Primo Precedente 8 di 8
  1. [-a-L-e-][-a-L-e-] è offline #106
    03-03-14 05:41

    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Autopsia su un putrefatto.
    Aveva un aspetto più o meno di questo genere, forse un po' più butterato, solo che era completamente cosparso di larve. Il poveretto non aveva né parenti né amici, perciò era morto in solitudine ed era passato non so quanto tempo prima che i vicini segnalassero i loro sospetti.
    Io tendenzialmente sopporto bene i cattivi odori, pure perché ho un olfatto abbastanza debole, ma non potevo stargli vicino per più di 30 secondi senza sentirmi male.
    Il mio eroe è lo specializzando che l'ha sezionato da solo, senza la minima smorfia facciale, per più di 30 minuti ininterrotti, e non toccava nemmeno a lui ma ad un professorone che quel giorno non si era presentato. Il tutto alle ore 14.00 a stomaco vuoto.
    beh, in questi casi direi che è meglio a stomaco vuoto che pieno, no ?

    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    La puzza delle carogne è qualcosa di atroce.

    E le palline di cotone che si annidano sotto le unghie dei piedi. Un'arma batteriologica vera e propria
    lolwut? sarà che io mi taglio regolarmente le unghie dei piedi a tipo livello "ancora un po' e mi taglio via anche il dito oltre alle unghie", ma...che palline di cotone ._.? lavarsi, no?

    also: ma tutte ste storie di cadaveri in putrefazione e robe marce, da dove ve le tirate fuori? io pur sforzandomi bene credo di non aver mai sentito odori particolarmente fastidiosi, se non quelli della zona industriale della mia stessa città, faenza.

    Purtroppo "faenza puzza" è un luogo comune fottutamente vero, anche se la puzza è circoscritta per l'appunto alla zona industriale dove boh, chissà tutte quelle cazzo di industrie cosa cazzo vomitano nell'atmosfera. Io non so chi abita nella zona o anche solo vicino come diavolo fa a viverci, quando passo in zona anche solo in macchina è una cosa devastante, l'odore mi sa tipo di uova-latticini-simili andati a male. ma male male male, eh.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Warehouse1988 Warehouse1988Warehouse1988 è offline #107
    03-03-14 09:51

    il bagno su una nave dove ho lavorato(era il bagno in comune a tutti sul ponte della nave)poi ognuno aveva il proprio in cabina.
    ci sono entrato una volta e mai piu',ricordo ancora il giorno che sali' a bordo un ispettore che doveva prelevare le urine per fare i test antidroga,ed io gli dissi testuali parole:"senta se vuole io vi piscio pure qua davanti a lei ma se mi fa entrare in quel bagno oltre alle urine si prende anche un po' di vomito nella provetta". alla fine sono salito nella mia cabina e bon.

    poi io sono uno che con gli odori forti non ci va proprio a genio,mi viene la nausea facile.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di zak84 zak84zak84 è offline #108
    03-03-14 11:28

    il popper
    no a parte gli scherzi, l'odore dell'umido quando c'è dentro un mischione tipo pelle di pollo, bucce di frutta e cose così: io sono uno che lo butta quando è pieno il sacchetto, ma a volte mi tocca buttarlo molto prima perché è impossibile aprire l'anta della cucina :-|
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Nick Stone Nick StoneNick Stone è offline #109
    03-03-14 12:47

    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    L'odore del tartufo mi provoca i conati di vomito.
    Cazzo anche a me. non riesco proprio a stare nella stessa stenza. e c'è genete che se li mangia...
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 8 di 8