[PS3 / PS4] [4] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes | Only for Revenge | 20/03/2014
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [4] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes | Only for Revenge | 20/03/2014

Cambio titolo
  1. #1
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279

    [4] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes | Only for Revenge | 20/03/2014

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain | Only for Revenge

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes / The Phantom Pain | Only for Revenge

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][PS3/PS4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Only for Revenge



    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
    è il nuovo capitolo della storica saga stealth creata da Hideo Kojima. MGSV avrà una struttura open world e non più livelli a struttura lineare dove ci troveremo immediatamente catapultati nell’azione. Sceglieremo noi come, dove e quando infiltrarci. La libertà, sembra, sarà totale. Gli ambienti godranno di uno scorrere del tempo continuo realistico e di un tempo atmosferico dinamico, non prestabilito e continuamente variabile. Inoltre, sarà possibile continuare a interagire con il mondo di gioco anche attraverso tablet e smartphone.

    Metal Gear Solid V avrà inizio subito dopo le vicende di Peace Walker e sarà diviso in due atti: il primo, Ground Zeroes, fungerà da prologo e introdurrà il giocatore alle nuove meccaniche implementate. Sarà anch’esso open world, ma avrà un'estensione più limitata di quella di The Phantom Pain. Questo per permettere ai giocatori di prendere confidenza con la nuova impostazione di gioco. In breve, Ground Zeroes sta a The Phantom Pain come la Virtuous Mission sta all’Operazione Snake Eater in MGS3. Ground Zeroes sarà ambientato nel 1975, mentre The Phantom Pain nel 1984.

    A detta di Kojima (che volutamente non sempre è un informatore affidabile) impersoneremo solo ed unicamente Big Boss. Tuttavia, il fatto che MGSV sia definito “Tactical Espionage Operations” e non “Tactical Espionage Action” suggerisce un ritorno delle meccaniche di team building già viste in Portable Ops e Peace Walker. Tornerà il CQC (Close Quarters Combat), ulteriormente affinato e reso ancora più completo: sarà finalmente possibile disarmare i nemici direttamente in combattimento.

    Altre novità riguardano l'interfaccia e le informazioni visualizzate a schermo, che scompariranno. Niente più HUD con barra vitale, stamina, arma e oggetto equipaggiati e radar, anche se ancora non è chiaro se lo spegnimento sarà permanente oppure sarà possibile, per il giocatore, accendere di nuovo l'interfaccia. La scomparsa della barra vitale implica a sua volta un altro cambiamento profondo: l'introduzione di una vita "autorigenerante" (ma solo per ferite lievi).

    Dopo Gene (MGS1), Meme (MGS2), Scene (MGS3), Sense (MGS4) e Peace (Peace Walker), i temi dominanti di The Phantom Pain saranno Revenge e Race. Verranno affrontate, questa volta molto più direttamente, problematiche di forte impatto emotivo come quella dei bambini soldato e potremo trovarci di fronte a scene di particolare violenza, come si è potuto vedere dal trailer mostrato all’E3 2013.

    Al fianco di vecchie conoscenze come Kazuhira Miller, Revolver Ocelot, Huey Emmerich, Chico e Paz troveremo personaggi completamente nuovi. Di loro non si conosce ancora nulla, anche se alcuni sembrano avere facce conosciute. Alcuni di essi potranno non sopravvivere fino alla fine dell'avventura: sembra infatti che nel corso del gioco potremo trovarci a dover decidere se aiutare o lasciare morire un personaggio, con tutte le possibili ripercussioni che questo potrebbe avere successivamente nel gioco.

    Metal Gear Solid V verrà distribuito in due episodi: il primo, Ground Zeroes, uscirà nella primavera 2014 sia per PS3 che per PS4 (solo digital download in EU, anche scatolato in JAP)(scatolato o digital download). Per The Phantom Pain probabile che si debba aspettare almeno la fine del 2014.

    Lista acquirenti donatori:
    Alchimista d'acciaio (PS3)
    Andreavedy (PS3)
    Bahamut (PS3)
    Connor (PS4)
    gt4 (PS4)
    Phenrir (PS4)
    Raiden 91 (PS3)
    RickyKakà22 (PS4)
    Servo di Miyamoto (PS4)
    ShadowGemini (PS4)
    Shoe (PS4)
    Zack de la Rocha (PS3)




    • Data di lancio:
      Metal Gear Solid V: Ground Zeroes - 20 marzo 2014 [fonte]
      Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - TBA
    • Metal Gear Solid diventa Open World
    • Scorrere del tempo realistico e tempo atmosferico dinamico
    • Nuovo CQC dinamico e ulteriormente migliorato
    • Applicazione iDroid per tablet e smartphone con supporto a funzionalità come mappa e riproduzione nastri audio raccolti
    • Supportato Remote Play PSVita-PS4
    • Setting temporale: 1975 (Ground Zeroes) e 1984 (The Phantom Pain)
    • Location confermate: Afghanistan, Africa
    • Potremo decidere se salvare o lasciare morire alcuni personaggi, con tutte le conseguenze del caso
    • Scompare il tradizionale HUD: niente più barra vitale, equipaggiamenti e radar a schermo
    • Salute autorigenerante? Sì, ma solo in caso di ferite lievi. Per ferite più gravi sarà necessario uno spray curativo
    • Quanto è reale e quanto no? Kojima stima un 80% reale contro un 20% di sci-fi/fantasy
    • Il nuovo doppiatore-attore di Snake/Big Boss è Kiefer Sutherland
    • Metal Gear Online 3 è in fase di sviluppo, ma non è ancora chiaro come verrà offerto ai giocatori
    • I due giochi verranno rilasciati separatamente
    • Confermato PS3 e PS4










    Metal Gear Solid V: Ground Zeroes "Déjà Vu" Mission - Sony Exclusive


    Extended Director's Cut Trailer |
    E3 2013


    Standard Version Trailer| E3 2013



    1964
    Virtuous Mission – Operation Snake Eater | Metal Gear Solid 3: Snake Eater

    1970
    San Hieronymo Takeover | Metal Gear Solid: Portable Ops

    1972
    Les Enfants Terribles Project

    1974
    Peace Walker Incident | Metal Gear Solid: Peace Walker

    1975
    Ground Zeroes events | Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (MGSV: Ground Zeroes)

    1984
    The Phantom Pain events | Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

    1995
    Outer Heaven uprising | Metal Gear

    1999
    Zanzibar Land Disturbance | Metal Gear 2: Solid Snake

    2005
    Shadow Moses Incident | Metal Gear Solid

    2007
    Tanker Incident | Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

    2009
    Big Shell Incident | Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

    2014
    Liquid Ocelot Insurrection | Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots



    Nuove immagini, versione PS3 (click per HD)



    Immagini 1
    Spoiler:



    Immagini 2
    Spoiler:
















    "Metal Gear Solid V sarà un gioco solo o due giochi? Verranno venduti insieme o separatamente?"
    Metal Gear Solid V verrà venduto in due parti: Ground Zeroes (disponibile dal 20 marzo) e The Phantom Pain, la cui data di lancio non è ancora stata annunciata.

    "Potrò giocarmi questo Metal Gear Solid senza aver mai giocato ai precedenti e capire comunque la trama?"
    Molto difficilmente, motivo per cui conviene in qualche modo recuperare i giochi precedenti. Due soluzioni: Reperire Metal Gear Solid HD Collection per PS3, contenente MGS2, MGS3 e Peace Walker, comprare a parte MGS4 e scaricare dal PSN il primo MGS; Recuperare Metal Gear Solid: The Legacy Collection, contenente (quasi) tutti i giochi di 25 anni di Metal Gear. In ordine di uscita, dai Metal Gear di fine anni '80 a MGS Peace Walker, più Metal Gear Solid: VR Missions, due digital graphic novels e un artbook di ben 100 pagine.



    Un grazie a Connor, che si è coraggiosamente offerto di aiutarmi come cacciatore di notizie.


    [in continuo aggiornamento]
    Ultima modifica di Phenrir; 8-03-2014 alle 12:15:39

  2. #2
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ultima domanda poi scompaio. Sono arrivato a
    Spoiler:
    Snake ha appena trovato sua madre (la strafiga maiala che vuole farsi Snake nel terzo, per intenderci).
    Quanto manca?
    Anche io sono arrivato là. Anzi, un pelino più avanti.
    Spoiler:
    Ma che lifting assurdo hanno fatto a EVA!?! Mamma mia, in teoria dovrebbe avere i suoi bei 70 anni e passa, se non sbaglio...Eppure come rughe sembra quasi una sui 50, e il fisico mi sembra tenere bene Miracolo della tecnologia

    Cmq, ragazzi, mi sono deciso e sto raccogliendo i soldi per la ps4. Presto sarò dei vostri. Yatta! aahahahahah
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 27-02-2014 alle 06:38:57

  3. #3
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Anche io sono arrivato là. Anzi, un pelino più avanti.
    Spoiler:
    Ma che lifting assurdo hanno fatto a EVA!?! Mamma mia, in teoria dovrebbe avere i suoi bei 70 anni e passa, se non sbaglio...Eppure come rughe sembra quasi una sui 50, e il fisico mi sembra tenere bene Miracolo della tecnologia

    Cmq, ragazzi, mi sono deciso e sto raccogliendo i soldi per la ps4. Presto sarò dei vostri. Yatta! aahahahahah
    siete a metà gioco circa


    domanda: ground zero sarà multilingua?


  4. #4
    Connor
    Ospite
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    domanda: ground zero sarà multilingua?
    Non si sa ancora.

  5. #5
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Non si sa ancora.
    miseriaccia, su amazon.it il prezzo è ancora sui 49,00 mentre sul suo sito uk è 28 sterline


  6. #6
    Connor
    Ospite
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    miseriaccia, su amazon.it il prezzo è ancora sui 49,00 mentre sul suo sito uk è 28 sterline
    No, è stato aggiornato: http://www.amazon.it/Metal-Gear-Soli...=ground+zeroes

    Tranne la versione XBOX ONE che resta, misteriosamente, a 50 euro

  7. #7
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    No, è stato aggiornato: http://www.amazon.it/Metal-Gear-Soli...=ground+zeroes

    Tranne la versione XBOX ONE che resta, misteriosamente, a 50 euro
    good, avevo controllato stamattina presto e era fermo sui 49. meglio così e grazie


  8. #8
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    good, avevo controllato stamattina presto e era fermo sui 49. meglio così e grazie
    Io ancora, su ordini in corso, ho il mio bel 47,97€ come prezzo di vendita spero nell'aggiornamento del prezzo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Niko_Bellic_93
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    3.384
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Io ancora, su ordini in corso, ho il mio bel 47,97€ come prezzo di vendita spero nell'aggiornamento del prezzo.
    Vanne ma al massimo si annulla e si riordina


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #10
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKakà22
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Io ancora, su ordini in corso, ho il mio bel 47,97€ come prezzo di vendita spero nell'aggiornamento del prezzo.
    Anche al mio ordine è ancora fermo a quel prezzo, ma tanto viene venduto al prezzo più basso che ha raggiunto prima dell'uscita, quindi non dovrebbero esserci problemi..

    Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4

  11. #11
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Io ancora, su ordini in corso, ho il mio bel 47,97€ come prezzo di vendita spero nell'aggiornamento del prezzo.
    Citazione RickyKakà22 Visualizza Messaggio
    Anche al mio ordine è ancora fermo a quel prezzo, ma tanto viene venduto al prezzo più basso che ha raggiunto prima dell'uscita, quindi non dovrebbero esserci problemi..

    Samsung Galaxy S4 - Tapatalk 4
    idem: ho disdetto l'ordine e ne ho fatto uno nuovo. non si sa mai....


  12. #12
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    ma è sicuro che adesso la versione retail costerà 40 e non piu 50?
    ID_PSN: SulleyPSN

  13. #13
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    I giornalisti di Game Informer hanno organizzato uno speciale podcast dedicato a MGSV in cui rispondono ad alcune domande poste dai fan. Ci sono principalmente chiarimenti su Ground Zeroes e alcuni dettagli interessanti riguardo a The Phantom Pain. Ecco la traduzione del podcast.

    • Q: È troppo tardi per cominciare a seguire la serie? Ground Zeroes è un buon inizio?

    A: No, non è troppo tardi: ma prima gioca a Snake Eater e informati almeno su Peace Walker (dicono di guardarlo tipo film su Youtube). La storia di Peace Walker ha un grande impatto su Ground Zeroes, ma basterà informarsi se non avete la pazienza di giocarlo.


    • Q: Quanto sono lunghi i filmati?

    A: Uno l’abbiamo già visto, quello di Skull Face e Camp Omega, e non c’è veramente altro. Ce ne è anche un’altro, alla fine, che probabilmente é più lungo ma non tantissimo più della primo.

    • Non ci sono più lunghe fasi di CODEC dove non si gioca, piuttosto è possibile premendo un tasto far sì che Miller - l’unico contatto CODEC - ti parli di quello che vedi o ti dia dettagli di storia mentre giochi. È molto più diretto dei precedenti MGS (GI critica soprattutto MGS2, dove il pace della storia viene costantemente spezzato).
    • Guardando le cose con i binocoli sarà possibile avere informazioni su di esse. Poi parlano di come era inteso il codec prima, del sapere che la gente sarebbe stata incuriosita dal dire "devo chiamare tizio e sentire cosa ne pensa", i developer erano divertiti quando inserivano determinate battute, all'idea dei giocatori che ascoltavano Sigint parlare di cacca.
    • Qui c'è solo una missione di storia e c'è solo Kaz. In Phantom Pain puoi contattare anche altre persone, a volte Miller non è disponibile (pensamo alla missione in cui devi salvarlo, magari lì parlerai con Ocelot alla radio)



    • La feature divertente di GZ è giocare tenendo il walkman attivato e ascoltarlo.



    • Q: Come fa Big Boss nel 70 ad avere iDroid?

    A: Hanno tanti soldi nella mother base!

    Boss battles

    • Non ci sono in Ground Zeroes. Ci sono modalità extra, ma non ci sono sfide con i boss.

    Rimane lo stesso composer, Harry Gregson-Williams. Sutherland fa un bel lavoro, sembra effettivamente di sentire Jack Bauer parlare nel corpo di Snake.

    • Q: Perché cambiare il doppiaggio in inglese e non quello giapponese?

    A: Hayter non è un attore, non poteva fare il mocap. Forse Kojima era soddisfatto di Otsuka e non di Hayter forse ogni tanto c'è solo bisogno di cambiare. Per dire, in MGS4 in lingua giapponese c'è il doppiatore di Liquid a fare Ocelot, da noi il contrario.


    • Tra le speculazioni più forti c'è che Hayter torna per fare il giovane Solid Snake. L'idea è chiudere il buco tra gli eventi di Big Boss e quelli di Solid, forse avremo un po' più di contesto tra loro due in questo gioco.
    • I fan sono convinti che ci siano Solid e Liquid – sicuramente non in Phantom Pain. Siamo solo fan, non stiamo dando notizie, stiamo solo speculando.



    • Sì, il gioco si spinge forte verso il rated 'M for mature'. Stiamo parlando di un momento preciso alla fine di GZ, siamo rimasti sotto shock, il gioco ha già trattato temi forti ma questa volta è andato più a fondo. È più oscuro.



    • Ci saranno alcune incosistenze con la timeline che già conoscete, quando MG uscì su MSX non avevano certo in mente tutta questa storia.



    • Non c'è il multiplayer su GZ, sicuramente no.

    I giornalisti parlano mezz'ora della possibilità che SkullFace sia Volgin, ricordano com'è morto Volgin e che effettivamente nessuno controlla che sia effettivamente deceduto, ma sono solo speculazioni. Ma perché non potrebbe essere un nuovo personaggio? In effetti, quando gli serviva uno scienziato, hanno riciclato Otacon con Huey.

    Si chiedono se Quiet viene torturata da Ocelot perché è "dei cattivi", dato che Ocelot ora sembra dei buoni?

    Dicono che nella versione inglese di Metal Gear Solid, Liquid dice che Big Boss era in coma quando venne clonato; nella versione giapponese secondo loro dicono che era già sterile quando è stato clonato (lo era, in effetti, causa radiazioni,ndr). Sproloquiano del coma di Big Boss, di Kojima che assicura che c'è stato solo una volta.

    Secondo loro, il terzo uomo che in ospedale guarda Big Boss e Kaz sui lettini d'emergenza potrebbe essere Chico, dato che stavano salvando lui. L'altro suggerisce che dovrebbe essere Ishmael.

    Secondo GI Portable OPS è Canon: dicono che Kojima lo ha detto in un vecchio podcast, in cui ha detto PO non fa parte della storia principale, ma è comunque una storia all’interno dell’universo di Metal Gear. Dicono che secondo loro vedremo Frank Jaeger e Naomi perché Big Boss li ha incontrati di Mozambico.

    Game Informer ha chiesto a Kojima del rapporto tra Zero e Big Boss: a quanto pare Kojima ha risposto che la loro rivalità sarà parte di The Phantom Pain, ma non sarà quello il punto principale del gioco. Non ha specificato “quanto grande” sarà questa parte nel gioco e nella storia.

    In The Phantom Pain capiremo meglio come Para-Medic e Major Zero sono passati da “frivole conversazioni al CODEC” ad essere i Patriots che dominano il mondo.

    Game Informer immagina che The Phantom Pain uscirà in Primavera 2016.




    http://www.metalgearweb.it/?subactio...chiarimenti_su
    Ultima modifica di gt91; 27-02-2014 alle 22:26:12

  14. #14
    Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.279
    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    I giornalisti di Game Informer hanno organizzato uno speciale podcast dedicato a MGSV in cui rispondono ad alcune domande poste dai fan. Ci sono principalmente chiarimenti su Ground Zeroes e alcuni dettagli interessanti riguardo a The Phantom Pain. Ecco la traduzione del podcast.

    • Q: È troppo tardi per cominciare a seguire la serie? Ground Zeroes è un buon inizio?

    A: No, non è troppo tardi: ma prima gioca a Snake Eater e informati almeno su Peace Walker (dicono di guardarlo tipo film su Youtube). La storia di Peace Walker ha un grande impatto su Ground Zeroes, ma basterà informarsi se non avete la pazienza di giocarlo.


    • Q: Quanto sono lunghi i filmati?

    A: Uno l’abbiamo già visto, quello di Skull Face e Camp Omega, e non c’è veramente altro. Ce ne è anche un’altro, alla fine, che probabilmente é più lungo ma non tantissimo più della primo.

    • Non ci sono più lunghe fasi di CODEC dove non si gioca, piuttosto è possibile premendo un tasto far sì che Miller - l’unico contatto CODEC - ti parli di quello che vedi o ti dia dettagli di storia mentre giochi. È molto più diretto dei precedenti MGS (GI critica soprattutto MGS2, dove il pace della storia viene costantemente spezzato).
    • Guardando le cose con i binocoli sarà possibile avere informazioni su di esse. Poi parlano di come era inteso il codec prima, del sapere che la gente sarebbe stata incuriosita dal dire "devo chiamare tizio e sentire cosa ne pensa", i developer erano divertiti quando inserivano determinate battute, all'idea dei giocatori che ascoltavano Sigint parlare di cacca.
    • Qui c'è solo una missione di storia e c'è solo Kaz. In Phantom Pain puoi contattare anche altre persone, a volte Miller non è disponibile (pensamo alla missione in cui devi salvarlo, magari lì parlerai con Ocelot alla radio)



    • La feature divertente di GZ è giocare tenendo il walkman attivato e ascoltarlo.



    • Q: Come fa Big Boss nel 70 ad avere iDroid?

    A: Hanno tanti soldi nella mother base!

    Boss battles

    • Non ci sono in Ground Zeroes. Ci sono modalità extra, ma non ci sono sfide con i boss.

    Rimane lo stesso composer, Harry Gregson-Williams. Sutherland fa un bel lavoro, sembra effettivamente di sentire Jack Bauer parlare nel corpo di Snake.

    • Q: Perché cambiare il doppiaggio in inglese e non quello giapponese?

    A: Hayter non è un attore, non poteva fare il mocap. Forse Kojima era soddisfatto di Otsuka e non di Hayter forse ogni tanto c'è solo bisogno di cambiare. Per dire, in MGS4 in lingua giapponese c'è il doppiatore di Liquid a fare Ocelot, da noi il contrario.


    • Tra le speculazioni più forti c'è che Hayter torna per fare il giovane Solid Snake. L'idea è chiudere il buco tra gli eventi di Big Boss e quelli di Solid, forse avremo un po' più di contesto tra loro due in questo gioco.
    • I fan sono convinti che ci siano Solid e Liquid – sicuramente non in Phantom Pain. Siamo solo fan, non stiamo dando notizie, stiamo solo speculando.



    • Sì, il gioco si spinge forte verso il rated 'M for mature'. Stiamo parlando di un momento preciso alla fine di GZ, siamo rimasti sotto shock, il gioco ha già trattato temi forti ma questa volta è andato più a fondo. È più oscuro.



    • Ci saranno alcune incosistenze con la timeline che già conoscete, quando MG uscì su MSX non avevano certo in mente tutta questa storia.



    • Non c'è il multiplayer su GZ, sicuramente no.

    I giornalisti parlano mezz'ora della possibilità che SkullFace sia Volgin, ricordano com'è morto Volgin e che effettivamente nessuno controlla che sia effettivamente deceduto, ma sono solo speculazioni. Ma perché non potrebbe essere un nuovo personaggio? In effetti, quando gli serviva uno scienziato, hanno riciclato Otacon con Huey.

    Si chiedono se Quiet viene torturata da Ocelot perché è "dei cattivi", dato che Ocelot ora sembra dei buoni?

    Dicono che nella versione inglese di Metal Gear Solid, Liquid dice che Big Boss era in coma quando venne clonato; nella versione giapponese secondo loro dicono che era già sterile quando è stato clonato (lo era, in effetti, causa radiazioni,ndr). Sproloquiano del coma di Big Boss, di Kojima che assicura che c'è stato solo una volta.

    Secondo loro, il terzo uomo che in ospedale guarda Big Boss e Kaz sui lettini d'emergenza potrebbe essere Chico, dato che stavano salvando lui. L'altro suggerisce che dovrebbe essere Ishmael.

    Secondo GI Portable OPS è Canon: dicono che Kojima lo ha detto in un vecchio podcast, in cui ha detto PO non fa parte della storia principale, ma è comunque una storia all’interno dell’universo di Metal Gear. Dicono che secondo loro vedremo Frank Jaeger e Naomi perché Big Boss li ha incontrati di Mozambico.

    Game Informer ha chiesto a Kojima del rapporto tra Zero e Big Boss: a quanto pare Kojima ha risposto che la loro rivalità sarà parte di The Phantom Pain, ma non sarà quello il punto principale del gioco. Non ha specificato “quanto grande” sarà questa parte nel gioco e nella storia.

    In The Phantom Pain capiremo meglio come Para-Medic e Major Zero sono passati da “frivole conversazioni al CODEC” ad essere i Patriots che dominano il mondo.

    Game Informer immagina che The Phantom Pain uscirà in Primavera 2016.




    http://www.metalgearweb.it/?subactio...chiarimenti_su
    Quando ho letto primavera 2016 mi è venuto un coccolone, poi ho visto meglio. Speriamo che quelli di GI si sbaglino IN RITARDO.

  15. #15
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    primavera 2016 e' impossibile,sarebbero 2 anni di ps4,tecnicamente e graficamente rischia di rimanere schiacciato da altri giochi che verranno.
    secondo me tpp uscira' massimo massimo marzo 2015.

    ma sto price cut della versione dd ps4 ci sara'?cioe' vendere a 30 sia la versione dd che retail non mi sembra una bella mossa da parte di konami e kojima.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •