocare sul tv con la 360, va talmente scattoso da farmi venire mal di testa...

    Per ovviare al discorso tv e pad, basta collegare il tuo pc con uscita hdmi al tv....

    poi non parliamo delle mod...
    User



  13. #13
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    basti pensare che senza mod specifiche (nel tal caso le patch non ufficiali) ero bloccato nel gioco perchè non mi assorbiva le anime di drago e c'era una missione della main quest in cui era essenziale farlo.

    ciò detto: pc uber alles
    is a lifestyle

  14. #14
    uno spartano L'avatar di m e e x
    Registrato il
    11-09
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.373
    Citazione my_name_is_link Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Prendo l'Anthology di tutta la serie per PC, e collego al tv (a volte può anche essere piacevole avere il gioco su un monitor vicino a noi, penso)
    Se con mod intendete le patch, si possono scaricare anche con l'X360, ma dipende dallo sviluppatore.
    http://www.nexusmods.com/skyrim/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    assolutamente PC, non c'è proprio storia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •