[257] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 554

Discussione: [257] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    [257] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [256] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [255] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [254] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [253] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [252] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [251] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [250] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [249] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [248] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [247] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [246] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [245] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Steam: Offerte e non del Digital Delivery

    Nato con lo scopo di discutere le varie offerte disponibili su Steam, col tempo il thread ha assunto il ruolo di topic di discussione sulle offerte di tutti i negozi di Digital Download (e sui negozi stessi)

    Regolamentazione delle discussioni inerenti l'acquisto su Negozi esteri

    E' vietato incitare, consigliare, spiegare e richiedere in ogni forma (compresa richiesta MP o tramite richiesta da "parenti esteri improbabili" solo per renderle relativamente lecite) il metodo con cui aggirare il blocco territoriale per gli acquisti presente su Amazon.com e/o qualsiasi altro negozio online che presenta tale blocco, ricordiamo che è una pratica illegale in quanto si forniscono dati falsi e si evade di conseguenza il fisco.

    Saranno erogate sanzioni anche verso chi mostra in maniera palese di star aggirando il blocco.

    Gli utenti che violano questi divieti potranno essere richiamati o sanzionati col ban di durata variabile ad insindacabile giudizio dello staff.

    Se non avremo un riscontro positivo saremo costretti ad inasprire ulteriormente il regolamento inserendo un divieto che impedirà di segnalare tutte le offerte non fruibili in Italia. Capite anche voi che è un'azione drastica che speriamo di non dover implementare.

    Si sottolinea che le sopracitate norme coinvolgono ogni elemento legato all'acquisto su Amazon.com, di conseguenza comprendono anche i Coupon promozionali.
    Link al vecchio Open post con TUTTE le informazioni su Steam e altre piattaforme
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...read-Ufficiale

    Spoiler: Info generiche Steam e co.

    Indirizzo: http://store.steampowered.com/
    Client/Download Manager: Steam
    (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal
    , ecc.
    Assistenza tecnica: https://support.steampowered.com/

    Giochi Steamworks: Clicca Qui

    Giochi scatolati registrabili su Steam:
    Clicca Qui

    Elenco di giochi Steam che possiedono DRM esterni: Clicca Qui

    GOG - GoodOldGames (NON DA CHIAVI STEAM. MAI. MAI! MAI!!!)

    Indirizzo: http://www.gog.com/en/frontpage/
    Client/Download Manager:
    Gog.com Donwloader (opzionale)
    Valuta: $
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal

    Wishlist - Votate i giochi che vorreste vedere su GoG (clicca qui)

    Giochi in Italiano o traducibili - GOGmix a cura di Aaron Amoth (clicca qui, discussione)

    Supporto Multilingua - Elenco dei giochi multilingua (clicca qui)

    Giochi Gratuiti (clicca qui)
    Nota: per giocare Beneath a Steel Sky in italiano clicca qui


  2. #2
    McCarthy1992
    Ospite
    Io passo Shadow warrior su nuuvem anche se mi interessava, ho già molta roba e semmai rimando a quest'estate.

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Com'è Syndicate?

  4. #4
    Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    1.430
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Com'è Syndicate?
    Bello ma è solo origin

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Steam mi segna 666 giochi.

    Mi inquieta un poco...

  6. #6
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Steam mi segna 666 giochi.

    Mi inquieta un poco...
    Quanti di questi mai provati almeno una volta?

    Comunque Io ho persino fatto un pensierino per Planetary Annihilation , dai trader viene 11 chiavi mi attira troppo.

  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Quanti di questi mai provati almeno una volta?
    Beh, di sicuro un centinaio

  8. #8
    Utente L'avatar di TalDeiTali23
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    1.430
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Quanti di questi mai provati almeno una volta?

    Comunque Io ho persino fatto un pensierino per Planetary Annihilation , dai trader viene 11 chiavi mi attira troppo.
    Ed io cosa devo dire che ne ho quasi 1200?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #9
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    Ed io cosa devo dire che ne ho quasi 1200?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il doppio

  10. #10
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione TalDeiTali23 Visualizza Messaggio
    Ed io cosa devo dire che ne ho quasi 1200?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E ho notato che giochi pure molto poco, chissà quanti arretrati

  11. #11
    McCarthy1992
    Ospite
    A me steam segna 168 giochi nella libreria, e sono a posto così per un bel po volendo ...Considerando che da Aprile 2012 ne ho finiti circa una sessantina.

  12. #12
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Steam mi segna 666 giochi.

    Mi inquieta un poco...
    Lol non avevo fatto caso al numero, chiama Dylan Dog.

  13. #13
    Attix
    Ospite
    Salve, spero sia la sezione giusta dove chiedere. Ieri ho formattato il pc ed ero convinto che i salvataggi di un gioco che stavo facendo su Steam fossero salvati direttamente su Steam oltre che sul pc.

    Ovviamente, come un idiota per non aver controllato, sono andato ad installare tutto, mi ero messo comodo per riprendere il gioco da dove avevo lasciato e logicamente non ho più i salvataggi.

    Non c'è nessun modo per poterli recuperare?

  14. #14
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Com'è Syndicate?
    Se dici quello della nuvola è region locked, neanche lo mette nel carrello .

    Citazione Attix Visualizza Messaggio
    Salve, spero sia la sezione giusta dove chiedere. Ieri ho formattato il pc ed ero convinto che i salvataggi di un gioco che stavo facendo su Steam fossero salvati direttamente su Steam oltre che sul pc.

    Ovviamente, come un idiota per non aver controllato, sono andato ad installare tutto, mi ero messo comodo per riprendere il gioco da dove avevo lasciato e logicamente non ho più i salvataggi.

    Non c'è nessun modo per poterli recuperare?
    Prima di tutto che gioco era forse su steam ha i save sul cloud.
    Ultima modifica di nobody47; 2-03-2014 alle 15:06:47
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Com'è Syndicate?
    Sparatutto coi poteri, divertente, nella media, i nemici controllati dalla IA non sono furbissimi ma danno abbastanza filo da torcere, i poteri sono integrati bene e si attivano con un tasto, non è macchinoso; non è possibile potenziare *tutto*, devi sceglierti il tuo stile di gioco. Trama abbastanza scontata ma si lascia seguire (Merit, il tuo partner, è un pezz demmerd strafottente che ammazza civili a random solo perché gli girano )
    Dopo questi 2 minuti spesi per spiegarti com'è il gioco tanto non lo comprerai ugualmente\lo prenderai per farlo marcire fino alla pensione
    L'ho comprato un anno fa a 5 € su amazon e ne è valsa la pena

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •