[21] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI] I migliori film dalla A alla Z - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 362

Discussione: [21] [TOPIC UFFICIALE CONSIGLI] I migliori film dalla A alla Z

Cambio titolo
  1. #31
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    ho sentito pareri misti. Se ti piace molto il genere direi che vale una visione.


    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ho visto solo Dangerous Method e mi è piaciuto (per via delle mie perversioni, penso)
    Lo danno in settimana e spero di riuscire a vederlo.

  2. #32
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ragazzi quali film mi consigliate con Tomas Milian?

  3. #33
    McCarthy1992
    Ospite
    Qualcuno ha visto l'elemento del crimine di Von Trier? Stasera sul tardi ero indeciso tra questo e 48 ore di W. Hill.

  4. #34
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto l'elemento del crimine di Von Trier? Stasera sul tardi ero indeciso tra questo e 48 ore di W. Hill.
    L'elemento del crimine è uno spettacolo per gli occhi.
    48 ore carino ma Walter Hill ha sfornato film migliori. a sto giro ti consiglio di "paccarlo" se l'alternativa è L'elemento.

  5. #35
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    L'elemento del crimine è uno spettacolo per gli occhi.
    48 ore carino ma Walter Hill ha sfornato film migliori. a sto giro ti consiglio di "paccarlo" se l'alternativa è L'elemento.
    Mi vedrò l'elemento credo

    edit ho appena scoperto che danno dogville, che ho già visto. si saranno sbagliati quelli di mymovies.
    Ultima modifica di McCarthy1992; 10-04-2014 alle 23:46:29

  6. #36
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    @SlidingMotard @ grazie per avermi fatto conoscere Xavier Dolan, che tipop! Ora me li guardo tutti

    di Sion Sono per ora ho guardato solo Suicide Club ma ti prometto cheeeeeeeeeeeee

  7. #37
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    @SlidingMotard @ grazie per avermi fatto conoscere Xavier Dolan, che tipop! Ora me li guardo tutti

    di Sion Sono per ora ho guardato solo Suicide Club ma ti prometto cheeeeeeeeeeeee
    di Dolan Laurence anyways e Heartbeats son quelli che più si avvicinavano alle tue richieste, ma se ti piace come regista in generale sicuramente fai bene a vederteli tutti (e cioè credo ti mancherebbe solo I killed my mother...). tra l'altro, fatta eccezione per Laurence anyways, Dolan recita sempre nella parte del protagonista nei suoi film. è veramente un gran personaggio, così giovane sa già scrivere film mai banali e girati in modo eccelso (specialmente Laurence).

    di Sion Sono SC è il più famoso credo, ma se cerchi rapporti perversi vai di Guilty of romance, Love exposure (i suoi due migliori probabilmente) e Strange circus.
    se poi ti piace pure lui approfondisci, io per ora son rimasto deluso solo da Himizu (anche quello film su rapporti particolari) e Noriko's dinner table (che più che altro pecca di durata e lentezza, più che per aspetti tecnici o di contenuti, che anzi sono molto interessanti), che tra l'altro è una sorta di "spinoff" di Suicide club.

  8. #38
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    di Dolan Laurence anyways e Heartbeats son quelli che più si avvicinavano alle tue richieste, ma se ti piace come regista in generale sicuramente fai bene a vederteli tutti (e cioè credo ti mancherebbe solo I killed my mother...). tra l'altro, fatta eccezione per Laurence anyways, Dolan recita sempre nella parte del protagonista nei suoi film. è veramente un gran personaggio, così giovane sa già scrivere film mai banali e girati in modo eccelso (specialmente Laurence).
    Quello della mamma l'ho appena visto :') Bellone anche quello.
    Se penso a com'è piccolino (che poi ha la mia età ) mi dico "E cazzo".
    Ora voglio vedere Tom à la ferme.
    Mi piace che piazza la scena delle tazzine da tè in tutti i films :Þ

    Non so parlare dei film se no direi sicuramente di più, intanto ti ringrazio

    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    di Sion Sono SC è il più famoso credo, ma se cerchi rapporti perversi vai di Guilty of romance, Love exposure (i suoi due migliori probabilmente) e Strange circus.
    se poi ti piace pure lui approfondisci, io per ora son rimasto deluso solo da Himizu (anche quello film su rapporti particolari) e Noriko's dinner table (che più che altro pecca di durata e lentezza, più che per aspetti tecnici o di contenuti, che anzi sono molto interessanti), che tra l'altro è una sorta di "spinoff" di Suicide club.
    Va bene, quei tre li guardo di sicuro.
    Tra l'altro avevo ancora dei film asiatici da vedere che forse mi avevi consigliato tu, e sono Visitor Q, The Taste of Tea e The Wayward Cloud (questo me lo sono consigliata da sola perc parla del sesso tramite angurie ).

  9. #39

  10. #40
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Tra l'altro avevo ancora dei film asiatici da vedere che forse mi avevi consigliato tu, e sono Visitor Q, The Taste of Tea e The Wayward Cloud (questo me lo sono consigliata da sola perc parla del sesso tramite angurie ).
    dubito di esser stato io: The taste of tea e The wayward cloud non li ho ancora visti (e quest'ultimo me gusta assai).

  11. #41
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ragazzi quali film mi consigliate con Tomas Milian?
    Nessuno? Non apprezzate il buon Tomas?

  12. #42
    Dacya
    Ospite
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Nessuno? Non apprezzate il buon Tomas?
    Vai sul sicuro con quasi tutte le commedie di B. Corbucci, i polizieschi di Lenzi e gli spaghetti western di Sollima e S. Corbucci.

  13. #43
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ok, grazie, comincerò da qualche spaghetti

  14. #44
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ho voglia di un horror fantascientifico, me ne consigliate uno? Non occorre che sia un capolavoro, anche un trash involontario potrebbe garbarmi (Per dire, Event Horizon mi è piaciuto anche se in giro ne sento parlare solo male, dipende dal mood )

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    1.185
    Quali sono i film con Gosling da vedere?

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •