moya
Autopsia su un putrefatto.
Aveva un aspetto più o meno di
questo genere, forse un po' più butterato, solo che era completamente cosparso di larve. Il poveretto non aveva né parenti né amici, perciò era morto in solitudine ed era passato non so quanto tempo prima che i vicini segnalassero i loro sospetti.
Io tendenzialmente sopporto bene i cattivi odori, pure perché ho un olfatto abbastanza debole, ma non potevo stargli vicino per più di 30 secondi senza sentirmi male.
Il mio eroe è lo specializzando che l'ha sezionato da solo, senza la minima smorfia facciale, per più di 30 minuti ininterrotti, e non toccava nemmeno a lui ma ad un professorone che quel giorno non si era presentato.
Il tutto alle ore 14.00 a stomaco vuoto.
beh, in questi casi direi che è meglio a stomaco vuoto che pieno, no

?
Teo
La puzza delle carogne è qualcosa di atroce.
E le palline di cotone che si annidano sotto le unghie dei piedi. Un'arma batteriologica vera e propria
lolwut? sarà che io mi taglio regolarmente le unghie dei piedi a tipo livello "ancora un po' e mi taglio via anche il dito oltre alle unghie", ma...che palline di cotone ._.? lavarsi, no?
also: ma tutte ste storie di cadaveri in putrefazione e robe marce, da dove ve le tirate fuori? io pur sforzandomi bene credo di non aver mai sentito odori particolarmente fastidiosi, se non quelli della zona industriale della mia stessa città, faenza.
Purtroppo "faenza puzza" è un luogo comune fottutamente vero, anche se la puzza è circoscritta per l'appunto alla zona industriale dove boh, chissà tutte quelle cazzo di industrie cosa cazzo vomitano nell'atmosfera. Io non so chi abita nella zona o anche solo vicino come diavolo fa a viverci, quando passo in zona anche solo in macchina è una cosa devastante, l'odore mi sa tipo di uova-latticini-simili andati a male. ma male male male, eh.